pecos56 ha scritto:Carissimi, mi dispiace dover perdere il mio compassato modo di parlare e di scrivere, ma voi continuate ad offendere con toni da pescivendoli ed allora anche io sono costretto ad adeguarmi, sappiate che siete una massa di microcefali e dovete chiudere tutti o sia che vi vada sia che non vi vada. Siete abituati a eludere le leggi ma in Italia "che quelli come voi vogliono così", le cose devono cambiare, deve ritornare la legalità per vivere meglio, senza legalità esiste solo anarchia che genera situazioni come quella del settore gioco ove ognuno fà quel che czz vuole.
Basta è ora di finirla, e non piangete se ci saranno ventimila famiglie con un lavoro in meno, percheè questo presunto lavoro per come viene svolto è illegale. Facciamo un'ipotesi che ad un certo momento lo Stato sia in grado di sconfiggere in un giorno Mafia Ndrangheta e camorra forse piangerete per quelle migliaia di famiglie che tiravano avanti con i proventi derivanti dal loro essere aldifuori della legge???????????
Hai fatto veramente dei paragoni stupidi...... ricordati che l'illegalità è una cosa l'irregolarità è un'altra....mi sembri comunque una persona molto stressata......forse hai mangiato tante mele avvelenate in questo periodo...penso comunque ne mangerai ancora...