xeolites ha scritto:io dico una cosa ...................e questo sia chiaro a tutti...........
prima del Bersani ceravamo noi PDC........CTD........prima di acquisire e gestire un corner avete sborsato dei soldini per la gestione consapevoli che noi esistavamo........gli ultimi arrivati non siamo noi PDC .....quindi allora 4 anni fa tu hai scelto di acquisirti un corner ed eri ripeto consapevole che noi esistevamo e anke a migliaia............ora non mi venire a dire che siamo abusivi..........oltre alla 88 T.U.L.P.S dovrebbero anke cercarvi il porto d'armi, perke di minkiate ne sparate e molte...........
poi vi dico.........se siete Corner Ippici siete nella merda come noi perke se a me tolgono il "conto madre" lo tolgono anke a voi per lo sport....e con i soli cavalli non credo che andrete lontano a meno ke non vi affilierete a un book estero....anke voi...saluti
80kaka domanda..............dove eri tu 7 anni fa quando io lavoravo con i PDC....???
Non ci siamo capiti, a me non interessa che vengano cancellati i PDC , non e' questo che voglio perche' non me ne viene niente, pero' esigo ,visto che ho pagato, che lavorino alle condizioni dettate 4 anni fa'.
No intermediazione,no ricarica virtuale,no dettatura ect.
Quando io ,che ero un PDC ,ho deciso di acquistare un corner l'ho fatto perche' ho pensato che a quelle condizioni non fosse possibili essere competitivi ,finito!questa e' stata una mia scelta,ognuno e' libero di fare cio' che vuole e ci mancherebbe, a patto pero' che le condizioni non cambino a accordi raggiunti.
Ripeto io non ho niente contro i PDC che operano in modo regolare!