Sisco ha scritto:Ho già preso, e rinforzerò aspettando che sale, il CSKA che passa il turno....
oh mamma...
Messaggioda massi8183 » 23/03/2010 - 21:00
Sisco ha scritto:Ho già preso, e rinforzerò aspettando che sale, il CSKA che passa il turno....
Messaggioda Jigen » 23/03/2010 - 21:44
Sisco ha scritto: Ho già preso, e rinforzerò aspettando che sale, il CSKA che passa il turno....

Messaggioda redicuori2009 » 24/03/2010 - 11:04
NORMAN ha scritto:...pienamente lucido e consapevole prendo la vittoria della juve e scudo all'inter.
daltronde nell' era moderna, per come la vedo io, il nemico n° 1 sono stati sempre i diavoli...l'inter fino a guido "schifo" rossi non era mai stata un pensiero...
p.s.
prima non era una gufata ma un serio auspicio!
e smettetela di dire che valete 1000...potreste trovarmi a chiadere quanto mi date
Messaggioda panoramix » 24/03/2010 - 11:23

Messaggioda jumpin jack flash » 24/03/2010 - 11:51
Il Web ha scritto:molti nemici molto onore![]()
e poi valiamo settantamila, non so neanche cosa state a discutere chi passa chi non passa, le quote ...
ma quali quote ...tutte budinate
RINTUZZATE a più non posso

Messaggioda Il Web » 24/03/2010 - 12:20
Messaggioda Dimitry » 24/03/2010 - 12:47

Messaggioda jumpin jack flash » 24/03/2010 - 14:48
Dimitry ha scritto:La scelta l'abbiamo già fatta, o meglio l'hanno fatta, è la CL poi si può sempre cambiare in corsa finchè hai un numero suff. di partite, dopo il cska e dopo eventual. il barca ci sarà sempre meno margine di manovra.
L'accoppiata CL+scudetto è riuscita una sola volta in 60 anni di storia in italia, un motivo ci sarà .....(anche la juve ha fallito).
Messaggioda Murray » 28/03/2010 - 12:27
oronzo83 ha scritto:INTERISTA LADRO!!!!!!!!!
goal in fuorigico
maicon e chivu da espulsione
rigore su brighi clamoroso.....
vergognateve l****
Messaggioda oronzo83 » 28/03/2010 - 12:49
Messaggioda Murray » 28/03/2010 - 14:34
oronzo83 ha scritto:ma che partita hai visto?
Nel primo tempo all'Inter negati almeno 2 rigori netti (Burdisso su Milito e un'altro su Sneijder allo scadere)
Per non parlare di Menez che poteva anche essere espulso in certe circostanze
e poi una squadra che ruba e perde,mi dici che furto avrebbe fatto?
classico commento da gobbo che ormai tifa roma cska ecc.....
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |