Comparazione bonus scommesse
SERIE B 23 marzo
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
101 messaggi
-
Pagina 3 di 7
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 7
- Prossimo
Messaggioda pamando » 23/03/2010 - 15:21
Riallacciandomi al discorso delle 12 giornate alla fine (quasi tre mesi di campionato!!!), con 13 squadre in 9 punti (dalla Reggina al Modena) non penso proprio che il punticino faccia la differenza...tra 7/8 giornate si...ma oggi no!! Se poi, effettivamente si iniziano a fare i calcoli fin da ora, allora è meglio che sti allenatori, giocatori e dirigenti cambino mestiere... se ancora sotto sotto invece ci sono altri interessi (di betting) allora è meglio che noi cambiamo sport!
P.S. Mi consigliate uno sport pulito?
P.S. Mi consigliate uno sport pulito?
Messaggioda mollofire » 23/03/2010 - 15:22
pamando ha scritto:Su queste due partite oggi (Gallipoli e Vicenza) vado in all-in...voglio vedere fino a che punto è marcio il nostro calcio...se le perdo entrambe...addio!
Ma scusa Pamando, io non capisco quale stimolo provi a giocare su questi eventi su cui c'è senza dubbio gioco anomalo?
A prescindere dall'esito finale, non hai elementi per giocare e rischi solo di finire in una truffa come quella di Chievo e di incazzarti come una biscia. Boh, con tutte le partite che ci sono...
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda mazzigol » 23/03/2010 - 15:30
Mi permetto di dire la mia sulle tre partite "chiacchierate".
A Lecce..può finire in ogni senso. Il Gallipoli non è nuovo a exploit imprevedibili..e se è vero che questa è l'ultima gara prima di un incredibile ritiro..perchè non vincerla?
Tra Vicenza e Crotone è un pareggio scritto su muri, sabbia, strade..OVUNQUE.
Circa la partita del Frosinone..secondo me sbaglia chi crede nel pareggio.
Ho fatto mente locale e ho così ricordato lo spettacolare 2-4 di due stagioni fa quando il Modena con l'acqua alla gola ricevette dagli amici ciociari 3 punti d'oro.
Oggi il Frosinone ha decisamente più fame di punti rispetto ai canarini emiliani.
Secondo me è gara da 1.
Peccato i nostri book non permettano giocate!
A Lecce..può finire in ogni senso. Il Gallipoli non è nuovo a exploit imprevedibili..e se è vero che questa è l'ultima gara prima di un incredibile ritiro..perchè non vincerla?
Tra Vicenza e Crotone è un pareggio scritto su muri, sabbia, strade..OVUNQUE.
Circa la partita del Frosinone..secondo me sbaglia chi crede nel pareggio.
Ho fatto mente locale e ho così ricordato lo spettacolare 2-4 di due stagioni fa quando il Modena con l'acqua alla gola ricevette dagli amici ciociari 3 punti d'oro.
Oggi il Frosinone ha decisamente più fame di punti rispetto ai canarini emiliani.
Secondo me è gara da 1.
Peccato i nostri book non permettano giocate!
Messaggioda duval » 23/03/2010 - 15:54
pamando ha scritto:Su queste due partite oggi (Gallipoli e Vicenza) vado in all-in...voglio vedere fino a che punto è marcio il nostro calcio...se le perdo entrambe...addio!
Boh... secondo me la partita del Gallipoli non è "marcia", nel senso che a quanto ho letto/sentito nessuno ha ancora parlato di biscotti... solo del fatto che il Gallipoli ora come ora sembra un po' allo sbando con le dimissioni in blocco dell'area tecnica (peraltro con lo spettro - non confermato, direi - degli stipendi che non saranno pagati... ma era già successo ed era finita 2-2 mi pare)... quindi il mercato si orienta su una triestina a cui tre punti non farebbero schifo, tutto qui. Quindi tu (giustamente) punti sull'impegno (legittimo) di una squadra.. Sull'altra è diverso, darei ragione a mollo di non toccare nulla a prescindere, ma anch'io sono tentato di vedere quanto siano veri i biscotti e quanta sia la sindrome dopo chievo-catania... al momento ne sto fuori...
pamando ha scritto:P.S. Mi consigliate uno sport pulito?
Caro Pamando, fino a ieri ti avrei risposto il curling, ma ho visto che ne hanno beccato uno per doping anche lì
Ultima modifica di duval il 23/03/2010 - 15:56, modificato 1 volta in totale.
mastica e sputa, da una parte il miele
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
Brescia Cesena
Messaggioda pavel70 » 23/03/2010 - 15:55
Brescia Cesena
Faccio un tentativo sul Brescia.I Lombardi mi sembrano piu' in forma del Cesena.Gara molto importante per entrambe visto che sia Brescia che Cesena vincendo potrebbero guadagnare il secondo posto, pero' il Brescia dovrebbe avere il vantaggio del fattore campo.Fattore che credo non sia assolutamente da sottovalutare, considerato che i Lombardi su 15 gare casalinghe ne hanno vinto 10, pareggiate 2 e solo 3 perse.Il Brescia nelle ultime 11 partite ha perso solo una volta e, giocava fuori casa(Vicenza), è imbattuta consecutivamente da ben 10 gare casalinghe dove ha fatto registrare 7 vittorie e 3 pareggi e, tra queste vittorie spicca la vittoria sulla capolista Lecce.Il Cesena non mi sembra stia attraversando un buon momento di forma, nelle ultime 11 gare ha vinto 5 volte, 4 di queste vittorie le ha conquistate giocando davanti al pubblico amico, l'unica vittoria in trasferta è avvenuta contro la Reggina squadra che occupa le penultima posizione in classifica.Quello che preoccupa di piu' in questa gara è il pareggio consderato che il Cesena è la squadra che ha fatto registrare piu' pareggi in trasferta nella serie cadetta, ben 8 su 14 gare.Il Brescia in casa pero' ha un ruolino davvero impressionante come dimostrano i 26 gol segnati nelle 15 gare giocate.Credo che il Cesena possa soffrire l'ottimo stato di forma dei Bresciani e il fattore campo che come detto qui' spesso ha fatto la differenza.Prendo anche un risultato finale in parziale copertura perchè credo che se la gara dovesse finire in parità potrebbe chiudersi con un 1 a 1, non vedo il Cesena segnare 2 gol ad una squadra che in casa ha subito meno di un gol a partita(14 su 15) ein considerazione del fatto che il Cesena non segna molto fuori, solo 9 gol segnati nelle 14 trasferte.
Pick:Brescia;
odds:1.90;
book:bet365;
stake:6/10
Risultato esatto 1 a 1 @6.50 bet365 stake 1 [/b]
Un saluto a tutta la sezione
Faccio un tentativo sul Brescia.I Lombardi mi sembrano piu' in forma del Cesena.Gara molto importante per entrambe visto che sia Brescia che Cesena vincendo potrebbero guadagnare il secondo posto, pero' il Brescia dovrebbe avere il vantaggio del fattore campo.Fattore che credo non sia assolutamente da sottovalutare, considerato che i Lombardi su 15 gare casalinghe ne hanno vinto 10, pareggiate 2 e solo 3 perse.Il Brescia nelle ultime 11 partite ha perso solo una volta e, giocava fuori casa(Vicenza), è imbattuta consecutivamente da ben 10 gare casalinghe dove ha fatto registrare 7 vittorie e 3 pareggi e, tra queste vittorie spicca la vittoria sulla capolista Lecce.Il Cesena non mi sembra stia attraversando un buon momento di forma, nelle ultime 11 gare ha vinto 5 volte, 4 di queste vittorie le ha conquistate giocando davanti al pubblico amico, l'unica vittoria in trasferta è avvenuta contro la Reggina squadra che occupa le penultima posizione in classifica.Quello che preoccupa di piu' in questa gara è il pareggio consderato che il Cesena è la squadra che ha fatto registrare piu' pareggi in trasferta nella serie cadetta, ben 8 su 14 gare.Il Brescia in casa pero' ha un ruolino davvero impressionante come dimostrano i 26 gol segnati nelle 15 gare giocate.Credo che il Cesena possa soffrire l'ottimo stato di forma dei Bresciani e il fattore campo che come detto qui' spesso ha fatto la differenza.Prendo anche un risultato finale in parziale copertura perchè credo che se la gara dovesse finire in parità potrebbe chiudersi con un 1 a 1, non vedo il Cesena segnare 2 gol ad una squadra che in casa ha subito meno di un gol a partita(14 su 15) ein considerazione del fatto che il Cesena non segna molto fuori, solo 9 gol segnati nelle 14 trasferte.
Messaggioda betevery » 23/03/2010 - 16:12
rieccoci qua a parlare di aprtite truccate e roba varia...
Allora vi dico cosa è successo nella mia agenzia e in quelel di zona...,
Giocate anomale su bari x2, vicenza x e reggina 2 e x2....
Non alsciatevi tarsportare dal gallipoli, la quota non regala niente e il gallipoli la paritta se la giocherà alla grande...Inoltre molti book la partita prima l'hanno levata poi rimessa....
Io credo fortemente nella x del vinceza e nel 2 e x2 della reggina...giocate già ieri....del retso non mi fido di nient altro...tenete presente che i book sarannoa recupero dopo il chievo di domenica....
Allora vi dico cosa è successo nella mia agenzia e in quelel di zona...,
Giocate anomale su bari x2, vicenza x e reggina 2 e x2....
Non alsciatevi tarsportare dal gallipoli, la quota non regala niente e il gallipoli la paritta se la giocherà alla grande...Inoltre molti book la partita prima l'hanno levata poi rimessa....
Io credo fortemente nella x del vinceza e nel 2 e x2 della reggina...giocate già ieri....del retso non mi fido di nient altro...tenete presente che i book sarannoa recupero dopo il chievo di domenica....
Re: Brescia Cesena
Messaggioda sergab » 23/03/2010 - 17:03
pavel70 ha scritto:Brescia Cesena
Innanzi tutti i mie i complimenti, per i tuoi post, scrivi in maniera comprensibile. tutto quello che necessita e spiegando bene le tue motivazioni.
Ho evidenziato circa la forma del Brescia... beh l'ultima è stata una rapina ai danni del povero Gallipoli, il BS ha avuto 2 occasioni e ha segnato 2 volte, per il resto partita pietosa a difendersi dagli attacchi pugliesi.
Invece non so spiegarmi la quota del Brescia: sotto la pari??? Il Cesena è la squadra meno battuta del campionato, avendo subito 18 gol in 30 match, e all'ultima con il Vicenza con un largo turn over ha rimontato lo svantaggio iniziale, vincendo facilmente anche con il vantaggio di giocare in 11 contro 10, ma il bel gioco lo si è visto ugualmente.
Bohh partita che non mi interessa, ma il Brescia sotto la pari mi sembra fuori dal mondo, non so se lo giocherei al 2,20....(come prono)
Detto questo il Brescia vincerà nel più facile dei modi(lo scrivo ma ne dubito fortemente ).
Ciao e buona punta a tutti
Messaggioda Pitagora » 23/03/2010 - 17:23
Scusate,volevo un'informazione dato che sono un principiante. Ieri ho giocato il pari del Vicenza e quello del Frosinone,che venivano regolarmente bancati. Oggi leggo che han tolto dal palinsesto tali partite. La mia scommessa a questo punto è valida o verrà decurtata da quei due risultati? Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi. Buon pomeriggio.
Messaggioda duval » 23/03/2010 - 17:37
Pitagora ha scritto:Scusate,volevo un'informazione dato che sono un principiante. Ieri ho giocato il pari del Vicenza e quello del Frosinone,che venivano regolarmente bancati. Oggi leggo che han tolto dal palinsesto tali partite. La mia scommessa a questo punto è valida o verrà decurtata da quei due risultati? Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi. Buon pomeriggio.
Una prima domanda potrebbe essere: "dove li hai giocati?". Comunque, se ti hanno accettato le puntate, di norma direi di sì. In Italia sicuro.
mastica e sputa, da una parte il miele
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
Messaggioda Pitagora » 23/03/2010 - 18:15
Li ho giocati da Better. La giocata è stata accettata senza problemi,d'altra parte il gioco su quelle partite è stato bloccato solo oggi,ieri si poteva.duval ha scritto:Pitagora ha scritto:Scusate,volevo un'informazione dato che sono un principiante. Ieri ho giocato il pari del Vicenza e quello del Frosinone,che venivano regolarmente bancati. Oggi leggo che han tolto dal palinsesto tali partite. La mia scommessa a questo punto è valida o verrà decurtata da quei due risultati? Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi. Buon pomeriggio.
Una prima domanda potrebbe essere: "dove li hai giocati?". Comunque, se ti hanno accettato le puntate, di norma direi di sì. In Italia sicuro.
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda pavel70 » 23/03/2010 - 19:36
Pitagora ha scritto:Li ho giocati da Better. La giocata è stata accettata senza problemi,d'altra parte il gioco su quelle partite è stato bloccato solo oggi,ieri si poteva.duval ha scritto:Pitagora ha scritto:Scusate,volevo un'informazione dato che sono un principiante. Ieri ho giocato il pari del Vicenza e quello del Frosinone,che venivano regolarmente bancati. Oggi leggo che han tolto dal palinsesto tali partite. La mia scommessa a questo punto è valida o verrà decurtata da quei due risultati? Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi. Buon pomeriggio.
Ciao,
Se li hai giocati da better vai tranquillo.Better è un .it gli .it non danno mai void(rimborso) una giocata.Diverso sarebbe stato se avessi giocato con un .com che ne so' bet365, i .com in questi casi possono anche voidare(rimborsare) a seconda dal tipo di book.
Re: Brescia Cesena
Messaggioda pavel70 » 23/03/2010 - 19:41
sergab ha scritto:pavel70 ha scritto:Brescia Cesena
Innanzi tutti i mie i complimenti, per i tuoi post, scrivi in maniera comprensibile. tutto quello che necessita e spiegando bene le tue motivazioni.
Ho evidenziato circa la forma del Brescia... beh l'ultima è stata una rapina ai danni del povero Gallipoli, il BS ha avuto 2 occasioni e ha segnato 2 volte, per il resto partita pietosa a difendersi dagli attacchi pugliesi.
Invece non so spiegarmi la quota del Brescia: sotto la pari??? Il Cesena è la squadra meno battuta del campionato, avendo subito 18 gol in 30 match, e all'ultima con il Vicenza con un largo turn over ha rimontato lo svantaggio iniziale, vincendo facilmente anche con il vantaggio di giocare in 11 contro 10, ma il bel gioco lo si è visto ugualmente.
Bohh partita che non mi interessa, ma il Brescia sotto la pari mi sembra fuori dal mondo, non so se lo giocherei al 2,20....(come prono)
Detto questo il Brescia vincerà nel più facile dei modi(lo scrivo ma ne dubito fortemente ).
Ciao e buona punta a tutti
Ciao Sergab e grazie per i complimenti.
Hai ragione in effetti per il tipo di match forse si sarebbe dovuto prenderla con quota sopra il pari ma, io ho una mia idea in termini di bet..
non gioco mai quotine sino a 1.60-1.65, da 1.65 in poi accendo perchè reputo che un profitto del 60% in piu' rispetto all'investimento che faccio sia un buon profitto.In questo caso hai perfettamente ragione, ho voluto correre queto rischio.
Un saluto e grazie per l'intervento.
P.S. Ne approfitto per chederti: In sez. DFB Germania Cup ho postato le quote come solitamente sono fare ma noto che le quote da me postate sono visibili solo se ci si clicca sopra, come faccio a postarle in modo che siano visibili in un formato che non occorre cliccarsi sopra?[/url]
Ultima modifica di pavel70 il 23/03/2010 - 19:44, modificato 2 volte in totale.
101 messaggi
-
Pagina 3 di 7
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 7
- Prossimo
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania