pavel70 ha scritto:Napoli Juventus
Credo di poter dire che il Napoli sta giocando meglio della juve.Io a San Siro ho visto un ottimo Napoli pero' soprattutto in fase offensiva i, in fase difensiva la squadra soffre sempre troppo, ogni qualvolta scendevano i mediani rossoberi erano seri problemi per il Napoli, soprattutto dalla parte di Dino, Grava l'hasorfetto moltissimo ma per il resto p stato un ottimo Napoli.La Juve è tutt'altro che in condizione, continua a regalare tanto all'avversario, la fase difensiva della Juve è a tratti imbarazzante.Ho visto Lavezzi, e Hamsik in forma, anche Quagliarella non ha giocato malissimo.La Juve si presenta senza Sisso che è dovuto partire destinazione sua nazionalità per una grave lutto familiare. Lettrogaglie squalificato, si parla di Camora dal primo minuto ma non è dato per certo. Del Piero è recuperaro e, sarà del match.Entrambe le squadre cercheranno di approfittare del pari del Palermo, la Juve per avvicinarsi al 4° posto e, il Napoli perchè perde questa potrebbe davvero mettere a rischio qualcosa di importante per loro.La Juve è sempre messa male in difesa e, anche l'assenza di Sisso si farà sentire e come.Questa per me è gara dove potremmo assistere a qualche golper quanto detto.
Pick Gol;Result 3-1
Odds: 1.80
Stake: 7/10
Book: bet365
Pick: Over 2,5;Result 3-1
Odds: 2.14
Stake: 6/10
Book:: bet365
Pick: Hamsik Score;Hamsik al 51'
Odds: 2.87
Stake: 3/10
Book: bet365
EN PLEIN[/size]
Complimenti anche a NUnziatina.
P.S. Sempre detto che abbiamo una difesa da mai dire gol e, menomale che non scommetto da tifoso altrimenti avrei perso i milioni con la Juve.. :canta: :canta: