lazio siena 2
la partita col cagliari di domenica non fa testo
il cagliari ha deciso di perderla..il perche non lo so veramente,ma quella partita il cagliari non l'ha voluta proprio giocare..e secondo me non giochera' piu a calcio a parte le partite che contano nulla per l'avversario..almeno me lo auguro,altrimenti se e' solo con la lazio che ha finto di giocare a pallone allora penso male..ma non credo
io avrei anche brutte sensazioni per stasera,e cioe che la lazio fa il partitone..ma ho avuto spesso sta sensazione quest'anno e mai la lazio me l'ha fatto..anzi ho visto debacle che mai avrei creduto(quella col bari)
per cui me ne strafrego riccamente della brutta sensazione che ho,visto che la lazio ormai e' questa e che ha stradimostrato di non essere capace di sussulti improvvisi mentre e' solo capace di debacle incredibili,e prendo il siena a 5,1
e' una quota fuori dal mondo
tante cose mi stuzzicano per il resto..pero niente da metterci granche.tante cose belle nulla d'eccezionale
penso che i cip li mettero su
genoa x
fiorentina over
milan 2 @1,82
ma il succo sta all'olimpico(nella speranza che un mio amico accetti di accompagnarmi allo stadio a tifare siena..li dovemo manda in b,meglio la lazie in b che la roma scudettata

,speriamo di esserci) e qualcosina in piu a genova
ciao