Comparazione bonus scommesse
arrivare a 20 mila euro partendo da 1000
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
-
venticello64
- Caldi alla punta

-
fabriziobos
- Allievo Marciatore

Messaggioda fabriziobos » 20/04/2010 - 23:52
Io ho cominciato a Febbraio con BF versando 200/250 € non ricordo bene..sono arrivato a 1500 € circa..purtroppo ogni tanto ho preso qualche scoppola,come è inevitabile che sia ma sto ampiamente in segno +(in realtà questo incremento è l'incremento totale realizzato non solo sul conto BF ma anche su BET365,goldbet ed alcuni nostrani).
Ho cominciato cmq con quella somma giocando singole e fortunatamente le prime volte è andata bene..raggiunte alcune centinaia di euro di utile ho cominciato a giocare sempre singole a quota più bassa..il piu' delle volte su BF. Quindi mi faccio una singola da 700-800 € che sò su Shalke-borussia mg o siviglia-gjion tanto per citare le ultime(Sabato pomeriggio)..e mi copro lo 0-0 ris.esatto per riprendere i soldi della puntata..a volte copro anche l'1-1 e a volte metto qualcosina addirittura sul 2-2. Il più delle volte(restando all'esempio della partita di Sab.17) ad es. mi gioco il Sivilglia magari dopo una decina di minuti per aspettare che la quota arrivi almeno che so' a 1.40,subito mi copro lo 0-0,aspetto che il siviglia segni e allora li vado a coprire l'1-1 con la quota che tendenzialmente e' salita..oppure se ci credo molto aspetto il 2-0 senza coprire l'1-1 e quando fà il 2-0 me la banco e in ogni caso non perdi più..finora a parte un paio di scoppolotti sto metodo mi sta dando discreti risultati...Ma prima di arrivare a 20000...mesi mesi e mesi credo e anche c...,c...,e C...! in quanto ai limiti di gioco ha perfettam ragione l'utente precedente,betfair e' un intermediario all'inizio si prende ben il 4,9% sulle vincite ad es.Quindi più giochi più li fai contenti.Buona punta a tutti.
Ho cominciato cmq con quella somma giocando singole e fortunatamente le prime volte è andata bene..raggiunte alcune centinaia di euro di utile ho cominciato a giocare sempre singole a quota più bassa..il piu' delle volte su BF. Quindi mi faccio una singola da 700-800 € che sò su Shalke-borussia mg o siviglia-gjion tanto per citare le ultime(Sabato pomeriggio)..e mi copro lo 0-0 ris.esatto per riprendere i soldi della puntata..a volte copro anche l'1-1 e a volte metto qualcosina addirittura sul 2-2. Il più delle volte(restando all'esempio della partita di Sab.17) ad es. mi gioco il Sivilglia magari dopo una decina di minuti per aspettare che la quota arrivi almeno che so' a 1.40,subito mi copro lo 0-0,aspetto che il siviglia segni e allora li vado a coprire l'1-1 con la quota che tendenzialmente e' salita..oppure se ci credo molto aspetto il 2-0 senza coprire l'1-1 e quando fà il 2-0 me la banco e in ogni caso non perdi più..finora a parte un paio di scoppolotti sto metodo mi sta dando discreti risultati...Ma prima di arrivare a 20000...mesi mesi e mesi credo e anche c...,c...,e C...! in quanto ai limiti di gioco ha perfettam ragione l'utente precedente,betfair e' un intermediario all'inizio si prende ben il 4,9% sulle vincite ad es.Quindi più giochi più li fai contenti.Buona punta a tutti.
-
Obiettivo100mila
- Budinone Imperiale

Re: arrivare a 20 mila euro partendo da 1000
Messaggioda Obiettivo100mila » 21/04/2010 - 00:19
vincosempre ha scritto:salve, stasera sono reduce da una perdita abbastanza consistente (600 euro) su un book ,bet365, per cui ora voglio concentrarmi solo su betfair.
OBIETTIVO: arrivare a 20 000 euro
SALDO INIZIALE: 1000 euro.
Non vi chiedo come debbo arrivarci, ma vi chiedo una cosa e vi chiedo soprattutto di rispondere alla domanda piuttosto che divagare magari dicendo "ma vai a zappare"... la mia domanda è questa: ovviamente noi tutti siamo partiti su betfair giocando inizialmeente con 10 euro alla volta avendo sul conto magari 100 euro. Poi in genere si comincia a salire e ad avere 1000 euro, per cui le giocate diventano piu' consistenti. la domanda è: c'è qualcuno di voi che gioca nell'ordine dei 500 euro bancati?cioè c'è qualcuno di voi che è arrivato a diverse migliaia di euro su betfair?mi pare di averla già posta questa domanda,senza risposte esaurienti. non voglio credere che voitutti siate dei neofiti oppure dei semplici appassionati di calcio che giocano per divertirsi. Il mio obiettivo ora è arrivare a 20 mila euro partendo da 1000. Probabilmente non ci riuscirò. Ma vorrei arrivarci.
Riepilogando la domanda: C'è QUALCUNO DI VOI, E GRADIREI CHE MI RISPONDESSE SOLO CHI GIOCA COSì, CHE GIOCA NELL'ORDINE DELLE MIGLIAIA DI EURO SU BETFAIR?LE VINCITE IN QUESTO CASO VENGONO PAGATE REGOLARMENTE DA BETFAIR?OPPURE BETFAIR NON AMA CHE CI SIANO PERSONE CHE GIOCANO NELL'ORDINE DELLE MIGLIAIA DI EURO?
Un anno fa ho fatto quasi la stessa cosa
OBIETTIVO: arrivare a 50 000 euro
SALDO INIZIALE: 1000 euro.
Arrivai fino a 18 000 euri.arrivai a scommettere anche 8000 mila euri in una partita sola.Poi ce stata anche qualche partita che potevo vincere anche 30000 mila euri in una partita sola.Una partita di byern che se finiva 2-2 vincevo 30000 mila se finiva 2-1 vincevo 2000 euro.avevo bancato il 2-0.Fini 2-1.Cmq tutto pagato tranquillamente da betfair.
A betfair non importa se tu giochi 5 o 50000 euro.cià
-
carpe diem
- Cicuta

Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania