sergab ha scritto:pavel70 ha scritto:Brescia Cesena
Faccio un tentativo sul Brescia.I Lombardi mi sembrano piu' in forma del Cesena.Gara molto importante per entrambe visto che sia Brescia che Cesena vincendo potrebbero guadagnare il secondo posto, pero' il Brescia dovrebbe avere il vantaggio del fattore campo.Fattore che credo non sia assolutamente da sottovalutare, considerato che i Lombardi su 15 gare casalinghe ne hanno vinto 10, pareggiate 2 e solo 3 perse.Il Brescia nelle ultime 11 partite ha perso solo una volta e, giocava fuori casa(Vicenza), è imbattuta consecutivamente da ben 10 gare casalinghe dove ha fatto registrare 7 vittorie e 3 pareggi e, tra queste vittorie spicca la vittoria sulla capolista Lecce.Il Cesena non mi sembra stia attraversando un buon momento di forma, nelle ultime 11 gare ha vinto 5 volte, 4 di queste vittorie le ha conquistate giocando davanti al pubblico amico, l'unica vittoria in trasferta è avvenuta contro la Reggina squadra che occupa le penultima posizione in classifica.Quello che preoccupa di piu' in questa gara è il pareggio consderato che il Cesena è la squadra che ha fatto registrare piu' pareggi in trasferta nella serie cadetta, ben 8 su 14 gare.Il Brescia in casa pero' ha un ruolino davvero impressionante come dimostrano i 26 gol segnati nelle 15 gare giocate.Credo che il Cesena possa soffrire l'ottimo stato di forma dei Bresciani e il fattore campo che come detto qui' spesso ha fatto la differenza.Prendo anche un risultato finale in parziale copertura perchè credo che se la gara dovesse finire in parità potrebbe chiudersi con un 1 a 1, non vedo il Cesena segnare 2 gol ad una squadra che in casa ha subito meno di un gol a partita(14 su 15) ein considerazione del fatto che il Cesena non segna molto fuori, solo 9 gol segnati nelle 14 trasferte.
Pick:Brescia;
odds:1.90;
book:bet365;
stake:6/10
Risultato esatto 1 a 1 @6.50 bet365 stake 1 [/b]
Un saluto a tutta la sezione
Innanzi tutti i mie i complimenti, per i tuoi post, scrivi in maniera comprensibile. tutto quello che necessita e spiegando bene le tue motivazioni.
Ho evidenziato circa la forma del Brescia... beh l'ultima è stata una rapina ai danni del povero Gallipoli, il BS ha avuto 2 occasioni e ha segnato 2 volte, per il resto partita pietosa a difendersi dagli attacchi pugliesi.
Invece non so spiegarmi la quota del Brescia: sotto la pari??? Il Cesena è la squadra meno battuta del campionato, avendo subito 18 gol in 30 match, e all'ultima con il Vicenza con un largo turn over ha rimontato lo svantaggio iniziale, vincendo facilmente anche con il vantaggio di giocare in 11 contro 10, ma il bel gioco lo si è visto ugualmente.
Bohh partita che non mi interessa, ma il Brescia sotto la pari mi sembra fuori dal mondo, non so se lo giocherei al 2,20....(come prono)
Detto questo il Brescia vincerà nel più facile dei modi(lo scrivo ma ne dubito fortemente ).
Ciao e buona punta a tutti
ma guarda che il brescia l'ultima in casa l'ha persa col grosseto ricordi??????