jacopo21 ha scritto:io,nonostante anni di infobetting sono piuttosto d'accordo con montag
e' chiaro che la quota e' tuttom il giochino,pero c'e' un limite alla razionalita della quota
io gioco solo di prono(a quote tollerabili)
e ci mancherebbe che negli anni col calcio segnassi
meno(in particolarte la serie a)
lo posso forse segnare in altri sport il meno,ma nel calcio di togliermi i soldi non c'e' speranza..e non lo dico con arroganza,semplicemente se ragioni un minimo e sei cresciuto a pane e pallone non puoi perdere con quote al 103-104(ma con tutta sincerita anche la snai dubito mi toglierebbe soldi sulla serie A)
io gioco la domenica..e se c'e' una cosa in cui mi trovo bene col pallone sono i live sulla serie a...
se io poco poco giocassi in early rischierei pesantemente di non guadagnare una ceppa
un prono di lunedi puo essere stravolto la domenica
per me il giocare allo stacco o quasi e' cio che fa la differenza...
so tutto di tutto a quel punto..pago un po sulla quota..certo
ma in questo senso difendo il discorso di pamando e critico un po la risposta di jigen,che ho trovato un po bigotto-didattica...
mi frega nulla che dinamo kiew inter a fine primo tempo sull 1-0 si banca a 1,75,qualcuno potra mettersi li a valutare che forse e' razionalmente giusta...per me se stava a 2,4 sempre di tutto e di piu avrei bancato
(ci metto anche un esempio negativo..mi frega altrettanto nulla che milan-roma dell'andata l'1 si banca a 2,14...io ti vengo a bancare anche a 3,,..il milan vinse..in maniera un po stramba ma vinse..alla lunga alle quote folli a cui verrei a puntarti o bancarti perderebbe uguale il mio avversario)..perche:
ci son quote che si fermano alla razionalita che chi ha la testa e la conoscenza delle sfumature di una partita se le mangia...
Pure io sono cresciuto a pane e pallone, ma la penso molto diverso da te, giocare in live è come giocare alla roulette russa, puoi essere bravo quanto ti pare, ma se la palla non vuole entrare non entra, ti posso citare migliaia di casi. In live ti capita il periodo che vinci bene, ma poi ti capita il periodo che perdi bene, l'ho constatato e in live a me non interessa giocare, gioco solo in early e credo che sia l'unica maniera per potersi salvare in fondo all'anno.