Mello ha scritto:assodipicche ha scritto:SIENA - BOLOGNA 1 @2,13 MISTERBET
Presa la vittoria del Siena, mi sembra anche che sia una massima del mercato. I toscani si giocano davvero tutto in questa partita, non sarà facile superare un Bologna in serie positiva, ma i romagnoli ci stavano rimettendo le penne già domenica scorsa, si sono salvato all'ultimo secondo contro la samp, questa volta potrebbero perdere.
Romagnoli?

eheheheh...perdonaci mello
domenica scorsa ho detto la stessa cosa e m'hanno coperto di insulti
siete emiliani ok..ma siete anche emiliani romagnoli,a qualche profano vien naturale dire i romagnoli
finche sto a 400km a parte qualche insulto altri rischi non se ne corrono
per oggi...
prendo la juve in dnb sopra la pari
io penso che sotto sotto la juve non pianga cosi tanto per l'uscita in uefa
la rincorsa champions deve proseguire..palermo e inter hanno fatto il risultato perfetto per tutti(milan e juve)...oggi e' un ottima occasione
la samp e' tosta...se non gioca oltre i suoi limiti la juve magari con qualche aiutino dovrebbe farla sua
sicuramente se si esclude l'x i bianconeri son favoritissimi
prendo poi la lazio in dnb
il cagliari ha finito completamente la benzina
la lazio dopo i ritiri a norcia fa sempre bene
non che mi fidi ciecamente,hanno un'umore che viaggia veramente come i matti..valli a capire oggi come stanno...capace che ne prendono 7 o che gliene fanno 7
tutto sommato penso che cmq escluso l'x i favoriti sono i biancocelesti
per il resto se mi trovate qualche chiave di lettura interessante magari metto qualcosa su altri match...per il momento non riesco ad interpretare granche il resto
ne dal punto di vista degli under over ne da quello dell'1x2
se arriva qualche idea leggo di cuore..perche specie atalanta livorno mi dispiace non metter soldi..non riesco a interpretarla,ma son convinto che con qualche suggerimento intelligente finirebbe quasi per essere la bet piu caricata
mi stuzzica da matti sto match,ma non riesco a trovargli un filo logico
l'atalanta alla frutta veramente..senza anima..il livorno all'oppposto
eppure qualcosa mi blocca
aspetto idee
ciao buona puntata