duval ha scritto:(scusate la breve intrusione, riprenderò a postare seriamente quando riprenderò a seguire con un certo impegno - quindi non solo Samp, coppe e un paio di match di tennis - e soprattutto a scommettere)
Caro fratello barese, spero di gufarvela così almeno il forum ne beneficia, ma io non sono per nulla convinto del pari.
Mi spiego: comprendo tutti i tuoi punti e in gran parte li condivido, ma ammesso che la Samp voglia provare ad andare in Champions, la trasferta di Bari è una partita che deve vincere assolutamente. Basta dare un'occhiata al calendario.. anzi, mi sbilancio: se anche puntasse seriamente solo all'Europa League, a Bari deve provare a vincere a tutti i costi:
tolto il Bari, su 8 partite la Samp ha il derby, il Milan e il Napoli in casa e la Roma e il Palermo fuori. Tutte le altre (fino alla Fiorentina, Juve a parte) hanno un calendario nettamente migliore. Fatevi due conti...
Questo per dire che la Samp (leggasi: atteggiamento) dovrebbe cercare la vittoria a tutti i costi. Sull'atteggiamento del Bari, imho non avete la più lontana necessità di fare punti, visto che per l'Europa non ci provate e che il punto matematico potete farlo quando volete in otto giornate (e secondo me quest'anno neanche servirebbe). Aggiungici la festa che da parte del Bari ci sarà comunque (sia per il gemellaggio, sia per Cassano).
Lungi da me pensare a una partita scritta, anzi, per me è da 1X2: se il Bari la gioca libero (ma non scazzato), può vincere tranquillamente...
OT: Quanto è stato grande Ljubone!!
OK... Le tue osservazioni...
Ma questo cosa significa che IL BARI DEBBA STENDERE ANCHE IL TAPPETO ROSSO...
A BARI quando sono venute per vincere (vedi juve, inter e altre...) hanno preso batoste, non credere che i BARESI si girino ed abbassino i pantaloncini
comunque come ho detto nel post si tratta di scommesse tutto puo' succedere io ho lanciato la monetina ....a buon intenditore....