Comparazione bonus scommesse
A TUTTI I PDC
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
150 messaggi
-
Pagina 3 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 10
- Prossimo
a tutti i pdc
Messaggioda whobet? » 22/03/2010 - 18:13
Be almeno una notizia positiva..anche se io vorrei aprire come ".it",pero' il tribunale e' di sassari..la mia citta'! Ma scusate se eliminano la possibilta' di ricaricare la carta gioco nel mio(ipotetico..)internet point,da cosa guadagno io..?Dall'aria fritta..?

Re: pdc
Messaggioda Aneurism » 22/03/2010 - 18:20
pillo ha scritto:forse non ti è chiara una cosa.i giocatori di scommesse andranno a giocare nelle agenzie e nei corner.siamo in tanti per offrire il servizio.a cosa servono i pdc?se un giocatore vuole l'online potrà giocare da casa.trasparenza e legalità .i pdc sono nulli nella loro operatività .
Allora ti rispondo cosi , i punti goldbet da 1.200 passeranno a 12.000 gli stnaleybet da 500 a 5.000 i bet118 da 400 a 4.000.
Come scrivevo a un amico , io penso che questa manovra serva solo per far si che societa piccole rispetto a snai lottomatica , chiudano per poi rimodificare di nuovo il decreto e far riaprire pdc alle big, nel frattempo ci sara una vera invasione di operatori austriaci e maltesi.
Per tutto il resto c'e' www.acogi.it
Non contare il mio sproloquio sono solo una mente malata
Re: enzo bet
Messaggioda enzo-bet » 22/03/2010 - 18:35
pillo ha scritto:caro enzo bet puoi fare battaglie quante ne vuoi...ma sarete cancellati...i pdc e i totem non sono piu previsti..ti rammento che un decreto comunitario non puo essere impugnato...quindi mettiti una fascia in testa e prenditi una spada e vai a marciare su Roma...mi ricordi il gladiatore.
Da quanti anni sei nel mercato delle scommesse?Mi sembri un pivellino per come parli,con la cancellazione dei pdc il signor turchi dovra' fare la guerra oltre a quelli esistenti ad altri 20000 agenzie collegati ai book esteri,perche' e' questo quello che si prospetta con la cancellazione della rete.Nn sono un gradiatore(cmq nella vita ho sempre combattuto per andare avanti) ma uno che ne ha sentite e viste di tutti i colori dal lontano 1996(con la nascita delle prime agenzie collegate a book esteri),come vedi ancora oggi i tribunali danno ragione a ced e ctd,quindi nn cantare vittoria prima di scendere in campo.
-
redicuori2009
- Marciatore

Re: pdc
Messaggioda redicuori2009 » 22/03/2010 - 18:36
pillo ha scritto:forse non ti è chiara una cosa.i giocatori di scommesse andranno a giocare nelle agenzie e nei corner.siamo in tanti per offrire il servizio.a cosa servono i pdc?se un giocatore vuole l'online potrà giocare da casa.trasparenza e legalità .i pdc sono nulli nella loro operatività .
forse non ti è chiara una cosa. il cliente potrà caricare con carta di credito,la ricarica dunque potrà essere sempre fatta dal titolare dell internet point, in quanto non è vietato caricare un conto gioco con una carta di credito diversa da quella del titolare del conto gioco.
devi soffrire ancora molto
a tutti i pdc
Messaggioda whobet? » 22/03/2010 - 18:46
Grandi enzobet e redicuori!!Si vede che sapete il fatto vostro,e che non vi fate intimidire!Perche devono impedire di lavorare alle persone che vogliono rispettare le leggi..?Il motivo credo sia sempre lo stesso..I SOLDI!!Lo si evince anche dal livore dei post di pillo(senza offesa..):evil:

-
Ramirezi78
- Super Budino

Messaggioda Ramirezi78 » 22/03/2010 - 18:56
Ragazzi mi serve aiuto...ho firmato il contratto di affitto settimana scorsa e stamattina ho cominciato i lavori per fare una bella sala con ambienti divisi di 154mq. Capirete che la spesa non è poi così bassa. Il progetto prevede un piccolo angolo bar, una sala poker con 10 pc, una sala slot con 10 macchine, un angolo scommesse con 4 pc, una sala svago con biliardino, flipper e 2 photoplay, una piccola sala carte.
Adesso che faccio, blocco tutto??? Aspetto qualche giorno, in attesa che tutto sia più chiaro???
Il fatto è che ormai il contratto di affitto è firmato e registrato, non posso fermarmi, qualcosa devo fare, posso attendere al massimo qualche giorno.
Eppure i book che avevo contattato non mi avevano parlato di tutto questo, anzi li ho ricontattati oggi dopo che sono venuto a sapere sta cosa e continuano a smentire tutto. Dicono che metteranno dei paletti tipo l' eliminazione della ricarica virtuale e la stampa del promemoria, ma che il telematico non finisce.
Altra soluzione sarebbe quella di diventare ced o ctd, cosa che da una parte mi attrae, ma dall' altra mi fa un pò paura per i fatti ben noti...
Datemi consigli vi prego, oggi rischio l' infarto!!!
Adesso che faccio, blocco tutto??? Aspetto qualche giorno, in attesa che tutto sia più chiaro???
Il fatto è che ormai il contratto di affitto è firmato e registrato, non posso fermarmi, qualcosa devo fare, posso attendere al massimo qualche giorno.
Eppure i book che avevo contattato non mi avevano parlato di tutto questo, anzi li ho ricontattati oggi dopo che sono venuto a sapere sta cosa e continuano a smentire tutto. Dicono che metteranno dei paletti tipo l' eliminazione della ricarica virtuale e la stampa del promemoria, ma che il telematico non finisce.
Altra soluzione sarebbe quella di diventare ced o ctd, cosa che da una parte mi attrae, ma dall' altra mi fa un pò paura per i fatti ben noti...
ridicoli
Messaggioda pillo » 22/03/2010 - 18:58
dovete sparire da questo sistema.caro enzo bet se vuoi presentati e ti dimostrerò se sono un pivellino.gente che non gli va di fare un c.. apre internet point..aprite negozi seri se avete voglia di lavorare..a fine marzo ci sarà una sorpresa per te enzo.è pasqua.i pdc spariranno.potete fare battaglie quante volete,,questa volta ritornerete sconfitti..fonti aams..mi dispiace dirtelo ma ho un amico che lavora ai monopoli ufficio 15..mi dispiace per te ma il tar darà sempre ragione a questo decreto.comunità economica europea.
a tutti i pdc
Messaggioda whobet? » 22/03/2010 - 19:25
Pillo ma come ti permetti di dire,che chi vuole aprire un internetpoint,non ha voglia di fare un c...o?Io ho intenzione di aprirne uno,perche ho molta voglia di lavorare e sono amante del mondo dello sport!E poi i negozi seri quali sarebbero,le agenzie snai,matchpoint ecc..?Troppo facile parlare cosi' sapendo che non tutti possono aprirle..Avessi avuto un sacco di soldi mi sarei preso un tabacchino!Enzobet e redicuori reagite a questo insulto che lede l'onesta e la buona volonta' di gente,come voi,che lavora duramente in questo campo da molto tempo!
Messaggioda enzo-bet » 22/03/2010 - 19:33
Ramirezi78 ha scritto:Ragazzi mi serve aiuto...ho firmato il contratto di affitto settimana scorsa e stamattina ho cominciato i lavori per fare una bella sala con ambienti divisi di 154mq. Capirete che la spesa non è poi così bassa. Il progetto prevede un piccolo angolo bar, una sala poker con 10 pc, una sala slot con 10 macchine, un angolo scommesse con 4 pc, una sala svago con biliardino, flipper e 2 photoplay, una piccola sala carte.
Consiglio nn interessato
-
Ramirezi78
- Super Budino

Messaggioda Ramirezi78 » 22/03/2010 - 19:40
Enzo tempo fa ti ho chiesto il contatto msn ma non ti ho mai beccato, se non ti scoccio perchè non mi mandi il tuo numero in privato così domani ti chiamo e facciamo 2 chiacchiere...ho bisogno disperato di consigli!!!
Re: ridicoli
Messaggioda enzo-bet » 22/03/2010 - 19:44
pillo ha scritto:dovete sparire da questo sistema.caro enzo bet se vuoi presentati e ti dimostrerò se sono un pivellino.gente che non gli va di fare un c.. apre internet point..aprite negozi seri se avete voglia di lavorare..a fine marzo ci sarà una sorpresa per te enzo.è pasqua.i pdc spariranno.potete fare battaglie quante volete,,questa volta ritornerete sconfitti..fonti aams..mi dispiace dirtelo ma ho un amico che lavora ai monopoli ufficio 15..mi dispiace per te ma il tar darà sempre ragione a questo decreto.comunità economica europea.
Forse nn hai capito nulla,per me il problema nn esiste,gestisco un'agenzia fisica che va benissimo,ma questo nn significa che devo scherarmi dalla parte di quei miserabili che hanno gettato la croce sui pdc ced e ctd per i loro mancati guadagni(tu mi sembri uno di loro).Per quanto riguarda il presentarmi, per me nn ci sono problemi,se vuoi incontrarmi personalmente sono disponibile,magari fai un salto qui da me a palermo,per quanto riguarda il lavoro svolto da titolari di internet point,nn sai nemmeno di cosa parli,persone che entrano la mattina e chiudono a tarda sera li giudichi come gente che nn vuole lavorare,pulisciti la bocca prima di dire stronzate.
-
redicuori2009
- Marciatore

Re: ridicoli
Messaggioda redicuori2009 » 22/03/2010 - 19:45
pillo ha scritto:dovete sparire da questo sistema.caro enzo bet se vuoi presentati e ti dimostrerò se sono un pivellino.gente che non gli va di fare un c.. apre internet point..aprite negozi seri se avete voglia di lavorare..a fine marzo ci sarà una sorpresa per te enzo.è pasqua.i pdc spariranno.potete fare battaglie quante volete,,questa volta ritornerete sconfitti..fonti aams..mi dispiace dirtelo ma ho un amico che lavora ai monopoli ufficio 15..mi dispiace per te ma il tar darà sempre ragione a questo decreto.comunità economica europea.
davvero? hai un amico che lavora all ufficio 15esimo ? allora cambia tutto.
ps è lo stesso amico che da 5 anni tenta di fare sparire i pdc???
150 messaggi
-
Pagina 3 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 10
- Prossimo
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania