Messaggioda montag » 23/03/2010 - 09:47
vicenza - crotone è molto simile nelle quote alla partita di chievo, mi pare però che la situazione sia come nel caso di frosinone - modena del tutto diversa.
la classifica in serie b è molto corta, fosse l'ultima giornata col pari a salvare entrambe le squadre la situazione sarebbe diversa, alla luce di un'eventuale vittoria del padova o del mantova, questo pari sarebbe così conveniente?
tutto è possibile, ma col cadavere ancora caldo di chievo che facciano un altro tortellone lo ritengo molto improbabile, il che non significa che il pari non esca, ma che se la giochino.
questo porterebbe nel caso di vantaggio di una delle squadre alla possibilità di coprirsi, dovesse ripetersi il gioco anomalo allora saremmo di fronte ad un altro tortellone.
tutto questo mi porta ad accettare il rischio sul pareggio se dovesse rimanere al massimo alla pari, ma credo calerà ancora.
anche il frosinone per gli stessi motivi non so quanto possa accontentarsi del pari, il modena certamente lo firmerebbe senza giocare, ma qui impostare la giocata potrebbe essere più complicato, sono 2 squadre veramente imprevedibili, da questa ne rimango fuori.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes