Comparazione bonus scommesse
March Madness 2010 - SWEET SIXTEEN
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun)
March Madness 2010 - SWEET SIXTEEN
Messaggioda dap » 23/03/2010 - 04:18
Dopo una serie incredibile di sorprese, siamo arrivati alle Sweet Sixteen, e ora i giochi si fanno molto duri. Già nelle precedenti gare si sono avute molte partite terminane sul filo della sirena con grando sgomenti da una parte e esultanze senza freni dall'altra, quella vincente naturalmente.
Sono anche le semifinali regionali. Ecco come sono composte e le quote
parte destra del tabellone
semifinali East
25/3 CORNELL 5.54
KENTUCKY 1.18
WASHINGTON U 3.0
WEST VIRGINIA 1.45
semifinali South
26/3 PURDUE 4.58
DUKE 1.24
ST.MARY'S 2.71
BAYLOR 1.53
---------------------------------------------
Parte sinistra del tabellone
semifinali Midwest
26/3 NORTHERN IOWA 2.09
MICHIGAN STATE 1.83
TENNESSEE 2.90
OHIO STATE 1.47
semifinali West
25/3 BUTLER 3.69
SYRACUSE 1.33
XAVIER 2.93
KANSAS STATE 1.46
------------------------------------------------
Sembrerebbe che molte di queste semifinaliste abbiano già in tasca il passaggio al turno successivo, ma come al solito le sorprese ci saranno e magari quelle proprio meno attese.
Ohio State forte della sua superstar Turner non avrà vita facile cmq contro i Volunteers che hanno le famose sette vite.
Washington impegnerà molto di più West Virginia di quanto dica la sua quota di 2-1.
Xavier ha le carte in regola per buttare fuori Kansas State.
Uniche che mi sembrano al sicuro sono Kentucky, Duke e forse Syracuse anche se Butler col suo gioco col freno a mano potrebbe mettere gli Orange fuori giri.
Domani vediamo gli handicaps.
Sono anche le semifinali regionali. Ecco come sono composte e le quote
parte destra del tabellone
semifinali East
25/3 CORNELL 5.54
KENTUCKY 1.18
WASHINGTON U 3.0
WEST VIRGINIA 1.45
semifinali South
26/3 PURDUE 4.58
DUKE 1.24
ST.MARY'S 2.71
BAYLOR 1.53
---------------------------------------------
Parte sinistra del tabellone
semifinali Midwest
26/3 NORTHERN IOWA 2.09
MICHIGAN STATE 1.83
TENNESSEE 2.90
OHIO STATE 1.47
semifinali West
25/3 BUTLER 3.69
SYRACUSE 1.33
XAVIER 2.93
KANSAS STATE 1.46
------------------------------------------------
Sembrerebbe che molte di queste semifinaliste abbiano già in tasca il passaggio al turno successivo, ma come al solito le sorprese ci saranno e magari quelle proprio meno attese.
Ohio State forte della sua superstar Turner non avrà vita facile cmq contro i Volunteers che hanno le famose sette vite.
Washington impegnerà molto di più West Virginia di quanto dica la sua quota di 2-1.
Xavier ha le carte in regola per buttare fuori Kansas State.
Uniche che mi sembrano al sicuro sono Kentucky, Duke e forse Syracuse anche se Butler col suo gioco col freno a mano potrebbe mettere gli Orange fuori giri.
Domani vediamo gli handicaps.
Messaggioda jfive » 23/03/2010 - 07:51
St. Mary's non si discute... sono la passione del momento...
Su cornell KY passeggerà senza problemi e me ne dispiace... indeciso su syracuse, che ha distrutto gli Zags ma quanto valevnao questi ultimi?!? Quote che rispecchiano i valori... strano vedere NI così ma vista la vittoria su Kansas la fiducia ci sta... ieri visto addirittura + 1
Vediamo
Su cornell KY passeggerà senza problemi e me ne dispiace... indeciso su syracuse, che ha distrutto gli Zags ma quanto valevnao questi ultimi?!? Quote che rispecchiano i valori... strano vedere NI così ma vista la vittoria su Kansas la fiducia ci sta... ieri visto addirittura + 1
Vediamo
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda dap » 24/03/2010 - 00:37
La prima partita da prendere in esame è quella che si giocherà giovedì alle 2.50 a Syracuse, Carrier Dome, tra Kentucky e Cornell.
Hanno dato 8.5 di hp e secondo il mio parere sono stati poco generosi con Cornell. Kentucky ha vinto le ultime con larghissimi distacchi e segnando punti sopra ogni pensabile media.
I Big Red sono senza dubbio la miglior squadra vista nella Ivy League negli ultimi dieci anni, ma ha fatto molto più del previsto e cioè arrivare alla fase finale: è entrata nelle 16.
Jeff Foote il miglior rimbalzista della sua lega e Wittman che può essere giocatore da 18 punti a partita.
E poi Louis Dale, guardia di statura molto ridotta ma dalla mano calda quando ingrana.
Questi i punti di forza che hanno abbattuto una buona squadra come Wisconsin.
Buona sì ma non eccellente come i Wildcats.
A 1.96 con appunto - 8.5, direi che prendere KENTUCKY può essere un discreto investimento.
A mezzanotte sempre di giovedì, alla Energy Solutions Arena di Salt Lake City, scende in campo Syracuse la squadra forse più acclamata degli ultimi due mesi, seguita da un pubblico di fans strepitoso.
Gioca un basket semplice ma efficace, poco incline allo spettacolo e che si potrebbe definire "all'antica".
Trova Butler, una vecchia conoscenza cui non manca l'esperienza.
Hanno dato - 6 agli Orange ed è lo spread giusto.
Non regala a nessuna delle due contendenti.
I Bulldogs hanno giocatori giovani ma già esperi come Hayward e Mack. Se riescono a prendere la meglio sul piano fisico e sotto i tabelloni, allora non ci sarà da stupirsi se Butler diventa quella da battere.
Non tocco questa, almeno per il momento.
Hanno dato 8.5 di hp e secondo il mio parere sono stati poco generosi con Cornell. Kentucky ha vinto le ultime con larghissimi distacchi e segnando punti sopra ogni pensabile media.
I Big Red sono senza dubbio la miglior squadra vista nella Ivy League negli ultimi dieci anni, ma ha fatto molto più del previsto e cioè arrivare alla fase finale: è entrata nelle 16.
Jeff Foote il miglior rimbalzista della sua lega e Wittman che può essere giocatore da 18 punti a partita.
E poi Louis Dale, guardia di statura molto ridotta ma dalla mano calda quando ingrana.
Questi i punti di forza che hanno abbattuto una buona squadra come Wisconsin.
Buona sì ma non eccellente come i Wildcats.
A 1.96 con appunto - 8.5, direi che prendere KENTUCKY può essere un discreto investimento.
A mezzanotte sempre di giovedì, alla Energy Solutions Arena di Salt Lake City, scende in campo Syracuse la squadra forse più acclamata degli ultimi due mesi, seguita da un pubblico di fans strepitoso.
Gioca un basket semplice ma efficace, poco incline allo spettacolo e che si potrebbe definire "all'antica".
Trova Butler, una vecchia conoscenza cui non manca l'esperienza.
Hanno dato - 6 agli Orange ed è lo spread giusto.
Non regala a nessuna delle due contendenti.
I Bulldogs hanno giocatori giovani ma già esperi come Hayward e Mack. Se riescono a prendere la meglio sul piano fisico e sotto i tabelloni, allora non ci sarà da stupirsi se Butler diventa quella da battere.
Non tocco questa, almeno per il momento.
Messaggioda dap » 24/03/2010 - 15:18
Mi sembra divertente questo accostamento tra Foote e Louis Dale, il lungo e la guardia velenosa di Cornell. Nonostante la statura, Dale è il punto di forza della squadra grazie ad una incessante attività che copre il campo in ogni momento. Gambe e polmoni notevoli.
Messaggioda dap » 25/03/2010 - 03:32
Altra tranche di partite del 25, cioè domani.
Washington U contro West Virginia, a mezzanotte circa, giocano alla Carrier Arena di Syracuse e i Mountaineers sono favoriti con - 4.5.
Gli Huskies di Washington avevano finito la stagione con quattro vittorie ma non troppo esaltanti (Oregon, Oregon St. di due, Washington St. di cinque9. Poi nella postseason hanno ingranato una marcia che non era compresa nelle......istruzioni per l'uso
Ancora battono Oregon St. e poi una forte come Stanford di 15.
A casa della quotata California erano già dati per spacciati e invece ancora vittoria di 4 per poi andare dalle "marchette" e di nuovo tutti a dire: sono al capolinea. E di nuovo una partita giocata soprattutto con l'orgoglio li vede vincenti di due.
A quel punto si trovano a dover fare i conti con la squadra prodigio dell'anno, New Mexico. Ma ormai sono lanciati e vincono 82-64
Ora la corsa può non essere finita . Ma West Virginia è forse la compagine più in forma della ncaa. Batte Connecticut, due volte Georgetown, Notre Dame, Cincinnati e per ultima la dura Missouri stracciata di nove.
Però, lo spread è interessante e quindi prenderò gli Huskies con hp.
L'altra di domani sarà giocata alle 2.37 a Salt Lake City, Energy Solutions Arena.
Di fronte Xavier e Kansas State.
Anche stavolta il - 5 mi sembra eccessivo. I Wildcats hanno penato non poco nelle ultime due dellaq regular, perdendole entrambe, a Kansas di 17 e poi in casa con Iowa St. di tre.
Nella postseason ancora surclassati dai cugni di Kansas, stavolta di 18.
Le vittorie con BYU e North Texas non mi impressionano più di tanto.
Xavier ha vinto le ultime sette consecutive della regular, poi nella post hanno subito una batosta con Richmond che peraltro avevano battuto poco tempo prma.
Ma la vittoria su Pittsburgh ed anche quella con Minnesota di ben 10 dicono che i Musketeers possono impensierire anche un quintetto dal gioco molto duro e aggressivo come Kansas State.
Da seguire, individualmente, Isaiah Thoma e Pondexter di Washington U,
Jackson di Xavier, Hayward, Mack e Matt Howard di Butler, e altri ancora di cui si parlerà al momento del prepartita.
A domani per gli stakes.
Washington U contro West Virginia, a mezzanotte circa, giocano alla Carrier Arena di Syracuse e i Mountaineers sono favoriti con - 4.5.
Gli Huskies di Washington avevano finito la stagione con quattro vittorie ma non troppo esaltanti (Oregon, Oregon St. di due, Washington St. di cinque9. Poi nella postseason hanno ingranato una marcia che non era compresa nelle......istruzioni per l'uso
Ancora battono Oregon St. e poi una forte come Stanford di 15.
A casa della quotata California erano già dati per spacciati e invece ancora vittoria di 4 per poi andare dalle "marchette" e di nuovo tutti a dire: sono al capolinea. E di nuovo una partita giocata soprattutto con l'orgoglio li vede vincenti di due.
A quel punto si trovano a dover fare i conti con la squadra prodigio dell'anno, New Mexico. Ma ormai sono lanciati e vincono 82-64
Ora la corsa può non essere finita . Ma West Virginia è forse la compagine più in forma della ncaa. Batte Connecticut, due volte Georgetown, Notre Dame, Cincinnati e per ultima la dura Missouri stracciata di nove.
Però, lo spread è interessante e quindi prenderò gli Huskies con hp.
L'altra di domani sarà giocata alle 2.37 a Salt Lake City, Energy Solutions Arena.
Di fronte Xavier e Kansas State.
Anche stavolta il - 5 mi sembra eccessivo. I Wildcats hanno penato non poco nelle ultime due dellaq regular, perdendole entrambe, a Kansas di 17 e poi in casa con Iowa St. di tre.
Nella postseason ancora surclassati dai cugni di Kansas, stavolta di 18.
Le vittorie con BYU e North Texas non mi impressionano più di tanto.
Xavier ha vinto le ultime sette consecutive della regular, poi nella post hanno subito una batosta con Richmond che peraltro avevano battuto poco tempo prma.
Ma la vittoria su Pittsburgh ed anche quella con Minnesota di ben 10 dicono che i Musketeers possono impensierire anche un quintetto dal gioco molto duro e aggressivo come Kansas State.
Da seguire, individualmente, Isaiah Thoma e Pondexter di Washington U,
Jackson di Xavier, Hayward, Mack e Matt Howard di Butler, e altri ancora di cui si parlerà al momento del prepartita.
A domani per gli stakes.
Messaggioda dap » 25/03/2010 - 16:55
Addirittura plebiscitari i prono USA sulla partita tra Cornell e Kentucky, ma non nel senso che avevo previsto, bensì a favore di Cornell, con + 8 s'intende, perchè per la vittoria ancora non si mette in discussione la superiorità dei ragazzi di Calipari.
Incide anche il fatto che il campus di Cornell è molto vicino a Syracuse, dove si giocherà la partita.
E anche che i Big Red hanno messo n mostra un gioco completamente rinnovato rispetto ad inizio stagione, molto efficace dal perimetro e con cambi di velocità notevoli.
Passo, non voglio andare contro un mecato compatto.
Per Kansas State mi sono deciso ,e con - 4.5 a 1.95 ne ho preso un discreto stake: 8
Syracuse sarà senza Onuaku e a questo punto - 7 mi sembra davvero eccessivo.
Provo quindi Butler a 1.95
st. 4
Per l'ultima partita di stasera, sono sempre molto indeciso in quanto ritengo Washington U all'altezza di West Virginia, che sarà anche senza Bryant. Però.....però i Mountaineers mi fanno una certa paura.
Aspetto
Incide anche il fatto che il campus di Cornell è molto vicino a Syracuse, dove si giocherà la partita.
E anche che i Big Red hanno messo n mostra un gioco completamente rinnovato rispetto ad inizio stagione, molto efficace dal perimetro e con cambi di velocità notevoli.
Passo, non voglio andare contro un mecato compatto.
Per Kansas State mi sono deciso ,e con - 4.5 a 1.95 ne ho preso un discreto stake: 8
Syracuse sarà senza Onuaku e a questo punto - 7 mi sembra davvero eccessivo.
Provo quindi Butler a 1.95
st. 4
Per l'ultima partita di stasera, sono sempre molto indeciso in quanto ritengo Washington U all'altezza di West Virginia, che sarà anche senza Bryant. Però.....però i Mountaineers mi fanno una certa paura.
Aspetto
Messaggioda jfive » 25/03/2010 - 17:18
come già detto altre volte con del tempo a disposizione i books si muovono in maniera perfetta e le squadre qui presenti sono straconosciute da tutti... quindi nessuna sorpresa... Kentucky Cornell è una partita che potrebbe sorprendere!?? non credo...
Kansas state non la conosco e Xavier è una squadra tosta, per il terzo anno alle sweet 16... mi allinerei coi moschettieri ma senza alcuna sicurezza e solo per simpatia...
West Virginia lo sapete è una delle mie favorite... ha contro Wash che mi ha sorpreso altamente... mi ha anche fatto perdere un po' troppo quindi assisto pronto a giocarmela nel prossimo eventuale turno contro KY
Prendo infine Butler, perchè è la mia personale cinderella... fatica, soffre sempre ma vince e lotta col cuore... la prendo come DAp a + 5,5 vediamo poi se posizionarmi anche in ml...
Kansas state non la conosco e Xavier è una squadra tosta, per il terzo anno alle sweet 16... mi allinerei coi moschettieri ma senza alcuna sicurezza e solo per simpatia...
West Virginia lo sapete è una delle mie favorite... ha contro Wash che mi ha sorpreso altamente... mi ha anche fatto perdere un po' troppo quindi assisto pronto a giocarmela nel prossimo eventuale turno contro KY
Prendo infine Butler, perchè è la mia personale cinderella... fatica, soffre sempre ma vince e lotta col cuore... la prendo come DAp a + 5,5 vediamo poi se posizionarmi anche in ml...
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda dap » 25/03/2010 - 20:31
Sì, riguardando il tutto, non c'è assolutamente possibilità per una squadra di Ivy League di poter battere il rullo compressore Kentucky.
Il discorso handicap è molto diverso. A volte, arrivate alla fine in sicurezza, molte squadre mollano in barba (giustamente
) a chi magari aspetta un solo punto per andare alla cassa
Sempre riflettendo, ho deciso di mettere pesante sull' under 140 di Washington U vs West Virginia.
L'assenza del p.g. Bryant condizionerà molto la capacità offensiva di WV e gli Huskies potranno permettersi di difendere sul perimetro con molta più tranquillità .
A loro volta non sembrano una squadra molto portata a segnare molto quando devono affrontare un'avversaria del loro livello.
St. 10
e ora non resta che attendere le partite.
Il discorso handicap è molto diverso. A volte, arrivate alla fine in sicurezza, molte squadre mollano in barba (giustamente
Sempre riflettendo, ho deciso di mettere pesante sull' under 140 di Washington U vs West Virginia.
L'assenza del p.g. Bryant condizionerà molto la capacità offensiva di WV e gli Huskies potranno permettersi di difendere sul perimetro con molta più tranquillità .
A loro volta non sembrano una squadra molto portata a segnare molto quando devono affrontare un'avversaria del loro livello.
St. 10
e ora non resta che attendere le partite.
Messaggioda dap » 26/03/2010 - 01:34
Butler gioca una prima metà impressionante per freddezza e precisione elasia indietro Syracuse di 10.
Però, appena iniziato il secondo periodo, si perdono in una serie di turnovers banali e di tiri dal perimetro che a malapena toccano il ferro,
Così gli Orange hanno buon gioco a riportarsi in breve alla pari.
Ora per i Bulldogs si prospetta un finale molto in salita.
Washington come pensavo sta tenendo testa con baldanza ai Mountaineers.
Partita molto difensiva da entrambe le parti, con gli Huskies che cercano di impostare tutte le loro azioni sotto la regia di Isaiah Thomas particolarmente ispirato anche in fase di finalizzazione.
Ma c'è un Pondexter preoccupante, sembra assopito. Se non si decide a entrare in partita non credo che Holiday possa continuare a fare il suo lavoro.
Però, appena iniziato il secondo periodo, si perdono in una serie di turnovers banali e di tiri dal perimetro che a malapena toccano il ferro,
Così gli Orange hanno buon gioco a riportarsi in breve alla pari.
Ora per i Bulldogs si prospetta un finale molto in salita.
Washington come pensavo sta tenendo testa con baldanza ai Mountaineers.
Partita molto difensiva da entrambe le parti, con gli Huskies che cercano di impostare tutte le loro azioni sotto la regia di Isaiah Thomas particolarmente ispirato anche in fase di finalizzazione.
Ma c'è un Pondexter preoccupante, sembra assopito. Se non si decide a entrare in partita non credo che Holiday possa continuare a fare il suo lavoro.
Messaggioda dap » 26/03/2010 - 02:22
Un bel giocatore questo Gordon Hayward (quello più alto o anche quello bianco
E Butler addirittura vince la "partita della vita" contro la sperfavorita Syracuse. E non basta portare a scusante l'assenza di Onuaku, i Bulldogs hanno meritato più di quanto dica il punteggio.
Se il gioiellino Mack non si fosse intestardito a tirare da tre (1 su 10
Inizio col botto dunque per questa Sweet Sixteen.
Speriamo di continuare così.
Messaggioda dap » 26/03/2010 - 02:38
Ronald Nored esprime tutta la felicità di Butler. Nored è stato con Hayward il migliore in campo e se gioca come stasera ci sarà da stare molto attenti a questi Bulldogs, considerando che Mack non sbagliare quasi tutto come ha fatto.
Stanno per iniziare le altre due partite, non meno interessanti delle prime due.
West Virginia ha preso il largo ma non mi pento di non averla giocata in quanto ho messo pesante sull'under 140 e a questo punto credo di aver colto nel segno in pieno.
Pondexter arriva a 7 pts e 3 reb, troppo poco per controbattere i devastanti Da'Sean Butler e Kevin Jones.
Bene, altro fieno in cascina e anche abbondante perchè finisce 69-56 quindi ben 15 pts dentro lo spread
Messaggioda dap » 26/03/2010 - 03:20
Iniziata Cornell-Kentucky. Questa non si può perdere, ci potrebbe essere grande spettacolo.
Alcuni cenni sulle partite di domani.
Northern Iowa è una delle numerose sorprese arrivate fin qui.
Trova Michigan State orfano del suo campione Lucas,, ma un'idea su una sua vittoria non mi sembra poi e infatti a poco a poco le quote si sono quasi allineate con N.I. +1 ma a 1.92 contro 1.97 degli Spartans di Izzo.
Non so giudicare bene Northern ma una sua vittoria non mi parrebbe poi così scandalosa.
Ohio State con la star Evan Turner ha ormai conquistato l'immaginario dei fans ai quali si sono aggiunti i linemakers. Infatti il - 4.5 è proprio da fans perche Tennessee venderà molto cara la pelle.
St.Mary's e Purdue invece mi sembrano vittime predestinate rispettivamente di Baylor lanciatissima e di Duke che non è molto lontana dal meritare quella posizione del seed che molti avevano pronosticato in finale di regular.
Alcuni cenni sulle partite di domani.
Northern Iowa è una delle numerose sorprese arrivate fin qui.
Trova Michigan State orfano del suo campione Lucas,, ma un'idea su una sua vittoria non mi sembra poi e infatti a poco a poco le quote si sono quasi allineate con N.I. +1 ma a 1.92 contro 1.97 degli Spartans di Izzo.
Non so giudicare bene Northern ma una sua vittoria non mi parrebbe poi così scandalosa.
Ohio State con la star Evan Turner ha ormai conquistato l'immaginario dei fans ai quali si sono aggiunti i linemakers. Infatti il - 4.5 è proprio da fans perche Tennessee venderà molto cara la pelle.
St.Mary's e Purdue invece mi sembrano vittime predestinate rispettivamente di Baylor lanciatissima e di Duke che non è molto lontana dal meritare quella posizione del seed che molti avevano pronosticato in finale di regular.
Messaggioda dap » 26/03/2010 - 15:30
Tutto al meglio ieri sera, tant'è che non riesco a fare i conteggi
Anche Kansas State porta casa, stavilta il punticino è finalmente a favore
Kentucky ancora alla grande.
Qualcuno ieri sera mi ha detto ,riferendosi al fatto che ho messo pesante sulla vittoria finale dei Wildcats di Calipari mio eroe, "facile con quei giocatori...."
E allora perchè negli ultimi due mesi sono stati posposti nel seeding alle varie Kansas, Syracuse e anche Duke e Villanova? Evidentemente anche i più esperti addetti ai lavori non credevano molto nella supremazia di questa squadra.
Ora invece mi ritrovo a poter spalmare di verde e abbondantemente la giocata.
Ma intanto aspetto i risultati di stasera e magari decido di andare avanti ancora per un turno.
Avendo preso tra 6.80 e 8, ora potrei mettere in lay una parte intorno a 4.
Però la sensazione è quella di giocarmeli male. Infatti se dovesse essere una operazione a sè stante non la farei, e allora perchè metterla in atto? per trovare la tranquillità ?
Ci devo pensare. Ma il torneo incalza e il tempo a disposizione non è molto.
Anche Kansas State porta casa, stavilta il punticino è finalmente a favore
Kentucky ancora alla grande.
Qualcuno ieri sera mi ha detto ,riferendosi al fatto che ho messo pesante sulla vittoria finale dei Wildcats di Calipari mio eroe, "facile con quei giocatori...."
E allora perchè negli ultimi due mesi sono stati posposti nel seeding alle varie Kansas, Syracuse e anche Duke e Villanova? Evidentemente anche i più esperti addetti ai lavori non credevano molto nella supremazia di questa squadra.
Ora invece mi ritrovo a poter spalmare di verde e abbondantemente la giocata.
Ma intanto aspetto i risultati di stasera e magari decido di andare avanti ancora per un turno.
Avendo preso tra 6.80 e 8, ora potrei mettere in lay una parte intorno a 4.
Però la sensazione è quella di giocarmeli male. Infatti se dovesse essere una operazione a sè stante non la farei, e allora perchè metterla in atto? per trovare la tranquillità ?
Ci devo pensare. Ma il torneo incalza e il tempo a disposizione non è molto.
Messaggioda GMDrino » 26/03/2010 - 17:15
Per quel che può valere il mio consiglio... hai fatto la giusta analisi, e se riconosci che oggi non li bancheresti MAI a 4 perché hai sentore che possano davvero vincere il torneo... tieni un altro turno e rivendi meglio 
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania