v26305 ha scritto: Raga, Arazi 1-0 al tie
ti voglio bene e inizio a credere nei miracoli

Messaggioda santopadre » 14/07/2003 - 16:55
labyrinth ha scritto:Basta professo!
Hanno telefonato in Olanda e basta! Leggo da mesi sto forum e pigramente non posto mai...ma per stoppare il tuo sproloquio spreco un messaggio...
Ho fatto bene raga?![]()
Ciao
p.s. continuate cosi, siete mitici!
Andy (R.T. forum)
Messaggioda labyrinth » 14/07/2003 - 16:55
Messaggioda Il Condor » 14/07/2003 - 16:55
Messaggioda elido » 14/07/2003 - 16:56
santopadre ha scritto:elido ha scritto:elido ha scritto::idea: ragazzi essendo che il forum e assetato di news, io proporrei una colletta per mandare un volontaria in olanda che ci aggiorni in diretta, quanto puo spendere per un soggiorno di una settimana? la butta mille euro?quanti sono disposti a prendere parte alla colletta?fra tutti i candidati che vogliono andare in olanda, ne verra sorteggiato uno.......che ne pensate?forse un po troppo tardi dovevamo partre prima
nessuno prende in considerazione la mia ipotesi, eppure credo che non siete una massa di tirchi! giochiamo migliaia di euro al giorno....
Sai Elido che avevo pensato ad una cosa del genere? Pensavo di fare una tabella di quanti tornei hanno i livescore scadenti e in questi tornei mandare uno di noi per fare il livescore,magari con Il Web che fa un'accordo con qualche compagnia aerea per avere degli sconti e noi ovviamente che facciamo una bella colletta per finanziare il tutto e a girare ci facciamo anche un viaggio a testa,che ripagherebbe tutta la spesa della colletta.
Solo che credo sia impossibile da realizzare,un sogno...

Messaggioda santopadre » 14/07/2003 - 16:57
Messaggioda ravanelli » 14/07/2003 - 16:57
Il Condor ha scritto:ARAZI E'UN **** PATENTATO
Recupera fino a 5-5 pari poi si fa brekkare...ora 6-5 e servizio Massu
Mi dispiace inoltre constatare che Arazino non è l'unico ****...visto che c'e'chi si diverte a far decine di post per ironizzare senza sapere e leggere le cose...
Qui'c'e'chi gioca i soldi quelli veri e non c'e'di che stupirsi se si spende poi 1 euro !!! per chiamare il Olanda

Messaggioda christianbet » 14/07/2003 - 16:57
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |






