Comparazione bonus scommesse
Europa league ritorno ottavi
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
- nunziatina
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Europa league ritorno ottavi
Messaggioda nunziatina » 13/03/2010 - 14:53
ATLETICO MADRID +0,25 85 5/10 over 2,5 114 7/10
AMBURGO level 121 9/10
Lo Sporting ha fatto novanta minuti di catenaccio puro, anche se hanno giocato in dieci per quasi tutta la gara, adesso qualcosa all'Altetico dovranno pur concedere se non vogliono andare ai supplementari, prevedo gara con molte reti.
Anderlecht veramente poca cosa, hanno subito per novanta minuti l'Amburgo, ora devono rimontare il 3-1 ma scoprendosi l'Amburgo con quella difesa che si ritrovano andrà a nozze.
AMBURGO level 121 9/10
Lo Sporting ha fatto novanta minuti di catenaccio puro, anche se hanno giocato in dieci per quasi tutta la gara, adesso qualcosa all'Altetico dovranno pur concedere se non vogliono andare ai supplementari, prevedo gara con molte reti.
Anderlecht veramente poca cosa, hanno subito per novanta minuti l'Amburgo, ora devono rimontare il 3-1 ma scoprendosi l'Amburgo con quella difesa che si ritrovano andrà a nozze.
Ho firmato un contratto con i.c. amminstratore unico delegato gds detto Nu Strunzu,parola d'ordine seguire mercato come il 99% degli umani,parola sconosciuta perizia.domanda chi muove il mercato ? risposta gli extraterrestri. AZZ
Messaggioda pamando » 15/03/2010 - 20:37
Riepiloghiamo la situazione:
Europa League
19:00 Bremen-Valencia (1-1 )
19:00 Fulham -Juventus (1-3)
19:00 Marseille-Benfica (1-1)
19:00 St. Liege-Panathin. (3-1)
21:05 Anderlecht- Amburgo (1-3)
21:05 Liverpool-Lille (0-1)
21:05 Sporting-Atl. Madrid (0-0)
21:05 Wolfsburg-Kazan (1-1)
Atletico a 2,9 e Standard a 2,37 (anche se lo Standard parte con il 3-1 dell'andata) sono le quote che mi attirano di più...La squadra portoghese dovrà fare la partita, come dice giustamente chi mi ha preceduto, ma l'Atletico ha dimostrato che fuori casa gioca meglio, sullo Standard penso ad una gara del Pana sotto tono e con la testa solo al campionato e la quota al momento è ottima.
cià
Europa League
19:00 Bremen-Valencia (1-1 )
19:00 Fulham -Juventus (1-3)
19:00 Marseille-Benfica (1-1)
19:00 St. Liege-Panathin. (3-1)
21:05 Anderlecht- Amburgo (1-3)
21:05 Liverpool-Lille (0-1)
21:05 Sporting-Atl. Madrid (0-0)
21:05 Wolfsburg-Kazan (1-1)
Atletico a 2,9 e Standard a 2,37 (anche se lo Standard parte con il 3-1 dell'andata) sono le quote che mi attirano di più...La squadra portoghese dovrà fare la partita, come dice giustamente chi mi ha preceduto, ma l'Atletico ha dimostrato che fuori casa gioca meglio, sullo Standard penso ad una gara del Pana sotto tono e con la testa solo al campionato e la quota al momento è ottima.
cià
Messaggioda montag » 15/03/2010 - 20:59
mi piace la vittoria del fulham, io giocando su bf arriverò logicamente a quota schierata, dico però che ho visto diversi book al 140%, credo che questa quota " pulita " sia molto invitante, questa juventus non è messa meglio della roma che li affrontò tempo fa incontrando non poche difficoltà .
credo che sarà una quota molto marciata, comunque finisca la partita.
credo che sarà una quota molto marciata, comunque finisca la partita.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda pamando » 16/03/2010 - 15:32
Altra quota assurda è quella del Liverpool a 1,50...mah! Sulla carta non ci sarebbe storia, ma la storia di quest'anno dice che le francesi vanno avanti nelle coppe europee anche a scapito delle BIG (vedi Lione e molto probabilemente Bordeaux).
Il +1 ah proposto attualmente sopra la pari è degno si essere provato, sicuro di una partita dove il Lille non starà a guardare i reds giocare, ma con ottime possibilità di colpire in contropiede la difesa inguardabile quest'anno dei reds.
Sul Fulham d'accordissimo con lo zione, non salgo sul carro poichè come qualcuno ha fatto notare pamando+montag=anverse e prendo un più modesto +0,25 al rovescio, con la x come base.
cià
Il +1 ah proposto attualmente sopra la pari è degno si essere provato, sicuro di una partita dove il Lille non starà a guardare i reds giocare, ma con ottime possibilità di colpire in contropiede la difesa inguardabile quest'anno dei reds.
Sul Fulham d'accordissimo con lo zione, non salgo sul carro poichè come qualcuno ha fatto notare pamando+montag=anverse e prendo un più modesto +0,25 al rovescio, con la x come base.
cià
Messaggioda pamando » 18/03/2010 - 07:34
Om-Benfica
Si parte dall'1-1 dell'andata con gol a tempo scaduto di Ben Arfa...(avevo pronosticato e scagliato sul Benfica
)...oggi la situazione è capovolta e l'Om ha la possibilità di qualificarsi prima di rituffarsi nel campionato (contro il Lyone domenica) e soprattutto nella finale di Coppa di Lega contro il Bordeaux sabato 27.
Il Benfica, dal canto suo, domenica ha la finale di Coppa contro il Porto.
Provo i padroni di casa a 2.10 e piccola copertura sullo 0-0 (che qualificherebbe oltretutto i francesi).
cià
Si parte dall'1-1 dell'andata con gol a tempo scaduto di Ben Arfa...(avevo pronosticato e scagliato sul Benfica
Il Benfica, dal canto suo, domenica ha la finale di Coppa contro il Porto.
Provo i padroni di casa a 2.10 e piccola copertura sullo 0-0 (che qualificherebbe oltretutto i francesi).
cià
Messaggioda gigiou84 » 18/03/2010 - 08:48
fulham-iuventus.prendo fulham.la iuve è una squadra che può perdere con chiunque.figuriamoci in inghilterra con un buon fulham.
sporting-atleticomadrid.prendo sporting ched mi sembra una delle squadre piu in forma del momento.stake massimo x tutte e due partite

- assodipicche
- Allievo Marciatore

Messaggioda assodipicche » 18/03/2010 - 10:26
Fulham - Juventus 2 @3,05 Misterbet
Provo, ma senza troppa convinzione la vittoria degli uomini di Zac contro un Fulham incerottato (11 indisponibili) che cmq renderà vita difficile alla Juve. Dipenderà molto dai primi 20 minuti, se la squadra inglese nn trova il gol potrebbe davvero perdere questa partita, in caso controria la Juve rischia seriamente di nn passare il turno.
Questa mia giocata in pratica è una mezza copertura in quanto ho giovato la qualificazione della squadra inglese al turno successivo.
Fulham - Juventus Over @1,88 misterbet
Partita come dicevo apertissima, le reti davvero nn divennero mancare, l'over per me ha uno stake molto alto, ci provo con fiducia!!!
Provo, ma senza troppa convinzione la vittoria degli uomini di Zac contro un Fulham incerottato (11 indisponibili) che cmq renderà vita difficile alla Juve. Dipenderà molto dai primi 20 minuti, se la squadra inglese nn trova il gol potrebbe davvero perdere questa partita, in caso controria la Juve rischia seriamente di nn passare il turno.
Questa mia giocata in pratica è una mezza copertura in quanto ho giovato la qualificazione della squadra inglese al turno successivo.
Fulham - Juventus Over @1,88 misterbet
Partita come dicevo apertissima, le reti davvero nn divennero mancare, l'over per me ha uno stake molto alto, ci provo con fiducia!!!
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 18/03/2010 - 10:40
il Fulham rispetto a ieri è un pò salito
stiamo mettendo online una nuova versione del riepilogo next 50 asian handicap .. con multispread .. e ho notato questo fatto
in calo invece over da 85 a 77 su 188bet ..e qui l'idea generale sembra quella ed è comprensibile dato il risultato dell'andata ..
stiamo mettendo online una nuova versione del riepilogo next 50 asian handicap .. con multispread .. e ho notato questo fatto
in calo invece over da 85 a 77 su 188bet ..e qui l'idea generale sembra quella ed è comprensibile dato il risultato dell'andata ..
Messaggioda montag » 18/03/2010 - 10:41
fulham - juventus oltre al segno 1, la mia scelta ricade anche su over 2.5 e 3.5 perchè questa partita dovrebbe sbloccarsi presto, quindi partita ricca di gol.
standard liegi - panathinaikos anche qui la mia scelta è over 2.5, siamo poco sopra il 90% bf.
anderlecht - amburgo 1 questa partita a questa quota ( attuale intorno al 160% ) mi piace ai massimi, dovesse crescere ancora meglio.
i belgi hanno ancora possibilità di qualificarsi, in casa hanno sempre fatto ottime prestazioni anche in coppa campioni.
liverpool - lille x2 questa squadra ha rimasto solo il nome di quella delle scorse annate, certo nulla di strano dovesse vincere ma all'andata ha perso 1 - 0 ed è pure andata bene.
questi risultati che specialmente qualche anno fa erano considerati non del tutto negativi, ti mettono in realtà con le spalle al muro, il lille il golletto lo può fare sicuramente ed a quel punto obbligherebbe il liverpool a farne 3.
spero cali ancora, comunque vado con un'altra puntata massima.
wolfsburg - rubin kazan 2 puntata più modesta, due squadre molto simili, più portate ad attaccare che a difendersi, motivo per cui non vedo proprio un pari, una quota per me esagerata 400%
standard liegi - panathinaikos anche qui la mia scelta è over 2.5, siamo poco sopra il 90% bf.
anderlecht - amburgo 1 questa partita a questa quota ( attuale intorno al 160% ) mi piace ai massimi, dovesse crescere ancora meglio.
i belgi hanno ancora possibilità di qualificarsi, in casa hanno sempre fatto ottime prestazioni anche in coppa campioni.
liverpool - lille x2 questa squadra ha rimasto solo il nome di quella delle scorse annate, certo nulla di strano dovesse vincere ma all'andata ha perso 1 - 0 ed è pure andata bene.
questi risultati che specialmente qualche anno fa erano considerati non del tutto negativi, ti mettono in realtà con le spalle al muro, il lille il golletto lo può fare sicuramente ed a quel punto obbligherebbe il liverpool a farne 3.
spero cali ancora, comunque vado con un'altra puntata massima.
wolfsburg - rubin kazan 2 puntata più modesta, due squadre molto simili, più portate ad attaccare che a difendersi, motivo per cui non vedo proprio un pari, una quota per me esagerata 400%
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Messaggioda nicomaff » 18/03/2010 - 12:27
Fulham - Juventus è una partita non facile da interpretare, la difesa della Juve (portiere compreso) non è certo il massimo dell'affidabilità , d'altro canto l'attacco sembra aver ritrovato al via del goal. Il Fulham non ha dimostrato granchè all'andata, è riuscito a segnare solo grazie ad un colpo di fortuna, io giocherò su 2 @ 2,70 (Better) e anche una giocata su esito 1 tempo / finale 2-2 @ 4,50 (Better)
Messaggioda NORMAN » 18/03/2010 - 15:28
queste le mie giocate senza angoscia...
c'è +1/4 di juve vicino al 1.90 che non mi sembra male in vari book...
mi piace anche il rubin in dnb sopra 3
e per finire anche il valencia in dnb ben sopra pari.
non so forse a sensazione l'over della juve non lo giocherei
saluti!
c'è +1/4 di juve vicino al 1.90 che non mi sembra male in vari book...
mi piace anche il rubin in dnb sopra 3
e per finire anche il valencia in dnb ben sopra pari.
non so forse a sensazione l'over della juve non lo giocherei
saluti!
Messaggioda king1983 » 18/03/2010 - 15:34
Liverpool vs Lille
Fatta una giocata strana
Preso ogni altro risultato @ 7.2 bf con stake 10%...Ritengo che questa partita finisca in goleada e se è vero che il Liverpool quest'anno è in difficoltà ripongo la mia fiducia nel Lille
:finger: :finger: :finger:
Un saluto a tutti
Fatta una giocata strana
Preso ogni altro risultato @ 7.2 bf con stake 10%...Ritengo che questa partita finisca in goleada e se è vero che il Liverpool quest'anno è in difficoltà ripongo la mia fiducia nel Lille
:finger: :finger: :finger:
Un saluto a tutti
"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore." Albert Einstein
- nunziatina
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda nunziatina » 18/03/2010 - 18:05
LILLA +0,75 142 5/10
WERDER BREMA -0,5 116 10/10 massima fiducia
WERDER BREMA -1,5 4,10 unibet
WERDER BREMA ht/ft 1/1 3,35 expekt
Vado contro a due squadre che quest'anno stanno deludendo, mi riferisco a Liverpool e Valencia, i primi sono stati eliminati nel girone di champions giocando molto male e in campionato idem.Valencia visto ultimamente è inguardabile, hanno rischiato di uscire con Bruges che è una squadra di caratura bassa,per me stasera prendano degli schiaffoni dai tedeschi.
WERDER BREMA -0,5 116 10/10 massima fiducia
WERDER BREMA -1,5 4,10 unibet
WERDER BREMA ht/ft 1/1 3,35 expekt
Vado contro a due squadre che quest'anno stanno deludendo, mi riferisco a Liverpool e Valencia, i primi sono stati eliminati nel girone di champions giocando molto male e in campionato idem.Valencia visto ultimamente è inguardabile, hanno rischiato di uscire con Bruges che è una squadra di caratura bassa,per me stasera prendano degli schiaffoni dai tedeschi.
Ho firmato un contratto con i.c. amminstratore unico delegato gds detto Nu Strunzu,parola d'ordine seguire mercato come il 99% degli umani,parola sconosciuta perizia.domanda chi muove il mercato ? risposta gli extraterrestri. AZZ
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania