Comparazione bonus scommesse
italia serie A chievo catania marcia
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Messaggioda Daiquiri » 22/03/2010 - 10:45
laquintalettera ha scritto:montag ha scritto:laquintalettera ha scritto:ho trovato un sito (www.betplus.it) dove oltre al bonus del 100% sul primo versamento, hanno pure la quota del pareggio altissima!
non so se finirà così ma tentar non nuoce!
ps ciao a tutti!
sono andato per sfizio a vedere le quote e onestamente non ho proprio capito dove sta la bazza.
può darsi benissimo che ti sia sbagliato, ci mancherebbe, può capitare.
volevo dirti però che se sei venuto a pesca di merluzzi sei nel posto sbagliato, sono finiti da un pezzo.
comunque sia benvenuto.
la quota la bancano a 1.93 su betfair e li si punta a 1.94.
naturalmente mi riferisco al pareggio
laquintalettera ha scritto:Sicuramente chi ha chiuso la partita non ci ha rimesso nulla... io ve lo avevo consigliato il book che aveva le quote, e pure alte, ma qualcuno c'ha riso su... stasera una cenetta di pesce con gli amici posso andarla a fare... bye bye!!!
BCC
anzi... Oh mamma.....
perche' chi non la "chiusa" cosa ci ha rimesso????
A puntare a 1,94 e bancare a 1,93 (che presumo lordo in quel periodo) li vai poi a spendere all'ipercoop (se ti fanno credito) per delle scatolette di tonno di seconda scelta...
PS mi piace molto anche la tesi che i giocatori non ne sapevano nulla ma e' stato l'arbitro a farla
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Messaggioda Federico » 22/03/2010 - 11:03
Chievo Catania è stata partita VERISSIMA
http://www.calcionews24.com/catania-lo- ... erela.html
quindi basta con questi sospetti che vanno a ledere l'immagine di persone rispettabilissime
http://www.calcionews24.com/catania-lo- ... erela.html
quindi basta con questi sospetti che vanno a ledere l'immagine di persone rispettabilissime
"Se ti distrai, in 48 ore ti mettono in mutande".(Calvi, dirigente di Lottomatica)
Messaggioda mobast » 22/03/2010 - 11:13
...iniziata con qlk giornata di anticipo la TRADIZIONALE fase del " magna magna"....chievo - catania e cagliari - lazio come aperitivo , le prossime saranno mica:
atalanta - cagliari 1 ( cellino con la sua squadretta gia' salva, sara' un grandissimo.... protagonista )
udinese - chievo 1
parma - milan 2
???????
atalanta - cagliari 1 ( cellino con la sua squadretta gia' salva, sara' un grandissimo.... protagonista )
udinese - chievo 1
parma - milan 2
???????
- misterford
- Marciatore

Messaggioda misterford » 22/03/2010 - 11:24
montag ha scritto:Andrea64 ha scritto:Montag
se è una truffa,la quota nn conta piu.
grazie, quando ha segnato il chievo l'ho capito anch'io che oggi facevo il fagiano, il problema è che sono partito con la doppietta, convinto d'essere un cacciatore, invece mi sono ritrovato nel forno con le patatine.
Mi sa che divento vegetariano
Messaggioda Distant » 22/03/2010 - 11:41
Non è successo niente di strano, almeno stando agli standard del nostro calcio. Ci sono solo due novità rispetto al passato: l'hanno fatta a metà marzo (in effetti un pò presto) e soprattutto in Italia oramai le quote e le scommesse le guardan tutti.
Se non ci fossero state le scommesse di mezzo, a mio parere, avrebbero pareggiato comunque; nella vecchia scheda del totocalcio avremmo messo tutti l'x come base e probabilmente avemmo bestemmiato per aver sbagliato qualcos'altro, magari tra quelle in "c" in fondo alla schedina...
E ripeto, se andiamo indietro di 10 anni, nessuno si sarebbe scandalizzato... Che non saltino fuori le crociate per difendere gli scommettitori, perchè è da quando che esiste il mondo che tra marzo e maggio i bookmakers, chi più chi meno, segnano rosso.
God save the "primavera".
Saluti e buona continuazione.
Edit: aggiungo che in linea di massima, sono d'accordo con il discorso fatto da Mollo nella pagina precedente.
Se non ci fossero state le scommesse di mezzo, a mio parere, avrebbero pareggiato comunque; nella vecchia scheda del totocalcio avremmo messo tutti l'x come base e probabilmente avemmo bestemmiato per aver sbagliato qualcos'altro, magari tra quelle in "c" in fondo alla schedina...
God save the "primavera".
Saluti e buona continuazione.
Edit: aggiungo che in linea di massima, sono d'accordo con il discorso fatto da Mollo nella pagina precedente.
.
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
Messaggioda montag » 22/03/2010 - 11:47
dorsten ha scritto:ilmagnifico ha scritto:immagino ci saranno delle indagini riguardo questa partita......
oppure visto che snai e compagnia bella non ci hanno rimesso nulla passa tutto in archivio direttamente?
Come fai a dire che snai e altri non ci hanno rimesso niente l'x da snai è uscito a 3, poi calato a 2,8, ricalato a 2,25 e ancora a 1,65; poi tolto !secondo me hanno perso tutti bene benepoi credo finirà come sempre tutto archiviato e via alla prossima
pareggio pilotato dal palazzo = giornalisti in silenzio, solo accenni, niente battaglie contro il calcio pulito = bancato a 1.9 una cosa che valeva 1.00 = book italiani tosati pesantemente e stranamente zitti, senza invocare inchieste e giochi anomali = nelle trasmissioni che ho visto arbitro difeso
mi ripeto in tanti anni mai visto un gioco così anomalo su bf sul risultato d'una partita, forse mi sono espresso in maniera non chiara, ma volevo essere ironico quando ho accennato alla corresponsabilità delle squadre.
altre torte presunte o vere ne ho viste altre.
l'anno scorso ricordo bene il torino a napoli, dopo il primo tempo napoli in vantaggio e quota del torino schizzata alle stelle, perchè una persona normale anche se convinta che una partita sia truccata, una volta in svantaggio non ne ha la certezza matematica, ieri l'avevano.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda esotico » 22/03/2010 - 12:54
montag ha scritto:dorsten ha scritto:ilmagnifico ha scritto:immagino ci saranno delle indagini riguardo questa partita......
oppure visto che snai e compagnia bella non ci hanno rimesso nulla passa tutto in archivio direttamente?
Come fai a dire che snai e altri non ci hanno rimesso niente l'x da snai è uscito a 3, poi calato a 2,8, ricalato a 2,25 e ancora a 1,65; poi tolto !secondo me hanno perso tutti bene benepoi credo finirà come sempre tutto archiviato e via alla prossima
pareggio pilotato dal palazzo = giornalisti in silenzio, solo accenni, niente battaglie contro il calcio pulito = bancato a 1.9 una cosa che valeva 1.00 = book italiani tosati pesantemente e stranamente zitti, senza invocare inchieste e giochi anomali = nelle trasmissioni che ho visto arbitro difeso
mi ripeto in tanti anni mai visto un gioco così anomalo su bf sul risultato d'una partita, forse mi sono espresso in maniera non chiara, ma volevo essere ironico quando ho accennato alla corresponsabilità delle squadre.
altre torte presunte o vere ne ho viste altre.
l'anno scorso ricordo bene il torino a napoli, dopo il primo tempo napoli in vantaggio e quota del torino schizzata alle stelle, perchè una persona normale anche se convinta che una partita sia truccata, una volta in svantaggio non ne ha la certezza matematica, ieri l'avevano.
montag,son perfettamente in sintonia con te(come spesso capita..)
anche a me in tanti anni non era mai successo di vedere un tal volume di gioco su un risultato preciso.
Ero sulla partita e, al vantaggio del chievo, pensavo che il gioco si riequilibrasse un minimo. Invece nulla. IL Chievo sull'1-0 si giocava a 2.9-3.0 bf e l'x sempre sotto la pari. Mi è venuto pure il dubbio su quale fosse il risultato reale. Non era il classico biskotto di fine stagione(tipo chievo-bologna anno scorso). Era di più.
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 22/03/2010 - 13:41
Senza cattiveria.
Si vede che tu non hai mai giocato al calcio ad un certo livello...
Di cosa credi si parli nell ospogliatoio durante la settimana? Di cosa comprare per la cena?
Si vede che tu non hai mai giocato al calcio ad un certo livello...
Di cosa credi si parli nell ospogliatoio durante la settimana? Di cosa comprare per la cena?
venticello64 ha scritto:be se tu giochi un risultato esatto a 2 anche se prendi vorrei veramente guardarti in faccia la quota non vale la bet poi ragiona come vuoi cmq ho giocato il pari a 3 e rivenduto a 2 in greenbook il mio stupore era riferito alla quota e basta
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
-
venticello64
- Caldi alla punta

Messaggioda venticello64 » 22/03/2010 - 14:09
ma scusa davide tu giocheresti a 2 il risultato esatto o il pari a 1.9 ?
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania