SilKa ha scritto:Parlando di betting,un amico che segue il Frosinone,mi ha detto che sono in condizioni fisiche disastrose,nell'ultima partita,quella pareggiata con l'Ancona, il primo tempo hanno giocato è il secondo hanno passeggiato,per lui Sassuolo - Frosinone 1 @1,73 stanleybet
Mi permetto alcune considerazioni:
sono d'accordo sulle condizione fisiche del Frosinone, ma il Sassuolo fa fatica a segnare e regala sempre il primo tempo, giocandolo al piccolo trotto, e poi in casa(per modo di dire giocando al Braglia di Modena) non brilla di sicuro, infatti ha fatto più punti in trasferta.
In mezzo ha Salvetti fuori condizione così come Valeri, quindi tanti lanci lunghi per Martinetti, che fa quello che può. Zampagna mezzo rotto, e Noselli non è certo al top.
Davanti rimangono Masucci e un po Quadrini, ma non sono certo dei goleador nati.
Per il Frosinone dovrebbe comunque bastare, ma a mio avviso 1,73 è bassissima come quota, credo che non valga mai almeno 2,00.
Come prono mi piace, come quota brrrrrrrrrrrrrrrrrr...........
Ciao e buona punta a tutti