Comparazione bonus scommesse
M A R C H M A D N E S S 2010 (The Big Dance)
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun)
Messaggioda jfive » 19/03/2010 - 08:47
Pareggio... le marchettmi tradiscono ma hovisto di tutto in questo primo turno, le sorprese sono sempre tante a marzo, le squadrette arrivano con una condizione invidiabile e nel corri e tira se prendono le giuste percentuali puoi essere chi vuoi ma puoi sempre perdere... peccato non aver voluto stare su wake forest... io l odicevo che son tosti e ora hanno ky se non ricordo male... sarà dura per i nostri...
Score Marzo: 7 - 8
Score: 34 - 43
Score Marzo: 7 - 8
Score: 34 - 43
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda dap » 19/03/2010 - 14:13
Molto bene per la prima giornata.
Kentucky ha dato spettacolo, segnare 100 pts in ncaa e in una partita di finali è tanta roba.
Ha subito molti pts, ma ha impostato la gara per il gioco apertissimo, trascurando ogni tipo di prudenza.
Certo che da ora in avanti troverà avversarie molto più toste e allora farà bene a tornare agli schemi meno permissivi.
Le sorprese non sono mancate e prob non mancheranno stasera.
Scenderà in campo una delle grandi, SYRACUSE, che dovrebbe avere compito agevole contro Vermont. Giocano alla RoundHSBC Arena di Buffalo, praticamente sulle cascate del Niagara (consiglio di pronunciare NAIEGRA altrimenti, come è successo a me, si rischia di essere guardati con stupore
).
Mi piace molto Clemson che gioca contro Missouri; pure questa si svolgerà a Buffalo, ore 19.35.
Preso m.l. 1.88, stake 8
Altre partite interessanti vedranno protagoniste Pudue che la vedo vincente sulla pur brava Siena, Xavier vs Minnesota, ma soprattutto Louisville underdog contro California. E su questa ci sarà da riflettere un bel pò.
a dopo
-----------------------------
tengo un pò di personal score per vedere dove vado a parare in questa bif dance
+ 14.0
v 3
p 1
mov 23
Giocano a Jacksonville, Florida, credo molto tardi.
Kentucky ha dato spettacolo, segnare 100 pts in ncaa e in una partita di finali è tanta roba.
Ha subito molti pts, ma ha impostato la gara per il gioco apertissimo, trascurando ogni tipo di prudenza.
Certo che da ora in avanti troverà avversarie molto più toste e allora farà bene a tornare agli schemi meno permissivi.
Le sorprese non sono mancate e prob non mancheranno stasera.
Scenderà in campo una delle grandi, SYRACUSE, che dovrebbe avere compito agevole contro Vermont. Giocano alla RoundHSBC Arena di Buffalo, praticamente sulle cascate del Niagara (consiglio di pronunciare NAIEGRA altrimenti, come è successo a me, si rischia di essere guardati con stupore
Mi piace molto Clemson che gioca contro Missouri; pure questa si svolgerà a Buffalo, ore 19.35.
Preso m.l. 1.88, stake 8
Altre partite interessanti vedranno protagoniste Pudue che la vedo vincente sulla pur brava Siena, Xavier vs Minnesota, ma soprattutto Louisville underdog contro California. E su questa ci sarà da riflettere un bel pò.
a dopo
-----------------------------
tengo un pò di personal score per vedere dove vado a parare in questa bif dance
+ 14.0
v 3
p 1
mov 23
Giocano a Jacksonville, Florida, credo molto tardi.
Messaggioda jfive » 19/03/2010 - 16:00
non riesco a giocarla probabilmente perchè al lavoro non acccedo a pinna... ma se cornell fosse a +3 sarebbe da giocarci... mi ricordavo che frank l'ha giocata... non è una brutta squadra... ha perso di 5 da Kansas mesi fa... poi sempre vittorie tranne una con PENN... non male... temple molto tosta ma ci fosse un buon hcap la giocherei... peccato non avere pinna sottomano!!!
- franktombino
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda franktombino » 19/03/2010 - 19:16
jfive ha scritto:non riesco a giocarla probabilmente perchè al lavoro non acccedo a pinna... ma se cornell fosse a +3 sarebbe da giocarci... mi ricordavo che frank l'ha giocata... non è una brutta squadra... ha perso di 5 da Kansas mesi fa... poi sempre vittorie tranne una con PENN... non male... temple molto tosta ma ci fosse un buon hcap la giocherei... peccato non avere pinna sottomano!!!
Io l'ho giocata, ma al momento sono 0/2 e slalom gigante in atto.
San Diego ha perso di 3, UTEP invece me l'avete sommersa nel secondo tempo...
Ho ancora Cornell, la pur brava Siena, e la pazzia Oakland. Boh, speriamo almeno di non evitarle tutte...
Soffrire sempre... Mollare mai...
Messaggioda dap » 19/03/2010 - 20:12
Gioca Louisville, è obbligatorio per me tenerla contro California.
Capisco che se è sfavorita una ragione ci deve pur essere e, dal momento che Cal l'ho seguita per niente, mi sfugge.
Cmq Rick Pitino e le sue alchimie difensive non le abbandono:
Louisville + 1 a 1.95, pinna
St. 2
Come si vede vado leggerissimo, l'importante in questo caso è essere coerente
Capisco che se è sfavorita una ragione ci deve pur essere e, dal momento che Cal l'ho seguita per niente, mi sfugge.
Cmq Rick Pitino e le sue alchimie difensive non le abbandono:
Louisville + 1 a 1.95, pinna
St. 2
Come si vede vado leggerissimo, l'importante in questo caso è essere coerente
Messaggioda jfive » 19/03/2010 - 20:33
la ragione per california è che dall'inizio dell'anno è la squadra più sopravvalutata della ncaa... non ha nemmeno vinto la pac10... e nonostante ieri wash abbia vinto io continuo a pensare che quella conference sia di livello basso questanno... pitino poi non si discute... io l'ho presa Louisville con fiducia in ml @Â 2...
California è una bella squadra ma io non dimentico la gioia che mi ha dato perdendo con UCLA quando i bruins erano a 11 e sopra c'ero anche io
per la giornata penso che pure gonzaga non sia da sottovalutare... e poi credo che 14 per mich state siano troppi... ma ci penso per entrambi...
vai tranquillo frank che le prossime 2 sono tue... cornell è entrata, era scritto nel marmo dato che io non l'ho fgiocata
California è una bella squadra ma io non dimentico la gioia che mi ha dato perdendo con UCLA quando i bruins erano a 11 e sopra c'ero anche io
per la giornata penso che pure gonzaga non sia da sottovalutare... e poi credo che 14 per mich state siano troppi... ma ci penso per entrambi...
vai tranquillo frank che le prossime 2 sono tue... cornell è entrata, era scritto nel marmo dato che io non l'ho fgiocata
Messaggioda jfive » 19/03/2010 - 21:21
sulla scia di Louisville mi fiondo su gonzaga... a + 1,5 con buona fiducia... squadra tosta che negli ultimi anni ha fallito spesso al ballo... ma stasera gioca contro una buona Florida state e i rischi sono alti... vediamo e speriamo negli ZAGS...
intanto gran bella partita di Mizzou con clemson...
intanto gran bella partita di Mizzou con clemson...
Messaggioda jfive » 20/03/2010 - 14:57
oggi due giocate DA GALERAAAAAAAAAAA
Prendo una delle squadre che mi ha più sorpreso... Northern Iowa... sono una squadra tosta e incontrano Kansas, la numero 1... danno + 11 e credo sia possibile sperare in una partita più vicina... spero sempre in una sorta di rilassamento di Kansas e nella prestazione migliore possibile di N I
Prendo una delle squadre che mi ha più sorpreso... Northern Iowa... sono una squadra tosta e incontrano Kansas, la numero 1... danno + 11 e credo sia possibile sperare in una partita più vicina... spero sempre in una sorta di rilassamento di Kansas e nella prestazione migliore possibile di N I
Messaggioda dap » 20/03/2010 - 16:11
Ho capito, ma troppo tardi, perchè davano California favorita
Su Clemson niente da dire, partita giocata per metà bene e per l'altra metà da ribrezzo.
+ 4.0
v 3
p 3
mov 33
---------------------------
Per stasera molte, troppe idee mi frullano in testa. Devo circorscrivere.
Su Clemson niente da dire, partita giocata per metà bene e per l'altra metà da ribrezzo.
+ 4.0
v 3
p 3
mov 33
---------------------------
Per stasera molte, troppe idee mi frullano in testa. Devo circorscrivere.
Messaggioda dap » 20/03/2010 - 18:34
Yhm, Tennessee, la mia terza scelta ma ai tempi in cui i suoi giocatori ancora non giravano armati
, vincerà crtamente con Ohio ma difficilmente coprirà l'hp di 8.5.
Preferisco andare sulla vecchia conoscenza Baylor perchè Old Dominion potrebbe aver ballato per una sola sera.
Baylor ha il potenziale per aspirare alle Final Four. Nella prima partita non si è impegnata eccessivamente e quindi non era quella vea.
Con - 4 a 1.95, matchbook
St. 6
La partita si gioca a N.Orleans ore 22.45
Altra squadra che mi sembra avere un hp abbordabilissimo è K.S. contro i mormoni della BYU.
Si gioca ad Oklahoma City alla 1.10
BYU non ha vinto due partite nella Big Dance dal 1981 e anche stavolta penso dovranno rimandare il loro record.
Kansas State -4 a 1.95 sempre matchbook
St. 6
Poi Butler, molto piaciuta nella prima. E per Murray State vale quanto detto per Old Dominion.
Preferisco però andare in ml. a 1.50, pinna
St. 10
Giocano a San Josè alle 20.20
Cmq per gli orari non garantisco. (e nemmeno per i risultati
)
Preferisco andare sulla vecchia conoscenza Baylor perchè Old Dominion potrebbe aver ballato per una sola sera.
Baylor ha il potenziale per aspirare alle Final Four. Nella prima partita non si è impegnata eccessivamente e quindi non era quella vea.
Con - 4 a 1.95, matchbook
St. 6
La partita si gioca a N.Orleans ore 22.45
Altra squadra che mi sembra avere un hp abbordabilissimo è K.S. contro i mormoni della BYU.
Si gioca ad Oklahoma City alla 1.10
BYU non ha vinto due partite nella Big Dance dal 1981 e anche stavolta penso dovranno rimandare il loro record.
Kansas State -4 a 1.95 sempre matchbook
St. 6
Poi Butler, molto piaciuta nella prima. E per Murray State vale quanto detto per Old Dominion.
Preferisco però andare in ml. a 1.50, pinna
St. 10
Giocano a San Josè alle 20.20
Cmq per gli orari non garantisco. (e nemmeno per i risultati
Ultima modifica di dap il 21/03/2010 - 03:38, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda jfive » 20/03/2010 - 21:34
Love is in the AIR!!!
e l'amore mi porta la cassa... che bella St. MAry's CA... la mia cenerontala va avanti... due anni di soddisfazioni non si buttano via così... dai ragazzi!!!
Sahman ha fatto ancora quello che ha voluto sotto... che giocatorino!!!
e l'amore mi porta la cassa... che bella St. MAry's CA... la mia cenerontala va avanti... due anni di soddisfazioni non si buttano via così... dai ragazzi!!!
Sahman ha fatto ancora quello che ha voluto sotto... che giocatorino!!!
Ultima modifica di jfive il 20/03/2010 - 21:35, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda dap » 20/03/2010 - 21:35
E' proprio vero che l'amore fa miracoli
Guardate cosa ha fatto quello di J per St.Mary's; bravissimo.
Tennessee sta distaccando Ohio. Kentucky, su cui spero sempre di più per riscuoter un bel gruzzolo finale, ha uno scoglio non facile: Wake Forest.
Se dovesse ripetere l'exploit della prima partita giocata, allora si potrebbe cominciare a vedere molto rosa.
Attesa per New Mexico, questo è l'oggetto misterioso del torneo. Potrebbe essere una grande squadra come un bluff clamoroso.
Propendo per una via di mezzo. una buona squadra, e pertanto Washington già è un impegno difficile.
Tennessee sta distaccando Ohio. Kentucky, su cui spero sempre di più per riscuoter un bel gruzzolo finale, ha uno scoglio non facile: Wake Forest.
Se dovesse ripetere l'exploit della prima partita giocata, allora si potrebbe cominciare a vedere molto rosa.
Attesa per New Mexico, questo è l'oggetto misterioso del torneo. Potrebbe essere una grande squadra come un bluff clamoroso.
Propendo per una via di mezzo. una buona squadra, e pertanto Washington già è un impegno difficile.
Messaggioda jfive » 20/03/2010 - 22:33
butler non gioca tante partite intense nell'anno... perchè la horizon è come la serie b da noi... ma in quelle 2 che gli ho visto giocare, giocate punto a punto, la giocata finale decisiva è sempre stata di Hayward... oggi una rubata all'ultimo secondo alla larry bird... ovvio che è blasfemo... ma sarà che è bianco ma mi sembra proprio uno che non sbaglia mai in quei secondi...
bella a dap per la presa e pure alla squadra che mi è molto simpatica... ottimo anche Shelvin MAck...
bella a dap per la presa e pure alla squadra che mi è molto simpatica... ottimo anche Shelvin MAck...
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania