Comparazione bonus scommesse
M A R C H M A D N E S S 2010 (The Big Dance)
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026
Messaggioda jfive » 18/03/2010 - 20:59
ho deciso di tenere il limite di due per il primo giorno... e anche se ero tentato dai demon deacons (che tifo alla grande) gioco le due sopracitate
Butler con - 2,5... son forti e anche se giocano in una conference di basso livello io li tifo per arrivare almeno nelle 16
infine le marquette... hanno - 1 e io li prendo senza problemi... washington ha vinto la pac 10 ma quest'anno era al livello della horizon league quella conference... gli altri arrivano dalla big east... credo ci sia lo spazio per giocare
Butler con - 2,5... son forti e anche se giocano in una conference di basso livello io li tifo per arrivare almeno nelle 16
infine le marquette... hanno - 1 e io li prendo senza problemi... washington ha vinto la pac 10 ma quest'anno era al livello della horizon league quella conference... gli altri arrivano dalla big east... credo ci sia lo spazio per giocare
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda dap » 18/03/2010 - 23:39
ST.MARY'S fin troppo brava, mi aspettavo una partita più combattuta. Cme meglio così, senza soffrire
Non posso fare a meno di dare ragione a JUNIOR (mi piace tornare al vecchio nome, anche se ormai è ben oltre questo livello) riguardo a Marquette.
Con tutte le possibili e immaginabili controindicazioni, non vedo come Washington U possa impensierirla. Vabbè, l'unico appiglio è che sono arrivati fino alla fase finale, quindi qualche qualità devono averla.
Ma con - 1.5 a 1.94, pinna, prendo un cip (stake 3) delle "marchette".
Anche questa si gioca allo HP Pavillon di San Josè (California) ore 0.20
Non posso fare a meno di dare ragione a JUNIOR (mi piace tornare al vecchio nome, anche se ormai è ben oltre questo livello) riguardo a Marquette.
Con tutte le possibili e immaginabili controindicazioni, non vedo come Washington U possa impensierirla. Vabbè, l'unico appiglio è che sono arrivati fino alla fase finale, quindi qualche qualità devono averla.
Ma con - 1.5 a 1.94, pinna, prendo un cip (stake 3) delle "marchette".
Anche questa si gioca allo HP Pavillon di San Josè (California) ore 0.20
Messaggioda dap » 19/03/2010 - 00:36
BUTLER sopra ogni aspettativa, e siamo alla seconda prestazione-super della serata. La difesa, quella stessa dello scorso anno più o meno, è ancora fortissima.
Gordon Hayward, newcomer of the year 2009 e nazionale USA giovanile, era in serata nera, 0-6 da tre e 2-8 dal campo. Ciononostante la squadra ha retta più che bene. Ai rimbalzi si è permessa di rimanere alla pari con UTEP ma ci ha pensato la piccola guardia Shelvin Mack che ha accentrato su di sè l'attenzione dei compagni perchè in serata magica:
8-13 dal campo e 7-9 da tre oltre a 4 rimbalzi.
E non era certo un crostino morbido UTEP. Nessuna lo è.
A tale proposito, sorprende l'eliminazione rapida di Notre Dame (ed è una delle concorrenti più forti out) da parte di Old Dominion.
E Villanova è dovita ricorrere all'OT per debellare Robert Morris.
Shelvin Mack durante la partita con la Grecia (Kostas Sloukas l'avversario) dei mondiali U19 dello scorso anno in Nuova Zelanda, dove c'era anche Hayward.
Gordon Hayward, newcomer of the year 2009 e nazionale USA giovanile, era in serata nera, 0-6 da tre e 2-8 dal campo. Ciononostante la squadra ha retta più che bene. Ai rimbalzi si è permessa di rimanere alla pari con UTEP ma ci ha pensato la piccola guardia Shelvin Mack che ha accentrato su di sè l'attenzione dei compagni perchè in serata magica:
8-13 dal campo e 7-9 da tre oltre a 4 rimbalzi.
E non era certo un crostino morbido UTEP. Nessuna lo è.
A tale proposito, sorprende l'eliminazione rapida di Notre Dame (ed è una delle concorrenti più forti out) da parte di Old Dominion.
E Villanova è dovita ricorrere all'OT per debellare Robert Morris.
Shelvin Mack durante la partita con la Grecia (Kostas Sloukas l'avversario) dei mondiali U19 dello scorso anno in Nuova Zelanda, dove c'era anche Hayward.
Messaggioda dap » 19/03/2010 - 00:54
Kentucky ha pensato bene di prendere un buon vantaggio onde evitare sorprese.
Georgetown invece si è vista sfuggire in partenza Ohio che ha 9 lunghezze di vantaggio (a forza di vedere Cheltenham uso termini ippici con frequenza
).
Una pericolante potrà essere anche Tennessee, i Volunteers sono affatto tranquilli contro San Diego.
Georgetown invece si è vista sfuggire in partenza Ohio che ha 9 lunghezze di vantaggio (a forza di vedere Cheltenham uso termini ippici con frequenza
Una pericolante potrà essere anche Tennessee, i Volunteers sono affatto tranquilli contro San Diego.
Messaggioda dap » 19/03/2010 - 01:19
Naturalmente subito Iasaiah Thomas protagonista, ma si sapeva che il piccolo furetto avrebbe cercato di prendere in mano i suoi Huskies.
Marquette si preoccupa giustamente di provre a contenere Pondexter e il freshman Gaddy ai rimbalzi e di impedire loro di cercare l'isolamento dei tiratori scelti.
Partita molto complessa negli schemi, pur essendo una gara di college.
Intanto Ohio finisce la prima metà con 14 pts di vantaggio. Per gli Hoyas sarebbe il momento di cominciare a preoccuparsi seriamente
Marquette si preoccupa giustamente di provre a contenere Pondexter e il freshman Gaddy ai rimbalzi e di impedire loro di cercare l'isolamento dei tiratori scelti.
Partita molto complessa negli schemi, pur essendo una gara di college.
Intanto Ohio finisce la prima metà con 14 pts di vantaggio. Per gli Hoyas sarebbe il momento di cominciare a preoccuparsi seriamente
Messaggioda dap » 19/03/2010 - 02:10
Altra sorpresa definitiva, ma come detto sono sorprese non proprio tali.
Vanderbilt, n 4 addirittura del ranking, saluta la compagnia punita alla sirena da Murray State
E intanto a Georgetown a questo punto serve un miracolo di quelli grossi per rimanere in gioco dato che Ohio è avanti di quasi 20 pts a 9' dal termine.
Marquette finisce la prima metà gara con un pt di vantaggio.
Penso ne vedremo delle belle in questo torneo.
Vanderbilt, n 4 addirittura del ranking, saluta la compagnia punita alla sirena da Murray State
E intanto a Georgetown a questo punto serve un miracolo di quelli grossi per rimanere in gioco dato che Ohio è avanti di quasi 20 pts a 9' dal termine.
Marquette finisce la prima metà gara con un pt di vantaggio.
Penso ne vedremo delle belle in questo torneo.
Messaggioda Roman10 » 19/03/2010 - 03:11
Mamma mia che partita che ho scelo come rientro
Marquette che dopo essere stata avanti anche di 15 perde di 2 grazie ad un canestro a 1.7 dalla fine in equilibrio a dir poco precario del senior Pondexter.
Dispiace per i compagni Dap e Jfive che saluto...queste pazzie di marzo promettono fuoco e fiamme
Marquette che dopo essere stata avanti anche di 15 perde di 2 grazie ad un canestro a 1.7 dalla fine in equilibrio a dir poco precario del senior Pondexter.
Dispiace per i compagni Dap e Jfive che saluto...queste pazzie di marzo promettono fuoco e fiamme
Messaggioda mariuolo » 19/03/2010 - 05:38
Successo di tutto nella partita di texas, nel supplementare dopo un parziale iniziale di 8 a 0 texas getta via la partita sbagliando sul +1 i 2 liberi decisivi e a 2 secondi dal termine canestro del sorpasso di wk.
mensione d'onore al centro di texas Pittman un misto tra ben wallace e zanus forte.
mensione d'onore al centro di texas Pittman un misto tra ben wallace e zanus forte.
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania