Comparazione bonus scommesse
licenza di internet point
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
licenza di internet point
Messaggioda peppe73 » 30/03/2010 - 18:40
Con la licenza di internet point quante slot si possono avere? si possono avere anche flipper? dove mi posso rivolgere per tavoli da poker online in comodato.
Messaggioda Cris71 » 30/03/2010 - 19:04
Ciao,
prima di tutto devi chiedere l'Art.86 Tulps , successivamente 1 slot per ogni 5mq, flipper si.
Per i tavoli da Texas scrivimi su cdeboni@live.it che ti do' tutte le delucidazioni.
Cris
prima di tutto devi chiedere l'Art.86 Tulps , successivamente 1 slot per ogni 5mq, flipper si.
Per i tavoli da Texas scrivimi su cdeboni@live.it che ti do' tutte le delucidazioni.
Cris
Messaggioda PATPR » 31/03/2010 - 14:58
Ciao Peppe, con licenza da internet point puoi mettere max 4 slot poi dipende da comune a comune, quindi ti consiglio di prendere anche licenza da sala giochi per mettere 1 slot ogni 5mt quadri.
Se hai bisogni di tavoli arredi puoi visionare il sito, personalmente escluderei tutti i tipi di franchising.
Ci sentiamo saluti
Volere è Potere
Potere è Volare
Se hai bisogni di tavoli arredi puoi visionare il sito, personalmente escluderei tutti i tipi di franchising.
Ci sentiamo saluti
Volere è Potere
Potere è Volare
Pdc Italia offre servizi telematici:
Ricariche dei migliori gestori di telefonia
Servizi Postali e Pagamento Bollo Auto
Ricarica Postepay Schede internazionali e altro
Affiliazioni People's poker gioco digitale Big poker
Messaggioda xeolites » 31/03/2010 - 16:20
allora....come detto molte altre volte.......con la licenza di solo Internet Point le slot non li puoi tenere........oltre all'internet Point ti devi far rilasciare la "tabella dei giochi proibiti" se no ti scordi le slot..........e ne puoi tenere 1 ogni 15 mq con un max di 4 slot.......esemp. se il tuo locale è di 30 mq ne puoi tenere solamente 2 se è di 100 mq max 4....
se oltre all'Internet Point ti prendi licenza di "Sala pubblica di giochi leciti" (questa non lo mai capita....perke danno pure quella di Sala pubblica di giochi illeciti?? cmq) ne puoi tenere quanti ne vuoi nel limite di 1 ogni 10mq..........quindi nel locale di 30mq ne metterai max 3 nel locale di 100ma max 10
spero di essere stato chiaro.
ovviamente se non hai i locali con specifica destinazione d'uso ti prendi l'internet point e la "tabella dei giochi proibitii" e sei apposto....
un'altra cosetta come detto prima, con le NEWSLOT oggi non ti paghi nemmeno la bolletta del telefono.........quindi non vorrei scoraggiarti ma se pensi di pagarti vitto e alloggio stai facendo i conti male...questo te lo dico perke molti sono convinti che basta avere 3/4 slot si va avanti ormai non è cosi.....
se oltre all'Internet Point ti prendi licenza di "Sala pubblica di giochi leciti" (questa non lo mai capita....perke danno pure quella di Sala pubblica di giochi illeciti?? cmq) ne puoi tenere quanti ne vuoi nel limite di 1 ogni 10mq..........quindi nel locale di 30mq ne metterai max 3 nel locale di 100ma max 10
spero di essere stato chiaro.
ovviamente se non hai i locali con specifica destinazione d'uso ti prendi l'internet point e la "tabella dei giochi proibitii" e sei apposto....
un'altra cosetta come detto prima, con le NEWSLOT oggi non ti paghi nemmeno la bolletta del telefono.........quindi non vorrei scoraggiarti ma se pensi di pagarti vitto e alloggio stai facendo i conti male...questo te lo dico perke molti sono convinti che basta avere 3/4 slot si va avanti ormai non è cosi.....
Basta è ora di finirla, non sono leggi da paese civile.
Ci voli kiupilu pi tutti, kiupilu pi tutti. e 'nto culu all'opposizioni.
Messaggioda whobet? » 31/03/2010 - 19:17
Scusa xeolites,ma questa tabella dei giochi proibiti,la devi richiedere in questura quando vai a chiedere la licenza di internet point?O la devi richiedere successivamente?Quindi seguendo il tuo ragionamento,nel mio locale che e' meno di 30mq potrei mettere al max 1slot.Ma conviene a quel punto o mi conviene prendere la licenza da sala giochi e metterne 3 o 4?Premetto che io non ho ancora aperto,e comunque vorrei prediligere scommesse e sopratutto il poker on line,mettendo a disposizione almeno 10pc per i clienti.
Messaggioda PATPR » 31/03/2010 - 19:39
whobet, ascolta apri con licenza da sala giochi se puoi, quindi potrai mettere in un locale di 30mt 6 slot, ma te lo sconsiglio visto il grande risultato del poker e poi tra l altro entro giugno dovrebbe arrivare il casinò, direttamente sui vari siti quindi anche slot machine roulette etc etc, quindi visto il poco spazio fai bene a mettere 10 pc e 3 slot vanno bene (consiglio).
Pdc Italia offre servizi telematici:
Messaggioda whobet? » 31/03/2010 - 20:06
Allora io voglio aprire come internet point,visto che sto aprendo da zero,per poi naturalmente affiliarmi a qualche ottimo provider!Premetto che ho appena avviato le pratiche per chiedere un finanziamento agevolato,e i tempi sono un po' lunghi..Comunque ribadisco,visto il poco spazio preferisco mettere piu' pc possibili,magari separati bene uno dall'altro,per garantire un po' di privacy,sopratutto per chi gioca a poker on.line.I tavoli texas sono belli,pero' non avrei molto spazio.Poi naturalmente vorrei offrire tutti i tipi di servizi accessori,ricariche cellulari ecc..Pero' mi potro' muovere solo quando avro' la certezza dei finaziamenti.E' chiaro che mi sto informando il piu' possibile,e questo forum,grazie alla profonda competenza di molte persone che ci scrivono,e' una miniera di informazioni utili:Sono piu' di un mese che passo ore spulciando tutti i thread vecchi e nuovi che riguardano internet point,ced e ctd!Ringrazio infobetting e tutti gli iscritti!

Messaggioda xeolites » 01/04/2010 - 12:51
allora......se devi ancora cambiare la destinazione nei locali per l'attività che vuoi svolgere allora va bene e te la fai fare per uso specifico (internet-Point Sala Giochi pubblica) se già hai i locali a destinazione per solo Internet Point allora ti fai rilasciare la tabella dei giochi proibiti dalla questura, che ti autorizza a tenere le slot e qualche video games, calcio balilla eccc....
Messaggioda whobet? » 01/04/2010 - 14:22
Io la licenza non l'ho ancora chiesta,perche' come ho gia' detto aspetto le conferme dei finanziamenti.Una volta che avro' la sicurezza dei soldi,andro' in questura a chiedere la licenza.Ma quindi mi stai dicendo che posso chiedere licenza di internet point e sala giochi insieme?Ma cosi' non si allungano i tempi?Se per destinazione intendi quella d'uso,il locale e' "C1".
Sicuramente non metterei piu' di 2 o 3 slot,causa poco spazio,e perche' preferisco destinare piu' spazio ai pc.
Grazie per le risposte.
Sicuramente non metterei piu' di 2 o 3 slot,causa poco spazio,e perche' preferisco destinare piu' spazio ai pc.
Grazie per le risposte.
Messaggioda xeolites » 01/04/2010 - 16:29
se fai domanda insieme te le rilasciano insieme e se hai tutti i requisiti apposto non passerà molto tempo....in ogni caso passano sempre 40 gg non puoi aprire prima se no ti becchi una bella denuncia che ormai è penale e non ammin...
i locali devono essere a destinazione specifica internet point e/o sala giochi non generica o negozio se no non ti passa e poi si che perderai un sacco di tempo.......cmq prima sistemati i locali chiama un bel tecnico e fatti fare la destinazione d'uso commerciale per uso specifico come da sopra, poi dopo consegni il malloppo al la qustura dopo 40gg ti chiamano ....se tutto va bene...se no ti fanno un provvedimento amministrativo....
i locali devono essere a destinazione specifica internet point e/o sala giochi non generica o negozio se no non ti passa e poi si che perderai un sacco di tempo.......cmq prima sistemati i locali chiama un bel tecnico e fatti fare la destinazione d'uso commerciale per uso specifico come da sopra, poi dopo consegni il malloppo al la qustura dopo 40gg ti chiamano ....se tutto va bene...se no ti fanno un provvedimento amministrativo....
Messaggioda whobet? » 01/04/2010 - 18:03
Ma per tecnico chi intendi?Perche' mio padre e' un geometra ed il mio miglior amico e' un ingegnere molto bravo nelle ristrutturazioni d'interni!Loro possono aiutarmi per questa destinazione d'uso..?Per il resto sei stato molto chiaro,visto che col penale non c'e' da scherzare!!

Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania