Comparazione bonus scommesse
libertà
Pensieri in libertà . Non di solo pane vive l'uomo ..... (no spam)
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
138 messaggi
-
Pagina 5 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 10
- Prossimo
Messaggioda montag » 26/03/2010 - 17:09
questo è uno spezzone di un grande film, col più grande attore italiano mai esistito, direi che fa riflettere:
ps il film è del 1972 ed è di marco bellocchio, " sbatti il mostro in prima pagina "
ps il film è del 1972 ed è di marco bellocchio, " sbatti il mostro in prima pagina "
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
-
jumpin jack flash
- Caldi alla punta

Messaggioda jumpin jack flash » 26/03/2010 - 17:15
montag ha scritto:questo è uno spezzone di un grande film, col più grande attore italiano mai esistito, direi che fa riflettere:
Pensavo di trovare Vittorio Gasman,invece ti ritrovo Gian Maria Volontè!
Messaggioda anci4ever » 26/03/2010 - 17:18
non fa riflettere, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire
e non si tratta di decidere quale sia meglio tra x e y, ma di fermarsi a ragionare e a confrontare sulla base di qualche dato
la gente ormai non pensa, la gente si fida degli spot, pure (soprattutto) quelli elettorali
e così tizio vota x perchè ha sistemato le case ai terremotati e caio vota y perchè paladino della moralità
due facce di un'unica medaglia
che è quella che ci meritiamo vista l'incapacità a intavolare una qualsiasi discussione approfondita, siamo un popolo di tifosi
e non si tratta di decidere quale sia meglio tra x e y, ma di fermarsi a ragionare e a confrontare sulla base di qualche dato
la gente ormai non pensa, la gente si fida degli spot, pure (soprattutto) quelli elettorali
e così tizio vota x perchè ha sistemato le case ai terremotati e caio vota y perchè paladino della moralità
che è quella che ci meritiamo vista l'incapacità a intavolare una qualsiasi discussione approfondita, siamo un popolo di tifosi
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
Messaggioda leoteam » 26/03/2010 - 17:19
scandinavo ha scritto:L'arma elettorale dei comunisti e post-comunisti è sempre la stessa la denigrazione e la demonizzazione dell'avversario con i soldi pubblici del canone (santoro) sia per la mancanza totale di programmi sia perchè in loro è insito un odio profondo verso chi democraticamente (Silvio Berlusconi) è stato eletto dalla maggioranza del popolo italiano.
Ogni qual volta siamo in prossimità di elezioni spunta l'avviso di garanzia,il potere giudiziario deve essere autonomo ed indipendente al di fuori della vita politica,è sancito dalla Costituzione.
Avete mai sentito parlare di programmi esponenti della sinistra?Io no,ho sentito soltanto odio,cattiverie e persecuzione quello che è diventato un incubo per la sinistra ovvero Silvio Berlusconi,da quando nel 1994(salvo un breve periodo 96-2001 se non sbaglio in cui c'è stato il mortadella) ha tolto il potere dalle mani dell'elite post-cominista(in alcuni casi è cambiato il simbolo ma gli uomini e le strategie sono sempre le stesse)
Chiedetevi come mai Berlusconi stravince ormai pur essendo uno degli uomini più odiati in Italia o amati come da me per il quale nutro una profonda stima ed ammirazione e quando vince godo veder rosicare le sinistre a cui interessa solo il potere.
In umbria stanno ancora nei container i terremotati del 96 governava la sinistra ,in Abbruzzo molti hanno una casa nuova di zecca,quando si dice la politica sociale
I provvedimenti concreti del governo del fare di Silvio Berlusconi:
http://www.governoberlusconi.it/detail.php?id=362
Il resto chiacchiere ed aria fritta.
odiare i mascalzoni e' cosa nobile
grandissimo luttazzi ieri
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 26/03/2010 - 17:20
Agli italiani che lavorano interessa arrivare a fine mese e vivere in un paese libero e felice senza delinquenza con un immigrazione controllata,non con le porte spalancate come vuole la sinistra per accaparrarsi voti,non quello che dice al telefono berlusconi,le magagne ci sono anche da parte dei comunisti.
Questa presunta superiorità culturale ed intellettuale dell'elite di sinistra poi è facile quando si sta comodi sul divano a non far nulla,gli Italiani vogliono fatti concreti non PAROLE.
E qui chiudo il mio intervento se no qui non si finisce più e non sono qui a litigare,questo e quello che penso,il Demone Berlusconi non esiste ma è solo l'invidia e la rabbia dell'uomo che genera tutto ciò verso chi è riuscito a realizzare tutti i sogni nella vita di contro una massa politica di falliti.
SILVIO BERLUSCONI è l'uomo del fare ragazzi capitelo,togliete l'odio,l'amore vince sempre sull'odio e le ingiustizie.
Questa presunta superiorità culturale ed intellettuale dell'elite di sinistra poi è facile quando si sta comodi sul divano a non far nulla,gli Italiani vogliono fatti concreti non PAROLE.
E qui chiudo il mio intervento se no qui non si finisce più e non sono qui a litigare,questo e quello che penso,il Demone Berlusconi non esiste ma è solo l'invidia e la rabbia dell'uomo che genera tutto ciò verso chi è riuscito a realizzare tutti i sogni nella vita di contro una massa politica di falliti.
SILVIO BERLUSCONI è l'uomo del fare ragazzi capitelo,togliete l'odio,l'amore vince sempre sull'odio e le ingiustizie.
Ultima modifica di scandinavo il 26/03/2010 - 17:26, modificato 1 volta in totale.
-
jumpin jack flash
- Caldi alla punta

Messaggioda jumpin jack flash » 26/03/2010 - 17:23
scandinavo ha scritto:Agli italiani che lavorano interessa arrivare a fine mese e vivere in un paese libero e felice senza delinquenza con un immigrazione controllata,non con le porte spalancate come vuole la sinistra per accaparrarsi voti,non quello che dice al telefono berlusconi,le magagne ci sono anche da parte dei comunisti.
Ecco scandinavo:più fatti meno pugnette!
Con tutto quello che c'è da marciare tu stai qui a perdere tempo!
Messaggioda anci4ever » 26/03/2010 - 17:23
montag ha scritto:questo è uno spezzone di un grande film, col più grande attore italiano mai esistito, direi che fa riflettere:
forse dovrebbe far riflettere di più la continua riproposizione di slogan costruiti a tavolino dai ministri della propaganda dei due schieramenti
roba che ha annientato la capacità di formarsi un pensiero proprio che non sia subliminalmente indotto dai novelli goebbels
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
Messaggioda leoteam » 26/03/2010 - 17:25
scandinavo ha scritto:Agli italiani che lavorano interessa arrivare a fine mese e vivere in un paese libero e felice senza delinquenza con un immigrazione controllata,non con le porte spalancate come vuole la sinistra per accaparrarsi voti,non quello che dice al telefono berlusconi,le magagne ci sono anche da parte dei comunisti.
Messaggioda montag » 26/03/2010 - 17:27
anci4ever ha scritto:non fa riflettere, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire
se ti riferivi a me sul fatto che non fa riflettere, sei completamente fuori strada, fa riflettere eccome, in fondo dice in parte cose che dici anche tu, in quanto al popolo di tifosi penso proprio tu abbia preso un granchio, non faccio proprio il tifo per nessuno.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Messaggioda anci4ever » 26/03/2010 - 17:33
no, mi hai frainteso
non fa riflettere la maggioranza del popolo
fa riflettere pochi intimi (che poi faticano pure a capirsi tra loro)
fa riflettere chi ha conservato la capacità di farlo
tu non sei tifoso, non mi pare che tu abbia postato slogan elettorali triti e ritriti, i tifosi sono altri
proprio il non fare il tifo per nessuno invece aiuta a riflettere, perchè si possono affrontare le questioni senza i preconcetti dettati dall'appartenenza
tu non sei tifoso, non mi pare che tu abbia postato slogan elettorali triti e ritriti, i tifosi sono altri
proprio il non fare il tifo per nessuno invece aiuta a riflettere, perchè si possono affrontare le questioni senza i preconcetti dettati dall'appartenenza
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
Messaggioda bagocu » 26/03/2010 - 17:34
jumpin jack flash ha scritto:montag ha scritto:questo è uno spezzone di un grande film, col più grande attore italiano mai esistito, direi che fa riflettere:
Pensavo di trovare Vittorio Gasman,invece ti ritrovo Gian Maria Volontè!
il punto esclamativo usalo quando parli di inter o milan,gasman è stato un grande e ha avuto onore per questo.lui era un mito e molti ignoranti non lo conoscano neppure,leggi tanto la serie a gioca domani
http://it.wikipedia.org/wiki/Gian_Maria_Volont%C3%A9
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Messaggioda montag » 26/03/2010 - 17:40
anci4ever ha scritto:no, mi hai frainteso
adesso ho capito, effettivamente avevo frainteso, mi trovi assolutamente d'accordo con le tue ultime affermazioni.
Messaggioda Jok3r » 26/03/2010 - 18:02
scandinavo ha scritto:
ODIO PENSAVO che solo i vecchietti rincoglioniti che guardano fede potessero pensare una cosa del genere...
con rispetto scandinavo nulla di personale
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 26/03/2010 - 18:09
Jok3r ha scritto:scandinavo ha scritto:
ODIO PENSAVO che solo i vecchietti rincoglioniti che guardano fede potessero pensare una cosa del genere...![]()
![]()
![]()
![]()
Sono stato alla manifestazione ti assicuro che molti ragazzi dellaa mia età (ho 34 anni)stimano berlusconi non a caso è il più eletto in Italia purtroppo per voi
Messaggioda mollofire » 26/03/2010 - 18:32
scandinavo ha scritto:Jok3r ha scritto:scandinavo ha scritto:
ODIO PENSAVO che solo i vecchietti rincoglioniti che guardano fede potessero pensare una cosa del genere...![]()
![]()
![]()
![]()
Sono stato alla manifestazione ti assicuro che molti ragazzi dellaa mia età (ho 34 anni)stimano berlusconi non a caso è il più eletto in Italia purtroppo per voi![]()
![]()
Ma il fatto che sia il più eletto non significa assolutamente che sia il migliore. C'erano pure migliaia di persone che compravano il sale e le alghe di Vanna Marchi che era la televenditrice più seguita e amata d'Italia.
Abbiamo visto tutti che fine ha fatto, purtroppo per lei non ha potuto approfittare nè del lodo Alfano e nemmeno del legittimo impedimento...
Ultima modifica di mollofire il 26/03/2010 - 18:48, modificato 1 volta in totale.
ALIS VOLAT PROPRIIS
138 messaggi
-
Pagina 5 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 10
- Prossimo
Torna a “Free Zone (sez. TheSaint1530)”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania