Nidino sai dirmi quali sono le gare fixed per oggi e quali i depistaggi?
Scusami ma sono un budinone
Messaggioda Sisco » 24/03/2010 - 11:43

Messaggioda Avv.De Marchis » 24/03/2010 - 12:49
Messaggioda Federico » 24/03/2010 - 12:55

Messaggioda carpe diem » 24/03/2010 - 13:19
Messaggioda mollofire » 24/03/2010 - 13:50

Messaggioda Avv.De Marchis » 24/03/2010 - 13:56
carpe diem ha scritto:Io invece devo darvi una notizia sensazionale se me lo permettete.
Vi diro' in esclusiva se Bari-Sampdoria è una torta,aspettate mie notizie in questo thread stasera dopo le 22.45 o al massimo domattina..dipende quello che c'ho da fare scusate.![]()
Stay tuned
Messaggioda duval » 24/03/2010 - 13:57
mollofire ha scritto:Sono assolutamente CERTO che se io e miei contatti volessimo creare una marcia su una partita di LEGAPRO x far rimuovere tutti i book lo potremmo fare serenamente con qualche migliaio di euro col risultato di far rimuovere la quota a tutti i book e creare una conseguente onda su BF.
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
Messaggioda Jigen » 24/03/2010 - 14:01
mollofire ha scritto:Insomma qui son tutti fenomeni, solo che molti saltan sempre fuori dopo con verità incontrovertibili e sentenze inappellabili....

Messaggioda nunziatina » 24/03/2010 - 14:03

Messaggioda carpe diem » 24/03/2010 - 14:33
Avv.De Marchis ha scritto:carpe diem ha scritto:Io invece devo darvi una notizia sensazionale se me lo permettete.
Vi diro' in esclusiva se Bari-Sampdoria è una torta,aspettate mie notizie in questo thread stasera dopo le 22.45 o al massimo domattina..dipende quello che c'ho da fare scusate.![]()
Stay tuned
Visto in tv, processo di biscardi prima delle semifinali del mondiale 1986, era presente in studio il mago di arcella.
Biscardi: mago, ci dica chi vincerà il mondiale (dico, si era alla vigilia delle semifinali, mica all'inizio del torneo).
Mago di Arcella: so già chi vincerà , ma potrò essere più preciso dopo la disputa delle semifinali. Seguì boato di rsate in sala![]()
Sembra una barzelletta ma è successo davvero.

Messaggioda carpe diem » 24/03/2010 - 14:35
mollofire ha scritto:- Quelli che hanno dichiarato di aver giocato una cosa e ne è venuta un'altra hanno vinto perchè hanno scaricato tutto e si son messi in allgreen (il loro segreto è che scaricano sempre gli eventi giusti, di quelli che vengono naturalmente non scaricano mai nulla)
- Quelli che non credono per ideologia ai biscotti e quindi bancano sempre e comunque le quote crollate (oggi hanno saggiamente evitato l'X di Frosinone e domenica fortunatamente erano al mare e non hanno potuto bancare l'X di Chievo-Catania).
- Infine ci sono pure quelli che sapevano (però dopo il palo) che le truffe erano altre e le 3 presunte di ieri erano solo specchietti per le allodole anzi per polli.
Insomma qui son tutti fenomeni, solo che molti saltan sempre fuori dopo con verità incontrovertibili e sentenze inappellabili....
Messaggioda Sisco » 24/03/2010 - 15:53
Messaggioda cesco73 » 24/03/2010 - 17:52
paparazzo ha scritto:mah in effetti con un buon numero di squadre griffate dai book si potrebbe pensare anche a qualche controbiscotto, visto l'andamento anomalo dei risultati specialmente tra ottobre e dicembre.
La realtà è che combinare una partita con 22 attori non è facilissimo come per un tennista simulare nervosismo e perdere contro un pippone a -300 del ranking.
Un esempio?
miticaaa!!!
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |