Comparazione bonus scommesse
SERIE B 23 marzo
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
SERIE B 23 marzo
Messaggioda sergab » 22/03/2010 - 17:31
CAOS GALLIPOLI : GIANNINI SI DIMETTE
"Oggi, 22 marzo 2010, il sottoscritto, Giuseppe Giannini, il mio secondo, Roberto Corti, il preparatore dei portieri, Fabrizio Carafa e il preparatore atletico Franco Mandarino, abbiamo rassegnato le dimissioni irrevocabili dagli incarichi tecnici che ricoprivamo nella società del Gallipoli Calcio.
Spiegheremo i motivi della nostra decisione in una conferenza stampa che si svolgerà nel pomeriggio di oggi".
A VOI......
Ciao e buona punta a tutti
"Oggi, 22 marzo 2010, il sottoscritto, Giuseppe Giannini, il mio secondo, Roberto Corti, il preparatore dei portieri, Fabrizio Carafa e il preparatore atletico Franco Mandarino, abbiamo rassegnato le dimissioni irrevocabili dagli incarichi tecnici che ricoprivamo nella società del Gallipoli Calcio.
Spiegheremo i motivi della nostra decisione in una conferenza stampa che si svolgerà nel pomeriggio di oggi".
A VOI......
Messaggioda Edilson » 22/03/2010 - 17:52
sergab ha scritto:A VOI......
GRAZIE GAB!
Anche io stessa quota e stesso book dell'amico toscano Jok3r!
+
un aggiunta di 2.93 da 5Dimes!
Jok3r ha scritto:la triestina si trova ancora a 2.90 su expekt e forse anche altrove su altri book la quota è molto piu bassa... io ne ho preso un bel po...
L'hanno tirata giù praticamente tutti...alcuni tolta...anche asia...
Messaggioda Jok3r » 22/03/2010 - 17:57
per il resto per questa giornata di serie b che mi stando parecchie soddisfazioni ultimamente ho preso
padova 2.45@totosi
reggina (+0,5) 1,84@bet365
torino 1,80@bet365
anche il padova qualche book non la quota...
mi piace anche il mantova a empoli ma semmai prendo qualcosiba domani e poi sto sassuolo una ne tornerà a vincere in casa ????
padova 2.45@totosi
torino 1,80@bet365
mi piace anche il mantova a empoli ma semmai prendo qualcosiba domani e poi sto sassuolo una ne tornerà a vincere in casa ????
Messaggioda sergab » 22/03/2010 - 18:07
VICENZA vs CROTONE segno X@3,10 asian market stake 1
Al Vicenza mancheranno per squalifica i due terzini e la punta Bjelanovic.
A ciò c'è da aggiungere che l'altra punta Sgrigna dichiara:
"Sicuramente non sto ancora benissimo, mi sto allenando per tornare in forma perché dopo l'infortunio di Ascoli ho voluto accelerare il rientro. A questo punto spero tornino ad arrivare presto anche i gol. Per domani mi aspetto una partita difficile perché il Crotone è in un buon momento, ha vinto 3-0 col Frosinone giocando molto bene. Sono una squadra in grado di ripartire molto bene e hanno giocatori importanti come Gabionetta. Non ho visto la partita di sabato, ma se vinci 3-0 credo ci siano anche meriti tuoi e non solo demeriti dell'altra squadra".
Guardando la classifica un punto non farebbe male ad entrambe, poi si sa che i pareggi sono sempre duri.
FROSINONE vs MODENA segno X@3,00 asian market stake 1
Entrambe provengono da sconfitta casalinga. Entrambe hanno la necessità di muovere la classifica (più il Fr a onor del vero).
Lecce dnb e -1/4 quote andatissime.
==================================================================
Intanto la situazione a Gallipoli:
TRIESTINA,GALLIPOLI ARIA PESANTE
A seguito delle dimissioni di Mister Giuseppe Giannini, si comunica che la guida tecnica della prima squadra è stata affidata all’allenatore della Primavera, Mister Giovanni Pasquale, che dirigerà gli allenamenti e siederà in panchina nel corso della gara interna contro la Triestina che il Gallipoli Calcio disputerà domani, martedì 23 marzo, alle ore 20.45, presso lo stadio “Via del Mareâ€
Al Vicenza mancheranno per squalifica i due terzini e la punta Bjelanovic.
A ciò c'è da aggiungere che l'altra punta Sgrigna dichiara:
"Sicuramente non sto ancora benissimo, mi sto allenando per tornare in forma perché dopo l'infortunio di Ascoli ho voluto accelerare il rientro. A questo punto spero tornino ad arrivare presto anche i gol. Per domani mi aspetto una partita difficile perché il Crotone è in un buon momento, ha vinto 3-0 col Frosinone giocando molto bene. Sono una squadra in grado di ripartire molto bene e hanno giocatori importanti come Gabionetta. Non ho visto la partita di sabato, ma se vinci 3-0 credo ci siano anche meriti tuoi e non solo demeriti dell'altra squadra".
Guardando la classifica un punto non farebbe male ad entrambe, poi si sa che i pareggi sono sempre duri.
FROSINONE vs MODENA segno X@3,00 asian market stake 1
Entrambe provengono da sconfitta casalinga. Entrambe hanno la necessità di muovere la classifica (più il Fr a onor del vero).
Lecce dnb e -1/4 quote andatissime.
==================================================================
Intanto la situazione a Gallipoli:
TRIESTINA,GALLIPOLI ARIA PESANTE
A seguito delle dimissioni di Mister Giuseppe Giannini, si comunica che la guida tecnica della prima squadra è stata affidata all’allenatore della Primavera, Mister Giovanni Pasquale, che dirigerà gli allenamenti e siederà in panchina nel corso della gara interna contro la Triestina che il Gallipoli Calcio disputerà domani, martedì 23 marzo, alle ore 20.45, presso lo stadio “Via del Mareâ€
Messaggioda sergab » 22/03/2010 - 18:21
Jok3r ha scritto:per il resto per questa giornata di serie b che mi stando parecchie soddisfazioni ultimamente ho preso
padova 2.45@totosi
torino 1,80@bet365
Sotto la pari non è certo un affare, un po come il Torino.... ma vedo che hai idee diverse dalle mie circa la quota.......... (premesso che mi piacciono entrambe come prono)
SQUALIFICHE DEL GIUDICE SPORTIVO
Il Giudice sportivo ha deciso di fermare per una partita Ferri, Bjelanovic e Brivio del Vicenza, Angella e Kokoszka dell'Empoli oltre a Barusso del Torino, Gorzegno del Sassuolo, Jadid della Salernitana, Nassi del Mantova, Patrascu del Padova e Petras del Cesena.
Messaggioda Distant » 22/03/2010 - 19:26
Giannini
"Non ci sono più i presupposti per allenare. Ieri la società ha comunicato ai giocatori che non avrebbe pagato loro gli stipendi. Questa notizia ha scoraggiato e buttato giù i ragazzi, che non ricevono gli stipendi da ormai cinque mesi e che arrivano a fatica a comprarsi gli alimenti".
Giuseppe Giannini comunica così la decisione di lasciare il club. "àˆ bene che la gente sappia che in trasferta siamo costretti a pagarci la cena all'autogrill di tasca nostra - Non si può allenare in queste condizioni".
Se dovessero cambiare le cose è disposto a tornare?
"Lo escludo categoricamente. In trent'anni di calcio non ho mai visto certe cose. La mia figura era usata da parafulmine, ora però non voglio nascondere le mancanza gravi della società . Lo faccio per i ragazzi".
"Non ci sono più i presupposti per allenare. Ieri la società ha comunicato ai giocatori che non avrebbe pagato loro gli stipendi. Questa notizia ha scoraggiato e buttato giù i ragazzi, che non ricevono gli stipendi da ormai cinque mesi e che arrivano a fatica a comprarsi gli alimenti".
Giuseppe Giannini comunica così la decisione di lasciare il club. "àˆ bene che la gente sappia che in trasferta siamo costretti a pagarci la cena all'autogrill di tasca nostra - Non si può allenare in queste condizioni".
Se dovessero cambiare le cose è disposto a tornare?
"Lo escludo categoricamente. In trent'anni di calcio non ho mai visto certe cose. La mia figura era usata da parafulmine, ora però non voglio nascondere le mancanza gravi della società . Lo faccio per i ragazzi".
.
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
utente sconosciuto
Messaggioda Distant » 22/03/2010 - 19:28
Caos stipendi a Gallipoli.
Il Presidente D'Odorico si sarebbe presentato negli spogliatoi per dire ai calciatori che, in questo momento, è impossibilitato a pagare gli stipendi. Dopo le dimissioni di Giuseppe Giannini, la squadra avrebbe preso una durissima presa di posizione e sarebbe già stata anche avvisata l'Associazione italiana calciatori: domani si gioca regolarmente con la Triestina ma per il derby di sabato con il Lecce , la squadra non scenderà in campo.
Il Presidente D'Odorico si sarebbe presentato negli spogliatoi per dire ai calciatori che, in questo momento, è impossibilitato a pagare gli stipendi. Dopo le dimissioni di Giuseppe Giannini, la squadra avrebbe preso una durissima presa di posizione e sarebbe già stata anche avvisata l'Associazione italiana calciatori: domani si gioca regolarmente con la Triestina ma per il derby di sabato con il Lecce , la squadra non scenderà in campo.
.
utente sconosciuto
utente sconosciuto
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 22/03/2010 - 20:03
Salernitana - Lecce
La sconfitta di Cittadella e la pesante penalizzazione inflitta dalla Corte di Giustizia Federale per il procedimento-bis Potenza hanno di fatto sancito il ritorno in Lega Pro della Salernitana. Ed allora la società , impegnata a verificare la reale consistenze di eventuali offerte da parte di gruppi imprenditoriali interessati a rilevare il club ed a preparare l'inevitabile ricorso che si rende necessario per cancellare la "macchia" sulla promozione di due anni fa, dovrà adesso anche cominciare a pensare al futuro. Cioè gestire nel migliore dei modi gli ultimi due mesi di campionato per preparare anche il prossimo torneo. «Noi non regaleremo niente a nessuno ed affronteremo le partite sempre con grande dignità », ha puntualizzato ieri il diesse Nicola Salerno. In pratica proprio il direttore sportivo ha ammesso che ora nella Salernitana comincerà anche la fase degli esperimenti, cioè quella legata alla migliore valutazione possibile dell'organico a disposizione in vista della prossima stagione. Al tecnico Cerone, cioè, sarà chiesto di dare maggiore spazio ai calciatori di proprietà , quelli più giovani e meno utilizzati in questi mesi, che nella Salernitana potrebbero proseguire l'avventura anche in Lega Pro. «Ad esempio Carcuro e Vincenzo Pepe», ha detto proprio Salerno anticipando le possibilità novità già in vista del turno infrasettimanale. Domani sera, con la capolista Lecce, Cerone potrebbe dare vita ad una sorta di turn over obbligato proprio per le mutate esigenze della Salernitana, impegnata a gestire in modo indolore la scontata retrocessione nella categoria inferiore dopo il deludente campionato disputato senza inseguire più, così come avvenuto in queste settimane, una salvezza che diventava impossibile da raggiungere con il trascorrere delle settimane. A questo punto la prima novità dovrebbe riguardare proprio Carcuro. Con i salentini sarà lui il regista. Una scelta agevolata anche dall'assenza di Jadid, squalificato dal Giudice Sportivo. Il centrocampista, poco impiegato in questo torneo, dovrà dimostrare quelle qualità emerse nello scorso torneo di Lega Pro quando Carcuro si impose con disinvoltura nel Crotone di Moriero, l'allenatore che lo avrebbe volentieri voluto nel gruppo del Frosinone. Carcuro, ma non solo. Scalpita Vincenzo Pepe. Lo sgusciante atleta napoletano, dopo una positiva esperienza ad Avellino culminata comunque con la retrocessione, nella Salernitana non è riuscito ad imporsi. Con il club granata ha sottoscritto un contratto triennale e, dunque, Pepe farà parte anche della Salernitana del futuro. Domani Pepe dovrebbe andare almeno in panchina. Un'altra novità della sfida con il Lecce potrebbe riguardare anche Tricarico. Molto dipenderà pure dallo schema tattico che Cerone adotterà . In difesa potrebbe di nuovo trovare spazio Pippa, al posto di Balestri. Proprio l'esterno agropolese potrebbe diventare una delle costanti in questo finale di campionato». I tifosi del Centro Coordinamento, infine, in una nota stampa diffusa ieri pomeriggio hanno ribadito il proprio pensiero contro il presidente Lombardi. «Lasci la squadra ad altri e faccia in modo da garantire una vera continuità alla Salernitana. àˆ un patrimonio di tutti e lei è solo di passaggio. Non renda reale il sicuro "lapsus" di una sua dichiarazione, in cui sostiene che con Lombardi a Salerno il calcio non ha avvenire. A noi lasci almeno la dignità di risorgere e un futuro migliore che non sia più da "Non ci resta che piangere".
La sconfitta di Cittadella e la pesante penalizzazione inflitta dalla Corte di Giustizia Federale per il procedimento-bis Potenza hanno di fatto sancito il ritorno in Lega Pro della Salernitana. Ed allora la società , impegnata a verificare la reale consistenze di eventuali offerte da parte di gruppi imprenditoriali interessati a rilevare il club ed a preparare l'inevitabile ricorso che si rende necessario per cancellare la "macchia" sulla promozione di due anni fa, dovrà adesso anche cominciare a pensare al futuro. Cioè gestire nel migliore dei modi gli ultimi due mesi di campionato per preparare anche il prossimo torneo. «Noi non regaleremo niente a nessuno ed affronteremo le partite sempre con grande dignità », ha puntualizzato ieri il diesse Nicola Salerno. In pratica proprio il direttore sportivo ha ammesso che ora nella Salernitana comincerà anche la fase degli esperimenti, cioè quella legata alla migliore valutazione possibile dell'organico a disposizione in vista della prossima stagione. Al tecnico Cerone, cioè, sarà chiesto di dare maggiore spazio ai calciatori di proprietà , quelli più giovani e meno utilizzati in questi mesi, che nella Salernitana potrebbero proseguire l'avventura anche in Lega Pro. «Ad esempio Carcuro e Vincenzo Pepe», ha detto proprio Salerno anticipando le possibilità novità già in vista del turno infrasettimanale. Domani sera, con la capolista Lecce, Cerone potrebbe dare vita ad una sorta di turn over obbligato proprio per le mutate esigenze della Salernitana, impegnata a gestire in modo indolore la scontata retrocessione nella categoria inferiore dopo il deludente campionato disputato senza inseguire più, così come avvenuto in queste settimane, una salvezza che diventava impossibile da raggiungere con il trascorrere delle settimane. A questo punto la prima novità dovrebbe riguardare proprio Carcuro. Con i salentini sarà lui il regista. Una scelta agevolata anche dall'assenza di Jadid, squalificato dal Giudice Sportivo. Il centrocampista, poco impiegato in questo torneo, dovrà dimostrare quelle qualità emerse nello scorso torneo di Lega Pro quando Carcuro si impose con disinvoltura nel Crotone di Moriero, l'allenatore che lo avrebbe volentieri voluto nel gruppo del Frosinone. Carcuro, ma non solo. Scalpita Vincenzo Pepe. Lo sgusciante atleta napoletano, dopo una positiva esperienza ad Avellino culminata comunque con la retrocessione, nella Salernitana non è riuscito ad imporsi. Con il club granata ha sottoscritto un contratto triennale e, dunque, Pepe farà parte anche della Salernitana del futuro. Domani Pepe dovrebbe andare almeno in panchina. Un'altra novità della sfida con il Lecce potrebbe riguardare anche Tricarico. Molto dipenderà pure dallo schema tattico che Cerone adotterà . In difesa potrebbe di nuovo trovare spazio Pippa, al posto di Balestri. Proprio l'esterno agropolese potrebbe diventare una delle costanti in questo finale di campionato». I tifosi del Centro Coordinamento, infine, in una nota stampa diffusa ieri pomeriggio hanno ribadito il proprio pensiero contro il presidente Lombardi. «Lasci la squadra ad altri e faccia in modo da garantire una vera continuità alla Salernitana. àˆ un patrimonio di tutti e lei è solo di passaggio. Non renda reale il sicuro "lapsus" di una sua dichiarazione, in cui sostiene che con Lombardi a Salerno il calcio non ha avvenire. A noi lasci almeno la dignità di risorgere e un futuro migliore che non sia più da "Non ci resta che piangere".
Messaggioda Jigen » 22/03/2010 - 21:26
E' iniziata la marcia sul pareggio Vicenza vs Crotone,match sparito dai palinsesti di tutti i book o quasi : mah....

I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Messaggioda sergab » 22/03/2010 - 22:35
Edilson ha scritto:sergab ha scritto:A VOI......
GRAZIE GAB!
Anche io stessa quota e stesso book dell'amico toscano Jok3r!
+
un aggiunta di 2.93 da 5Dimes!Jok3r ha scritto:la triestina si trova ancora a 2.90 su expekt e forse anche altrove su altri book la quota è molto piu bassa... io ne ho preso un bel po...
L'hanno tirata giù praticamente tutti...alcuni tolta...anche asia...
Asia non quota i match del Gallipoli da alcune settimane. Infatti gli italici le scaraffano tutte se non possono fare il copia incolla maggiorando le quote.
Vedo che alle 22,30, volendo, ci si può coprire a 1,80/1.85 su BF, non male in poche ore
Ciao Edonzolo
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania