Comparazione bonus scommesse
Lega Pro 21 Marzo
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (28 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Washington, ATP Los Cabos, WTA Memphis 2026 -
Under/Over 2.50 system data (27 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 20 Jul to 26 Jul) -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026)
Lega Pro 21 Marzo
Messaggioda pamando » 17/03/2010 - 07:55
Lega Pro Prima Divisione A
14:30 Alessandria-Varese
14:30 Figline-Sorrento
14:30 Monza-Lecco
14:30 Novara-Viareggio
14:30 Paganese-Benevento
14:30 Pergocrema-Arezzo
14:30 Perugia-Lumezzane
14:30 Pro Patria-Cremonese
20.45 Como-Foligno Lunedì
Lega Pro Prima Divisione B
14:30 Cosenza -Cavese
14:30 Foggia-Potenza
14:30 Lanciano-Real Marcianise
14:30 Ravenna-Rimini
14:30 Reggiana -Andria
14:30 Spal -Pescina
14:30 Taranto- Pescara
14:30 Ternana- Portogruaro
20.30 Verona-Giulianova Lunedì
Corretto...
14:30 Alessandria-Varese
14:30 Figline-Sorrento
14:30 Monza-Lecco
14:30 Novara-Viareggio
14:30 Paganese-Benevento
14:30 Pergocrema-Arezzo
14:30 Perugia-Lumezzane
14:30 Pro Patria-Cremonese
20.45 Como-Foligno Lunedì
Lega Pro Prima Divisione B
14:30 Cosenza -Cavese
14:30 Foggia-Potenza
14:30 Lanciano-Real Marcianise
14:30 Ravenna-Rimini
14:30 Reggiana -Andria
14:30 Spal -Pescina
14:30 Taranto- Pescara
14:30 Ternana- Portogruaro
20.30 Verona-Giulianova Lunedì
Corretto...
Ultima modifica di pamando il 19/03/2010 - 17:35, modificato 3 volte in totale.
Messaggioda pamando » 17/03/2010 - 08:00
Aspettando l'uscita delle quote, domenica nel girone B della prima divisione uno scontro salvezza interessante quello tra Foggia e Potenza.
Dopo il pareggio nel derby col Taranto, il Foggia ha la possibilità di avvicinarsi in classifica,a Cavese e Andria (a 33 punti) che sono impegnate rispettivamente a Cosenza e Reggio Emilia. Alla pari o sopra la pari la giocherò.
Dopo il pareggio nel derby col Taranto, il Foggia ha la possibilità di avvicinarsi in classifica,a Cavese e Andria (a 33 punti) che sono impegnate rispettivamente a Cosenza e Reggio Emilia. Alla pari o sopra la pari la giocherò.
- assodipicche
- Allievo Marciatore

Messaggioda assodipicche » 17/03/2010 - 08:13
pamando ha scritto:Aspettando l'uscita delle quote, domenica nel girone B della prima divisione uno scontro salvezza interessante quello tra Foggia e Potenza.
Fai attenzione al Potenza, la squadra lucana ha perso tantissime partite (almeno 14 punti mancano ai potentini, con arbitraggi scandalosi) oltre il 90° di gioco, i rossoblu giocano bene, soprattutto fuori casa, se vedi i risultati delle ultime trasferte della squdra di Capuano di renderai conto che il Potenza non è così debole come sembra. Ovviamente la vittoria del Foggia ci può stare sicuramente, ma non è una partita sulla quale si può giocare con uno stake nè medio, nè alto.
- nunziatina
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda nunziatina » 17/03/2010 - 10:16
La Lega Pro 2 domenica è ferma (per fortuna), effettuerà l'ultima sosta.
Il Foggia domenica NON VINCE, sappiamo tutti come mai ha vinto domenica, anzi se viene marciata la mandaerò in lay.
Ho preso solo due bet e prenderò terza, al momento la quota non mi piace.
FOGGIA-POTENZA X 2,90 totosi 7/10
TARANTO-PESCARA 1 2,45 totosi 9/10
Non mi interessa qui di prendere quota asiatica, per me Taranto domenica vince.
Il Foggia domenica NON VINCE, sappiamo tutti come mai ha vinto domenica, anzi se viene marciata la mandaerò in lay.
Ho preso solo due bet e prenderò terza, al momento la quota non mi piace.
FOGGIA-POTENZA X 2,90 totosi 7/10
TARANTO-PESCARA 1 2,45 totosi 9/10
Non mi interessa qui di prendere quota asiatica, per me Taranto domenica vince.
Ho firmato un contratto con i.c. amminstratore unico delegato gds detto Nu Strunzu,parola d'ordine seguire mercato come il 99% degli umani,parola sconosciuta perizia.domanda chi muove il mercato ? risposta gli extraterrestri. AZZ
Messaggioda VANIGLIA1 » 17/03/2010 - 13:32
Buongiorno..
questa la situazione disciplinare della 1a Divisione:
Sono stati squalificati per due gare Corrent (Lecco), La Canna (Cosenza), Murolo (Real Marcianise)
e per un turno Maggioni (Como), Trezzi e Velardi (Foggia), Samb (Monza), Panini (Paganese), Doumbia e Mezavilla (Andria), Rinaldi (Pro Patria), Cipriani e Favasuli (Cavese), Soddimo (Pescara), Panariello (Viareggio), Formiconi (Lumezzane), Blanchard (Pergocrema), Chiavaro (Potenza), Scappini (Ravenna), Marchi (Rimini), Cipriani (Spal).
devono scontare ancora un turno Ciasca e Mateo(Lecco) Reccolani (Viareggio) e De Angelis (Pescina)
due turni ancora per Birindelli (Pescina).
Allenatori: tre giornate per Orru (allenatore in seconda Real Marcianise) e due per Boccolini (Real Marcianise).
Saluti a tutti e buona punta!
questa la situazione disciplinare della 1a Divisione:
Sono stati squalificati per due gare Corrent (Lecco), La Canna (Cosenza), Murolo (Real Marcianise)
e per un turno Maggioni (Como), Trezzi e Velardi (Foggia), Samb (Monza), Panini (Paganese), Doumbia e Mezavilla (Andria), Rinaldi (Pro Patria), Cipriani e Favasuli (Cavese), Soddimo (Pescara), Panariello (Viareggio), Formiconi (Lumezzane), Blanchard (Pergocrema), Chiavaro (Potenza), Scappini (Ravenna), Marchi (Rimini), Cipriani (Spal).
devono scontare ancora un turno Ciasca e Mateo(Lecco) Reccolani (Viareggio) e De Angelis (Pescina)
due turni ancora per Birindelli (Pescina).
Allenatori: tre giornate per Orru (allenatore in seconda Real Marcianise) e due per Boccolini (Real Marcianise).
Saluti a tutti e buona punta!
Chi è consapevole che il cammino è infinito, conosce le proprie lacune e non crede mai di aver raggiunto la perfezione.
- nunziatina
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda nunziatina » 18/03/2010 - 15:51
VERONA -1 88 10/10 fiducia massima
Ma siamo già al 4 aprile
I ragazzini del Giulianova lunedì sera saranno sommersi da tre-quattro reti al Bentegodi.
Ma siamo già al 4 aprile
I ragazzini del Giulianova lunedì sera saranno sommersi da tre-quattro reti al Bentegodi.
Ho firmato un contratto con i.c. amminstratore unico delegato gds detto Nu Strunzu,parola d'ordine seguire mercato come il 99% degli umani,parola sconosciuta perizia.domanda chi muove il mercato ? risposta gli extraterrestri. AZZ
-
cipollotto62
- Allievo Marciatore

Messaggioda cipollotto62 » 18/03/2010 - 19:15
nunziatina ha scritto:VERONA -1 88 10/10 fiducia massima
Ma siamo già al 4 aprile![]()
RIDE BENE CHI RIDE X ULTIMO
pescara siamo noi
Messaggioda pamando » 19/03/2010 - 17:40
Cosenza-Cavese
Posso solo dire che a 1,90 attuale io lo gioco. I giocatori martedì hanno avuto un chiarimento con la tifoseria dopo tutto quello che è successo con il Potenza. Penso che stavolta la giocheranno per vincere...se poi non ci riescono per meriti della Cavese, giù il cappello...ma a questa quota ne prendo a bidonate (sperando di non prenderli io i bidoni in faccia).
Cià
P.S. Per Nunziatina: sul discorso Potenza hai ragione a metà : sulla partita di Verona non l'ho vista e quindi non giudico...su quella di Cosenza ti posso assicurare che se non era per far fare cassa a qualcuno il Potenza non usciva da Cosenza con meno di quattro reti al passivo. A Foggia non so cosa accadrà , ma quelle quote per uno scontro importantissimo in chiave salvezza, il pari lo escludo, il Potenza secondo me è con tre piedi nella fossa...ergo mi gioco l'1.
Posso solo dire che a 1,90 attuale io lo gioco. I giocatori martedì hanno avuto un chiarimento con la tifoseria dopo tutto quello che è successo con il Potenza. Penso che stavolta la giocheranno per vincere...se poi non ci riescono per meriti della Cavese, giù il cappello...ma a questa quota ne prendo a bidonate (sperando di non prenderli io i bidoni in faccia).
Cià
P.S. Per Nunziatina: sul discorso Potenza hai ragione a metà : sulla partita di Verona non l'ho vista e quindi non giudico...su quella di Cosenza ti posso assicurare che se non era per far fare cassa a qualcuno il Potenza non usciva da Cosenza con meno di quattro reti al passivo. A Foggia non so cosa accadrà , ma quelle quote per uno scontro importantissimo in chiave salvezza, il pari lo escludo, il Potenza secondo me è con tre piedi nella fossa...ergo mi gioco l'1.
Messaggioda pamando » 19/03/2010 - 20:28
19/03/2010 - h. 20:21 - Sei punti di penalizzazione alla Salernitana in serie B, e l´immediata esclusione del Potenza dal campionato di Prima Divisione in Lega Pro. Queste le decisioni prese oggi dalla corte federale della Figc sul processo-bis per il caso di presunto illecito sportivo verificatosi in una partita fra le due squadre della stagione 2007-2008
Messaggioda Federico » 20/03/2010 - 13:34
pamando ha scritto:19/03/2010 - h. 20:21 - Sei punti di penalizzazione alla Salernitana in serie B, e l´immediata esclusione del Potenza dal campionato di Prima Divisione in Lega Pro. Queste le decisioni prese oggi dalla corte federale della Figc sul processo-bis per il caso di presunto illecito sportivo verificatosi in una partita fra le due squadre della stagione 2007-2008
le squadre che da qui alla fine avrebbero dovuto affrontare il Potenza avranno i 3 punti a tavolino.. e c'è già chi parla di campionato falsato
"Se ti distrai, in 48 ore ti mettono in mutande".(Calvi, dirigente di Lottomatica)
Messaggioda davydenko » 20/03/2010 - 14:08
pamando ha scritto:P.S. Per Nunziatina: sul discorso Potenza hai ragione a metà : sulla partita di Verona non l'ho vista e quindi non giudico...su quella di Cosenza ti posso assicurare che se non era per far fare cassa a qualcuno il Potenza non usciva da Cosenza con meno di quattro reti al passivo. A Foggia non so cosa accadrà , ma quelle quote per uno scontro importantissimo in chiave salvezza, il pari lo escludo, il Potenza secondo me è con tre piedi nella fossa...ergo mi gioco l'1.
Vista l'esclusione del Potenza questo mio intervento ha poca utilità , ma ero allo stadio a Cosenza-Potenza e non la vedo come te. Il Potenza ha comunque fatto la sua buonissima partita, e i suoi ultimi risultati confermano che stava giocando abbastanza bene. A Verona ripresa al 92', perso in casa con il Lanciano ma con molta sfortuna e pareggiato con il Taranto quando meritava sorti diverse. Con tutti i suoi limiti stava facendo molto bene e questo Cosenza del 2010 non fa 4 goal a nessuno
Anche per me a Foggia avrebbe fatto la sua buona figura.
Da questa esclusione del Potenza la classifica prende piega diversa.
Ecco come cambierà man mano:
Verona 47
Portogruaro 44(vincerà a tavolino e sale a 47)
Pescara 42(vincerà a tavolino e sale a 45)
Reggiana 41(vincerà a tavolino e sale a 44)
Ternana 40
Cosenza 39
Taranto 38
Ravenna 37
Rimini 36 (vincerà a tavolino e sale a 39)
Lanciano 35
Spal 34
Cavese 33 (vincerà a tavolino e sale a 36)
Andria 33
Giulianova 28
Foggia -1 28 (vincerà a tavolino e sale a 31)
Valle del Giovenco 27 (vincerà a tavolino e sale a 30)
Marcianise -1 27
Potenza esclusa dal campionato.
Capitolo Cosenza: domani si deciderà se utilizzare Biancolino. Per il resto squadra quasi al completo col dubbio Bernardi-Virga per la corsia destra. La giornata dovrebbe essere buona quindi campo in ottime condizioni. Per me sarà dura battere la Cavese.
Io ho preso ieri il Ravenna. Quota un po in calo. Per me il Rimini non ha ambizioni di promozioni (il pari di domenica scorsa con la Ternana dovrebbe rafforzare la mia ipotesi), e i 3 punti che prenderà a tavolino, causa Potenza, gli permettono di stare tranquilli. Discorso diverso per il Ravenna che punta a tornare in zona play-off.
Messaggioda Jigen » 21/03/2010 - 01:06
Dirette piattaforma Sky :
Domenica 21 Marzo 2010
Viva l'Italia channel (ch830Sky) - ore 14.30 1^Div./B - REGGIANA - ANDRIA BAT
Lunedì 22 Marzo 2010
Raisport Più (ch227Sky) - ore 20.45 1^Div./B - VERONA - GIULIANOVA
Domenica 21 Marzo 2010
Viva l'Italia channel (ch830Sky) - ore 14.30 1^Div./B - REGGIANA - ANDRIA BAT
Lunedì 22 Marzo 2010
Raisport Più (ch227Sky) - ore 20.45 1^Div./B - VERONA - GIULIANOVA
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
- nunziatina
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda nunziatina » 22/03/2010 - 19:06
COMO - FOLIGNO X 2,80 vari book 10/10
Un punto per muovere la classifica entrambe
Un punto per muovere la classifica entrambe
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF