Nella mia lunga esperienza bettistica di errori nel cliccare ne avrò commessi parecchi , ma uno solo in particolare mi è rimasto in mente perchè mi fece girare a mille gli zebedei :
Roland garros di qualche anno addietro , match Fedro-Massu , Fedro avanti due set va al tie break nel terzo e , sotto di un minibreak , sale oltre la pari come vincente set ( o come set betting 3-0 che è poi la stessa cosa , ma non ricordo esattamente quale delle due opzioni fosse )...........io ero lì a spugnettare davanti al pc e clicco un 99 euro sulla vittoria di Fedro , dò la conferma , ma mi accorgo , solo dopo aver cliccato di aver esagerato coi 9 .......per farla brave ci rimisi 999 euro , perchè fedro , ovviamente , non si sognò nemmeno di salvarmi da quel fosso e pensò bene di chiudere poi in quattro set
Oggi ero sempre lì a spugnettare , seguivo UNIRE TV e giocavo corse senza conoscere un cavallo , ma così "a simpatia" tanto per divertirmi un po' e passare il tempo ( e stavo pure vincendo una mezza pugliozza che non è mai da disdegnare
all' ultima di roma volevo giocare un' accoppiata da 41 , ma invece di pigiare solo il 4 , ho pigiato ( e confermato
Che poi sortisse , valeva 1000 , non 3,44 alla cui quota era crollata dopo la mia bet
Ok , 411 - 41 = 370 .......è poco più di una puglia , ma sempre mi girano gli zebedei
Va beh, son bollito , me ne farò una ragione
Fiorentina e pareggio Genoa , ambetto per rientrare del maltolto , bisognava provare pur qualcosa
Spero di non avervi tediato , baci a tutti