ma sarai mica tu che ha giocato a 2 i 4000euro
Comparazione bonus scommesse
italia serie A chievo catania marcia
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
-
venticello64
- Caldi alla punta

Messaggioda venticello64 » 21/03/2010 - 19:20
ahhh si o riletto i tuoi post giochi sul book italiano a 1.94 e ribanchi su bf a 1.93 o giochi pari no goal a 5 e con goal a 3 bravo ma come ti hanno gia" scritto la pesca del merluzzo qui e" chiusa ciao bello
Messaggioda betevery » 21/03/2010 - 19:27
venticello64 ha scritto:ahhh si o riletto i tuoi post giochi sul book italiano a 1.94 e ribanchi su bf a 1.93 o giochi pari no goal a 5 e con goal a 3 bravo ma come ti hanno gia" scritto la pesca del merluzzo qui e" chiusa ciao bello
se io gioco grosse cifre per me l'importante è vincere....non giocare la x a 3 e rivenderla...perhcè io gioco la x perchè doveva uscire la x e cosi è stato...
-
venticello64
- Caldi alla punta

Messaggioda venticello64 » 21/03/2010 - 19:47
be credimi se tu giochi cifre importanti e vuoi il risultato esatto a 2 te ne banco a vagoni e credo che non sarei il solo. meno male che sei del settore
ne avevamo bisogno qui di gente come te
Messaggioda mollofire » 21/03/2010 - 19:59
Boh, io non capisco come sia possibile scommettere su questi eventi chiacchierati. O riesci a metterti in grande vantaggio di quota o devi essere amico del presidente del Catania.
Son squadre che avevano dei "precedenti" già nello scorso campionato, non mi stupisco che abbiano concordato il pareggino alle viste anche del turno infrasettimanale. Io ne son stato alla larga perchè, come tutti noi, non avevo nessuna informazione sicura. Quelli che bancano a 1,80 pensando di aver fatto un affare, hanno bancato a 1,80 una cosa che valeva 1,01 forse di meno, visto che c'era il rischio che fossero d'accordo, a meno che non abbiano ricevuto informazioni direttamente da Di Carlo in persona oppure abbiano avuto una visione notturna.
Quelli che hanno puntato il pareggio a 1,80 hanno giocato nella presunzione di combine senza averne certezza per cui hanno rischiato di giocare una quota misera se poi la combine si fosse rivelata una bufala.
Il mio consiglio in questi casi è starne alla larga!
Son squadre che avevano dei "precedenti" già nello scorso campionato, non mi stupisco che abbiano concordato il pareggino alle viste anche del turno infrasettimanale. Io ne son stato alla larga perchè, come tutti noi, non avevo nessuna informazione sicura. Quelli che bancano a 1,80 pensando di aver fatto un affare, hanno bancato a 1,80 una cosa che valeva 1,01 forse di meno, visto che c'era il rischio che fossero d'accordo, a meno che non abbiano ricevuto informazioni direttamente da Di Carlo in persona oppure abbiano avuto una visione notturna.
Quelli che hanno puntato il pareggio a 1,80 hanno giocato nella presunzione di combine senza averne certezza per cui hanno rischiato di giocare una quota misera se poi la combine si fosse rivelata una bufala.
Il mio consiglio in questi casi è starne alla larga!
ALIS VOLAT PROPRIIS
-
venticello64
- Caldi alla punta

Messaggioda venticello64 » 21/03/2010 - 20:38
tutta la discussione (o meglio scambio di idee) fra me e bet e" venuta fuori perche" ho scritto che vorrei vedere in faccia chi ha gicato su bf il RISULTATO ESATTO a 2 ma rimango della mia opinione mi piacerebbe vedere chi ha giocato a quella quota anche se vincente. io personalmente neache se i due presidenti mi giurano e spergiurano il biscotto avrei messo 1 euro 
Ultima modifica di venticello64 il 21/03/2010 - 22:27, modificato 2 volte in totale.
Messaggioda montag » 21/03/2010 - 20:42
beh mollo, questa volta siamo quasi in sintonia, come sai ai biscotti non credo se non in minima parte, ma qui il sospetto è molto, molto forte.
a mio parere il tentativo di salvare la lazio e far retrocedere 3 squadre senza santi in paradiso è palese, io non so se avessero fatto 3 - 3 o 4 - 4, ma vedo un rigore allucinante non dato al chievo e uno altrettanto allucinante per opposti motivi dato al catania.
quando poi ho sentito longhi alla moviola difendere l'operato dell'arbitro, da parte mia ne ho avuto la certezza, vuol dire che va bene così.
ciao
a mio parere il tentativo di salvare la lazio e far retrocedere 3 squadre senza santi in paradiso è palese, io non so se avessero fatto 3 - 3 o 4 - 4, ma vedo un rigore allucinante non dato al chievo e uno altrettanto allucinante per opposti motivi dato al catania.
quando poi ho sentito longhi alla moviola difendere l'operato dell'arbitro, da parte mia ne ho avuto la certezza, vuol dire che va bene così.
ciao
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda mollofire » 21/03/2010 - 20:51
montag ha scritto:beh mollo, questa volta siamo quasi in sintonia, come sai ai biscotti non credo se non in minima parte, ma qui il sospetto è molto, molto forte.
ciao
Beh Montag, ai biscotti è meglio che cominci a credere, perchè come vedi ce ne sono in abbondanza già a marzo... non voglio neanche addentrarmi in discorsi di poltica del calcio perchè, ripeto, parlerei solo di impressioni personali che naturalemente sono le stesse che hai tu.
Concordo sul fatto che non tutti i biscotti o presunti tali si concretizzano, però, come ho scritto, ti consiglio di non metterti a bancarli tutti perchè potresti avere delusioni cocenti come oggi, con tutte le partite che ci sono non è meglio stare fuori da queste torte o presunte tali?
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda Andrea64 » 21/03/2010 - 23:33
venticello64 ha scritto:be se tu giochi un risultato esatto a 2 anche se prendi vorrei veramente guardarti in faccia la quota non vale la bet poi ragiona come vuoi cmq ho giocato il pari a 3 e rivenduto a 2 in greenbook il mio stupore era riferito alla quota e basta
Probabile che l hanno preso quelli di chievo-catania,se hanno costruito la truffa,la quota nn conta piu'.
Quindi in questo caso nn ti converrebbe guardarli in faccia.
"Alla prima inversione,scatenate l'inferno!"
Russel Crowe,"Il gladiatore"
Russel Crowe,"Il gladiatore"
Messaggioda betevery » 21/03/2010 - 23:56
venticello64 ha scritto:be credimi se tu giochi cifre importanti e vuoi il risultato esatto a 2 te ne banco a vagoni e credo che non sarei il solo. meno male che sei del settore
forse non hai capito che a quel punto, non mi interessa + la quota ma, mi interessa solo che sia vincente....e cmq è un raddoppio....ho visto con gli occhi miei giocare 50.000 euro....perciò certe cifre non si giocano di martedì se non c'è niente sotto....
I biscotti ci sono e ci saranno sempre....la differenza tra la aprtita del chievo di oggi e del bari è stata che nella prima era parlato, anche d apersone terze che hanno puntato una barca di soldi....a bari era parlato tra le società che hanno finito a tarallucci e vino...
x vostra informazione si vociferava anche la vittoria del taranto ogig nelle agenzie, ma io ho visto giocarci massimo 100 euro dalle persone...e sappiamo tutit come è finita, al contrario ho vistro cifre enormi su novara viareggio x2....Perciò queste cose esistono e esisteranno sempre...
Messaggioda montag » 22/03/2010 - 00:03
Andrea64 ha scritto:venticello64 ha scritto:be se tu giochi un risultato esatto a 2 anche se prendi vorrei veramente guardarti in faccia la quota non vale la bet poi ragiona come vuoi cmq ho giocato il pari a 3 e rivenduto a 2 in greenbook il mio stupore era riferito alla quota e basta
Probabile che l hanno preso quelli di chievo-catania,se hanno costruito la truffa,la quota nn conta piu'.
Quindi in questo caso nn ti converrebbe guardarli in faccia.
quello che ha detto venticello è assolutamente vero, ma in questo caso specifico non sono state le squadre ad accordarsi, se siano state e quanto corresponsabili non lo so, certo tutte le parti avevano il loro tornaconto, tranne quelle 3 giù in fondo che l'hanno subito.
io volevo coprirmi, ma a quel punto ho capito che stavolta l'avevano fatto per davvero, pazienza.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Messaggioda montag » 22/03/2010 - 00:51
Andrea64 ha scritto:Montag
se è una truffa,la quota nn conta piu.
grazie, quando ha segnato il chievo l'ho capito anch'io che oggi facevo il fagiano, il problema è che sono partito con la doppietta, convinto d'essere un cacciatore, invece mi sono ritrovato nel forno con le patatine.
sai quante di queste partite non vanno a buon fine?
un mese fa si parlava di risultati esatti concordati, ( regolamente saltati )
però questa volta era vero.
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 22/03/2010 - 01:08
immagino ci saranno delle indagini riguardo questa partita......
oppure visto che snai e compagnia bella non ci hanno rimesso nulla passa tutto in archivio direttamente?
oppure visto che snai e compagnia bella non ci hanno rimesso nulla passa tutto in archivio direttamente?
-
laquintalettera
- Budinone Imperiale

Messaggioda laquintalettera » 22/03/2010 - 09:55
Sicuramente chi ha chiuso la partita non ci ha rimesso nulla... io ve lo avevo consigliato il book che aveva le quote, e pure alte, ma qualcuno c'ha riso su... stasera una cenetta di pesce con gli amici posso andarla a fare... bye bye!!!
Messaggioda dorsten » 22/03/2010 - 10:02
ilmagnifico ha scritto:immagino ci saranno delle indagini riguardo questa partita......
Come fai a dire che snai e altri non ci hanno rimesso niente l'x da snai è uscito a 3, poi calato a 2,8, ricalato a 2,25 e ancora a 1,65; poi tolto !secondo me hanno perso tutti bene bene
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania