Messaggioda pavel70 » 25/03/2010 - 16:44
Atletico Madrid Ath.Bilbao
Secondo me la quota della dc pro Bilbao alla pari è da provare.Difficile andare contro i Colchoneros quando giocano al Calderon.L'Atletico ha vinto le ultime 3 partite casalinghe e non certo con squadre di bassa classifica.Vittorie conquistate contro Barcellona , Valencia , Siviglia, Gijon e Osasuna, ha perso solo una gara in casa contro il Malaga in queste ultime 6 partite casalinghe e sulle 13 casalinghe complessive ne ha perse solo 3.Tra l'altro hanno ancora concrete di speranza di agganciare il treno Europa League, l'ultima posizione valida per quest'obiettivo è occupata proprio dal Bilbao e, sconfiggendolo i punti di distacco si ridurrebbero a 5 con 10 giornate rimanenti.
Pero' i vedo un Bilbao in forma, negli ultimi periodi.Una della particolarità di questo periodo per gli ospiti è il fatto che hanno subito pochi gol e, soprattutto hanno leggermente migliorato quel trend negativo nelle sue partite in trasferta.nelle ultime 2 sono riusciti finalmente a portare 2 punti, invece che 0,.Nelle ultime 5 precedenti a queste avevano raccolto un solo punto.Il Bilbao secondo me puo' giocarsela alla pari contro l'Atletico e potrebbe anche riuscire a pareggiare se non addirittura a sorprendere.Atletico è squadra strana ...Atletico in questa settimana ha 2 scontri importantissimi.Il derby col Real che per loro vale una stagione e l'Europa League contro il Valencia, 2 partite che secondo me sono già nella testa dei Coclhoneros e che potrebbe influire psicologicamente in negativo sul match di stasera.
Posso sempre sbagliarmi ma potrebbe essere anche gara da over, spesso su questo campo l'incontro tra queste 2 squadre ha regalato molti gol, i locali proveranno a vincerla ugualmente, il loro tecnico Quiquez ha dichiarato che vogliono entrare in Europa league ma non di riflesso...
Bilbao ha gli uomini per impensierire la difesa dell'Atlici.Ha vinto gli ultimi 2 scontri qui, negli ultimi 2 campionati, capce di sorprendere anche stasera a mio parere, quei 2 match sono troppo importanti per l'Atletico , cio' potrebbe far si di fargli perdere concentrazione verso il Bilbao..Quiques fà alcuni cambi , uno di questo è Aguero in panca, proprio per preservarlo per quei 2 match menzionati, in attacco dovrebbero partire Forlan - Ibra..
Mi spiace andare contro lo zio ma io non la vedo cosi semplice stasera per l'Atletico.
Pick:Over 2,5;
odds:1.85;
book.Expekt;
stake:7/10
Pick:Bilbao +0,5 Asian Hand;
odds:2.00;
book:bet365;
stake:5/10
Pick:Forlan score;
odds:2.10;
book:bet365;
stake:4/10