Comparazione bonus scommesse
serie b anche Modena Piacenza partita la marcia
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
-
venticello64
- Caldi alla punta

serie b anche Modena Piacenza partita la marcia
Messaggioda venticello64 » 25/03/2010 - 14:01
molti book italiani non quotano il pareggio su bf 1.88 33mila di gioco tutti sul pari niente sugli altri segni bo vedremo 
- nunziatina
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda nunziatina » 25/03/2010 - 14:18
questo segno X ho preso pure io, è un pari che ci sta che poi esca o no lo vedremo sabato, se è per quello anche il Frosinone sta iniziando a crollare, visto che l'Ancona non ha quasi più stimoli, basta vedere il ruolino esterno delle ultime partite, l'unica cosa che mi puzza è che il Frosinone è marcio, e se Ancona non regala partita questi non vincano mai, ho preso qualcosa a 2,25 da totosi ma non troppo.
Ho firmato un contratto con i.c. amminstratore unico delegato gds detto Nu Strunzu,parola d'ordine seguire mercato come il 99% degli umani,parola sconosciuta perizia.domanda chi muove il mercato ? risposta gli extraterrestri. AZZ
-
jumpin jack flash
- Caldi alla punta

Messaggioda jumpin jack flash » 25/03/2010 - 15:43
Io propongo di aprire un unico 3d intitolato:"biscotti",perchè se per ogni partita che parte la marcia se ne apre uno nuovo,tempo una settimana ne avremo almeno almeno 10!
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 25/03/2010 - 15:49
io propongo "Pasticceria infobetting"visto che si fanno torte,pastette,biscotti,creme,cremini ecc....
-
jumpin jack flash
- Caldi alla punta

Messaggioda jumpin jack flash » 25/03/2010 - 15:50
scandinavo ha scritto:io propongo "Pasticceria infobetting"visto che si fanno torte,pastette,biscotti,creme,cremini ecc....
Anche se la tua fede calcistica è diversa dalla mia:"Pasticceria Infobetting" mi piace!
MORGANA FATTI VIVO!
Messaggioda Daiquiri » 25/03/2010 - 23:29
ameba ha scritto:Qualche annetto fa , nemmeno molti, avevo tanto tempo a disposizione e , quel che più conta , avevo book dove poter piazzare boccadire , ma "boccadire" nel senso letterale della parola , ergo queste marce avevano per me un senso compiuto
In genere vendevo poi tutta l' esposizione e , se il biscotto si rivelava poi veritiero , incassavo senza aver rischiato nulla
Ora tempo non ne ho , il termine "boccadire" è praticamente roba da mettere nei libri di archeologia, cosa dovrei fare , giocare a quote andate e cercare di fare l' indovino ? No , grazie
![]()
Non è una critica agli altri che puntano nel senso di marcia o in senso contrario . era solo per dire anche la mia , nella speranza di non dare adito ad alcun fraintendimento ( può darsi benissimo che , se avessi più tempo a disposizione , sarei anch' io in prima linea ...........nulla di più facile)
cià
Attacco qui se no poi dicono che si sporcano 3d delle quote
Partendo da alcuni spunti di Ameba, che mi trovano particolarmente concorde, resta sempre insoluto il quesito su CHI e/o PERCHE' provochi questi terremoti. Francamente quattro marce sull'X (Reg-Tor sta arrivando) dopo una appena nn venuta (Vic-Cro) a cosi tanto dalla fine paiono francamente un po' troppe.
Ricordando anche io i tempi che furono, e' ovvio che dopo che 3 o 4 marce che andavano a segno, la settimana successiva poteva succedere di tutto...
Leggendo di qua e di la, mi e' parso di capire che anche i fedeli del contromarcismo dopo Chievo-Catania siano frastornati, e dal "ne banco finche ce ne" siano passati a piu prudenziali "piccolo-medio tentativo..".
Sperando di non offendere l'utente che l'ha ipotizzata (mi scuso anticipatamente se cio' avvenisse), mi pare un po' troppo costosa l'idea di creare dei diversivi, cioe' mettere 500 K per creare un diversivo, per puntare 10 K in quella fatta, non mi pare un gran interesse (i numeri son solo per capirsi meglio).
Anche l'ipotesi dei temibili surbettisti mi pare azzardata, anzi, a me pare che siano gli unici che ammortizzino e contengano i crolli verticali.
Ho tentato di formulare delle ipotesi, ma per pudore le tengo per me... anche perche sono piu fantasiose di quelle esposte di cui sopra e alla fine ci son sempre troppe cose che nn vanno...
Se qualcuno ha qualche idea, mi faccia sapere (se si vergogna anche in pm), io non mi racappezzo piu'...
Saluti a tutti, e allacciatevi le cinture, che tra sabato e domenica si balla...
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
- nunziatina
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda nunziatina » 26/03/2010 - 00:26
Io resto sempre della mia opinione, Chievo - Catania è stato un pari di comodo vista la classifica, come lo sono molte altre partite, ti dirò di più Chievo - Bologna di quest'anno, nessuna marcia dietro, segna il Bologna nel primo tempo, in asia ci ho messo TRENTA MINUTI, si dico TRENTA MINUTI per poter prendere Chievo meno -0,25, ma mica che sapevo qualcosa, semplicemente perchè speravo che potessero recuperare e cosi è stato, poi come ben sappiamo ultimi venti minuti non si è più tirato in porta, ma solo per il semplice motivo che il pari andava bene ad entrambe. Domenica scorsa dopo il vantaggio del Chievo, ho provato a prender over 1,5 a 75, ebbene se volevo potevo giocare 2k a clic, ma non l'ho fatto perchè certezze che finiva 1-1 non ne avevo. Martedì sera stessa cosa, segna Crotone e provo a prendere a quota misera Vicenza -0,5 a 36, potevo prendere quello che volevo non c'era la fila a giocarlo. Se veramente ci fosse stato qualcosa sotto il punto del calcioscommesse non credi che questu tipi avrebbero preso quote anche a 1,60 -1,50 con colpi di 2k alla volta. Io ho provato diverse volte a mandare sotto la bet con importo chiaramente da 5 euro, ebbene mi dava subito. Io non credo che squadre di serie A e B si vogliano sputtanare per cosi poco, quando credi che possano prendere sui book, stamani Chievo- Parma prendevi solo sui com, che danno massimo 200 euro, ma non scherziamo dai, è poi chiaro che lìItalia è un paese di SOGNATORI e la gente va tutte dietro. Ma vi siete mai chiesti che i soldi se ci fosse un vero fixed, o viene fatto solo all'ultimo in maniera da poter vincere milioni in asia o su fair, per quale motivo dovrei dare vantaggio all'asiatici tre-quattro giorni prima, in maniera che poi mi mettano quote a 1,30- 1,40 oppure ti tolgano il segno nel 1x2, quando invece potrei fare il fixed solo nelle ultime ore in maniera tale da poter sfondare sia i book che sia gli asiatici. Queste marcie dei giorni scorsi e di questi giorni sono solo giocate fatte AL BUIO dove si cercano le partite dove molto probabilmente il segno X per motivi di classifica ha molte probabilità di uscita. Se qualcuno si vuole veramente arricchire sicuramente non parte giorni prima, per dare vantaggio sia ai book che alla massa degli scommettitori. Io rimango sempre della mia opinione, per me a seguire queste cose si va a RUBARE, anche perchè non hai mai la certezza di dove spingere molto e dove spingere meno, a meno che uno non abbia la sfera di cristallo.
cià uagliù
cià uagliù
Ho firmato un contratto con i.c. amminstratore unico delegato gds detto Nu Strunzu,parola d'ordine seguire mercato come il 99% degli umani,parola sconosciuta perizia.domanda chi muove il mercato ? risposta gli extraterrestri. AZZ
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF