pantmon ha scritto:X IL CONDOR, OVVIAMENTE SPERO SENZA BREAK.
GIUSTO?
Be' questo non me l'hanno detto...ma in una partita tra arazi e massu non e'certo il servizio a fare la differenza...ma la condizione e la testa
P.s. Ma perche'negli uffici stampa dei tornei italiani ci sono vecchi antipatici e in quelli stranieri sensualissime voci femminili??











