allora ora vi dico io una cosa....fino a mercoledì amttina la quota era normale si giocava la x a 3-3.2...
poi sono state fatte mlt giocate sulla x, ma per molte giocate, intendo giocate pesanti, pensate che qui nella mia zona ad una certa ora c'era una persona pe rogni agenzia che giocava quella partita con cifre stratosferiche...allora il fatto diciamo che viene un po a galla in zona...
Però io dico di martedì o mercoledì come è possibile che si facciano queste giocate se non si sa niente?????
Ora ovviamente la cosa ha fatto molto rumore sui giornali tg e roba varia.....Però io credo anche che se la cosa non si fosse saputa, magari la partita l'avrebbero levata e nessuno se ne sarebbe accorto....Per esempio se io fossi andato in ricevitoria e nn avessi visto sul palinsesto il chievo non ci avrei fatto caso, xchè è una aprtita che pochi giocherebbero....
Poi c'è un'altro fattore da vedere....Io ho un punto corner e un nostro agente, mi ha riferito che i titolari dlele concessioni stanno piangendo xchè questo campionato tra serie b e lega pro hanno preso palate, di conseguenza mettono in giro voci false x far giocare le persone....Però non credo che le voci vengano messe di martedì....
scusate s emi sono dilungato un po' ma era x spiegare un po la situazione, visto che io ne sono a conoscenza poichè sono del settore...