elido ha scritto:santopadre ha scritto:elido ha scritto:elido ha scritto::idea: ragazzi essendo che il forum e assetato di news, io proporrei una colletta per mandare un volontaria in olanda che ci aggiorni in diretta, quanto puo spendere per un soggiorno di una settimana? la butta mille euro?quanti sono disposti a prendere parte alla colletta?fra tutti i candidati che vogliono andare in olanda, ne verra sorteggiato uno.......che ne pensate?forse un po troppo tardi dovevamo partre prima
nessuno prende in considerazione la mia ipotesi, eppure credo che non siete una massa di tirchi! giochiamo migliaia di euro al giorno....
Sai Elido che avevo pensato ad una cosa del genere? Pensavo di fare una tabella di quanti tornei hanno i livescore scadenti e in questi tornei mandare uno di noi per fare il livescore,magari con Il Web che fa un'accordo con qualche compagnia aerea per avere degli sconti e noi ovviamente che facciamo una bella colletta per finanziare il tutto e a girare ci facciamo anche un viaggio a testa,che ripagherebbe tutta la spesa della colletta.
Solo che credo sia impossibile da realizzare,un sogno...
santopadre, ad esempio se ci fosse un inviato del forum a seguire il macth di arazi e le cose si mettono male, si puo sempre organizzare un invasione di campo con conseguente sospensione del gioco e grande inculata ai book, eheheheheh
hehehe sarebbe un'idea..però poi bisogna fare anche una colletta per le spese legali












