cià uagliù
Comparazione bonus scommesse
Chievo - Parma partita la marcia
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
- nunziatina
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Chievo - Parma partita la marcia
Messaggioda nunziatina » 25/03/2010 - 12:20
Chievo - Parma, partita la caccia al segno x, surbettisti subito al lavoro, totosi e digitale han già rimosso, alrti devono ancora uscire, parecchi puntocom hanno rimosso, alcuni non hanno neanche messo...
cià uagliù
cià uagliù
Ho firmato un contratto con i.c. amminstratore unico delegato gds detto Nu Strunzu,parola d'ordine seguire mercato come il 99% degli umani,parola sconosciuta perizia.domanda chi muove il mercato ? risposta gli extraterrestri. AZZ
Messaggioda duval » 25/03/2010 - 13:23
Venetia ha scritto:Campedelli invece dei pandori potrebbe fare i biscotti!![]()
![]()
LOL
mastica e sputa, da una parte il miele
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
Messaggioda coraval » 25/03/2010 - 14:01
vichi ha scritto:Chievo 37 punti
Parma 41 punti
a chi serve? un pò al Chievo, niente al Parma.
AUGURI
Grande vichi vedo che ti occupi pure di calcio io banco l x a tutte le quote poi tutto il guadagno lo sposto sul segno 1 vediamo quanto e' corrotto il nostro calcio
Non disturbare la mia gia precaria quiete mentale!
- nunziatina
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda nunziatina » 25/03/2010 - 14:12
![]()
Ma quale Campedelli, stamani sui com quel pari si giocava a 2,70 o forse più, mentre su fair si scambiava a 2,20, ancora una volta i SURBETTISTI hanno rovinato il mercato.Totosi è uscito a 2,40 è durato 5 minuti, che questi avvoltoi ci si sono buttati sopra, io fossi i book segherei a 2 euro il conto. Snai uscito a 2,00, totosi adesso 1,93, adesso non prendano piu,perchè gudagno non c'è più.
Sono d'accordissimo su quello che ha scritto sopra Vichi.
Ho firmato un contratto con i.c. amminstratore unico delegato gds detto Nu Strunzu,parola d'ordine seguire mercato come il 99% degli umani,parola sconosciuta perizia.domanda chi muove il mercato ? risposta gli extraterrestri. AZZ
- nunziatina
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda nunziatina » 25/03/2010 - 14:29
Date un occhio a le partite che ho segnalato ieri sera nel post della lega pro 2, Canavese-Mezzocorona è un X che va bene ad entrmabi e pure Aversa-Siracusa, questi si giocano a 2,80, ma nessuno tocca per il semplice motivo che fair non tiene la lega pro 2, ebbene questi due segni X prima di domenica saranno entrambi scesi e ci sono molte possibilità che escano pure.
Messaggioda celtic » 25/03/2010 - 15:00
nunziatina ha scritto:Venetia ha scritto:Campedelli invece dei pandori potrebbe fare i biscotti!![]()
![]()
Ma quale Campedelli, stamani sui com quel pari si giocava a 2,70 o forse più, mentre su fair si scambiava a 2,20, ancora una volta i SURBETTISTI hanno rovinato il mercato.Totosi è uscito a 2,40 è durato 5 minuti, che questi avvoltoi ci si sono buttati sopra, io fossi i book segherei a 2 euro il conto. Snai uscito a 2,00, totosi adesso 1,93, adesso non prendano piu,perchè gudagno non c'è più.
Sono d'accordissimo su quello che ha scritto sopra Vichi.
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 25/03/2010 - 17:17
![]()
:mrblue: :mrblue:
Messaggioda pamando » 25/03/2010 - 17:35
Nel giro di una settimana il Chievo che si rende protagonista di un altro biscotto mi sembra molto poco "professionale". La società e i calciatori non penso siano così stupidi da "reiterare" il reato di "combine" calcistica. Avranno l'ufficio indagini della FIGC col fiato sul collo, le grandi società di betting addosso, ecc.
Spero, in tutta franchezza, che questa marcia continui, al momento 1,9 bet365 (si banca il pareggio a 1,80 - con le quote attuali di 1 e 2 la quota giusta sarebbe 1,77) e su BF si banca a 1,99 lordo. Già presi da bet 365 sperando che la quota scenda ancora su BF. Questa settimana non ci credo assolutamente al biscotto...sarebbe da rapina a mano armata e stavolta non gliela perdoneranno.
Spero tanto che ci sia la stessa marcia della settimana scorsa, così ci sarà più guadagno.
cià
Spero, in tutta franchezza, che questa marcia continui, al momento 1,9 bet365 (si banca il pareggio a 1,80 - con le quote attuali di 1 e 2 la quota giusta sarebbe 1,77) e su BF si banca a 1,99 lordo. Già presi da bet 365 sperando che la quota scenda ancora su BF. Questa settimana non ci credo assolutamente al biscotto...sarebbe da rapina a mano armata e stavolta non gliela perdoneranno.
Spero tanto che ci sia la stessa marcia della settimana scorsa, così ci sarà più guadagno.
cià
-
max599
- Caldi alla punta

Messaggioda max599 » 25/03/2010 - 19:34
da gazzetta.it
....E’ difficile capire esattamente quanto i bookmakers possano essere danneggiati da una giocata simile. Betfair, ad esempio, ha dovuto pagare 2 milioni di sterline solo con il pareggio di Chievo-Catania.
Tancredi Palmeri
p.s questo genio a fine mese prende pure il grano

....E’ difficile capire esattamente quanto i bookmakers possano essere danneggiati da una giocata simile. Betfair, ad esempio, ha dovuto pagare 2 milioni di sterline solo con il pareggio di Chievo-Catania.
Tancredi Palmeri
p.s questo genio a fine mese prende pure il grano
Messaggioda esen » 25/03/2010 - 21:26
scusate, ma il Parma non ci prova neanche ad andare in coppa Uefa? dopotutto ha appena battuto il Milan.
Vabè che ci sono altre squadre che sono più attrezzate, però andare il 27 MARZO a Verona per pareggiare mi sembra un po' da sfigati...
E poi il Chievo dopo la vergognosa partita di domenica scorsa cosa fa? si prende ancora addosso i "sospetti" di essere un biscottaro?
Per cosa poi? Il pareggio col Catania aveva un senso in chiave salvezza, questo che senso ha?
Chievo, Cagliari, Bari e Parma sarebbero da adesso alla fine del campionato sempre in campo per dare soldi a chi gioca il pareggio?
E prchè altre squadre no? il Genoa che ha perso 9 partite su 13 giocate fuori ha qualche chance in più del Parma di andare in Uefa?
La superiorità dell'Inter è indiscutibile, eppure in 40 giorni aveva dilapidato tutto il vantaggio con la striscia di pareggi, ma nessuno li marciava, e non erano a quote misere come questi...
Boh, io me ne intendo fino a un certo punto, ma secondo me come non bisogna giustificare tutto a priori non bisogna neanche cercare il marcio ovunque.
Buona serata a tutti
Vabè che ci sono altre squadre che sono più attrezzate, però andare il 27 MARZO a Verona per pareggiare mi sembra un po' da sfigati...
E poi il Chievo dopo la vergognosa partita di domenica scorsa cosa fa? si prende ancora addosso i "sospetti" di essere un biscottaro?
Per cosa poi? Il pareggio col Catania aveva un senso in chiave salvezza, questo che senso ha?
Chievo, Cagliari, Bari e Parma sarebbero da adesso alla fine del campionato sempre in campo per dare soldi a chi gioca il pareggio?
E prchè altre squadre no? il Genoa che ha perso 9 partite su 13 giocate fuori ha qualche chance in più del Parma di andare in Uefa?
La superiorità dell'Inter è indiscutibile, eppure in 40 giorni aveva dilapidato tutto il vantaggio con la striscia di pareggi, ma nessuno li marciava, e non erano a quote misere come questi...
Boh, io me ne intendo fino a un certo punto, ma secondo me come non bisogna giustificare tutto a priori non bisogna neanche cercare il marcio ovunque.
Buona serata a tutti
nella pietà che non cede al rancore,
madre ho imparato l'amore
madre ho imparato l'amore
Messaggioda connis » 25/03/2010 - 22:35
Per me la partita è da 1 fisso per un paio di considerazioni.
1 La quota salvezza potrebbe alzarsi visto il risveglio di alcune squadre dietro
2 Il Chievo dopo il Parma deve affrontare tutte squadre impegnate nella lotta per la qualificazione alle coppe(Palermo,Fiorentina,Napoli)salvezza(Livorno)o addirittura scudetto(ultime due Roma e Inter).
In considerazione di ciò perchè rinunciare a 3 punti facili contro una squadra salva e sazia dopo la vittoria salvezza sul Milan per poi andarseli a sudare contro avversari motivati e perdipiù superiori tecnicamente?
Nella speranza di non avervi annoiato aggiungo che ho messo un chip a 3,50 su betfair e spero mi servano
1 La quota salvezza potrebbe alzarsi visto il risveglio di alcune squadre dietro
2 Il Chievo dopo il Parma deve affrontare tutte squadre impegnate nella lotta per la qualificazione alle coppe(Palermo,Fiorentina,Napoli)salvezza(Livorno)o addirittura scudetto(ultime due Roma e Inter).
In considerazione di ciò perchè rinunciare a 3 punti facili contro una squadra salva e sazia dopo la vittoria salvezza sul Milan per poi andarseli a sudare contro avversari motivati e perdipiù superiori tecnicamente?
Nella speranza di non avervi annoiato aggiungo che ho messo un chip a 3,50 su betfair e spero mi servano
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF