Comparazione bonus scommesse
cheltenham
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026
166 messaggi
-
Pagina 6 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 12
- Prossimo
Messaggioda zeroverde » 17/03/2010 - 18:10
peccato per il mio Notus de la Tour, di più non si poteva.
Ultima corsa del giorno, la bumper. JP. Magner mi fa impressione a guardarlo, non so quanto sia alto, monta in piedi, però questa volta pare quella giusta dopo alcuni tentativi precedenti. Credo che corra davanti, oggi un bel vantaggio. Shot from the hip è la mia scelta
Ultima corsa del giorno, la bumper. JP. Magner mi fa impressione a guardarlo, non so quanto sia alto, monta in piedi, però questa volta pare quella giusta dopo alcuni tentativi precedenti. Credo che corra davanti, oggi un bel vantaggio. Shot from the hip è la mia scelta
Messaggioda dap » 17/03/2010 - 18:13
Wetherby Champion Bumper, gr 1, che, come detto ieri, Magnier vuole assolutamente vincere con Shot from the Hip.
Non so se sarà facile come pensa, probabile no.
Cmq io vado in lay su ELEGANT CONCORDE, vincente e piazzato, chè mi è parso, quando l'ho visto, il più lento cavallo del mondo
Non so se sarà facile come pensa, probabile no.
Cmq io vado in lay su ELEGANT CONCORDE, vincente e piazzato, chè mi è parso, quando l'ho visto, il più lento cavallo del mondo
Messaggioda dap » 17/03/2010 - 18:50
Infatti Magnier non può esultare in questa corsa nella quale confidava forse troppo.
Ha vinto un outsider ma guardando bene:
CUE CARD, una sola corsa disputata, il 25 gennaio scorso a Fontwell, vincendo di 6 lunghezze. Perchè 50-1? (90-1 credo su bf)
Ma questi sono discorsi col senno del poi.
Elegant Concorde, la mia "loser's choice", si è comportato come doveva
Ha fatto i due ultimi furlong nel peggior tempo di sempre su questa pista
Così finisce anche la seconda, densa, giornata del Festival.
Molto bene col lay pur se macchiato da quel "qualcosa" (per fortuna) su Sanctuaire (ed anche da una mancanza di decisione su Master Minded).
Alla punta speso pochi spiccioli, come del resto questo programma meritava.
Nel complesso delle prime due giornate un ottimo bilancio ed un ottimo spettacolo.
Dispiacere per la drammatica fine di CITIZEN VIC.
Ma questi cavalli sono dei veri eroi, pur nello sport, sono nati per correre e stanno bene solo quando possono farlo con la generosità che è insita nella loro razza.
Sono già uscite alcune quote per il prossimo anno:
BIG ZEB è dato 3-1 per le Champion Chase 2011
Master Minded 6-1 e Sizing Europe 7-1 per la stessa prova.
WEAPON'S AMNESTY (che bella corsa che ha fatto) 10-1 per la Gold Cup sempre 2011
E PEDDLERS CROSS 14-1 per la World's Hurdle.
Domani si va per la terza.
Pubblico ancor più numeroso, se mai questo fosse possibile.
Puntualità fin troppo eccessiva
Anche se fossero 100 partenti
non si sgarra.
Ho perso il conto di quanto è stato l'ammontare delle scommesse fino ad ora, ma penso sano vicini al record.
Tutto rimane un bel sogno per noi appassionati italiani. E quando penso a Siracusa o Corridonia o Albenga (ippodromi non le Città ) ma potrei ormai dire anche tutte le altre mi viene un pò di tristezza.
Eppure Milano, Roma, Merano (che grandi giornate quelle di Willpas, c'era tutto il mondo nella conca) ma anche Pisa ,hanno visto giorni non dico uguali, ma molto molto esaltanti di ippica.
Beh, non ci pensiamo. A domani, ciao
Ha vinto un outsider ma guardando bene:
CUE CARD, una sola corsa disputata, il 25 gennaio scorso a Fontwell, vincendo di 6 lunghezze. Perchè 50-1? (90-1 credo su bf)
Ma questi sono discorsi col senno del poi.
Elegant Concorde, la mia "loser's choice", si è comportato come doveva
Così finisce anche la seconda, densa, giornata del Festival.
Molto bene col lay pur se macchiato da quel "qualcosa" (per fortuna) su Sanctuaire (ed anche da una mancanza di decisione su Master Minded).
Alla punta speso pochi spiccioli, come del resto questo programma meritava.
Nel complesso delle prime due giornate un ottimo bilancio ed un ottimo spettacolo.
Dispiacere per la drammatica fine di CITIZEN VIC.
Ma questi cavalli sono dei veri eroi, pur nello sport, sono nati per correre e stanno bene solo quando possono farlo con la generosità che è insita nella loro razza.
Sono già uscite alcune quote per il prossimo anno:
BIG ZEB è dato 3-1 per le Champion Chase 2011
Master Minded 6-1 e Sizing Europe 7-1 per la stessa prova.
WEAPON'S AMNESTY (che bella corsa che ha fatto) 10-1 per la Gold Cup sempre 2011
E PEDDLERS CROSS 14-1 per la World's Hurdle.
Domani si va per la terza.
Pubblico ancor più numeroso, se mai questo fosse possibile.
Puntualità fin troppo eccessiva
Ho perso il conto di quanto è stato l'ammontare delle scommesse fino ad ora, ma penso sano vicini al record.
Tutto rimane un bel sogno per noi appassionati italiani. E quando penso a Siracusa o Corridonia o Albenga (ippodromi non le Città ) ma potrei ormai dire anche tutte le altre mi viene un pò di tristezza.
Eppure Milano, Roma, Merano (che grandi giornate quelle di Willpas, c'era tutto il mondo nella conca) ma anche Pisa ,hanno visto giorni non dico uguali, ma molto molto esaltanti di ippica.
Beh, non ci pensiamo. A domani, ciao
Messaggioda zeroverde » 17/03/2010 - 21:27
tutto un altro mondo, io sono stato a York per Ebor Meeting, quindi Ascot, Kempton, Aintree ed altri minori, un giorno mi piacerebbe condividere questa passione con voi, ho letto che qualcuno è andato, mi sembra Bagocu... deve essere lui, di solito è un po' di tempo che non si incazza con me....

Messaggioda dap » 18/03/2010 - 03:41
Alcune idee notturne.
Alle 15.40 ci sarà il "Ryanair Chase" gr1 sulle 2 miglia e 5f.
Il terreno anche per domani è previsto GOOD pur se annaffiato in abbondanza.
In questa prova c'è Barbers Shop di proprietà nientepopodimeno che della REGINA ELISABETTA.
Ma questo non significherebbe granchè, a parte la curiosità per la regale appartenenza.
Il fatto è che Henderson-Geraghty, che saranno prob la coppia regina del Festival anche se Walsh già oggi ha battuto con 26 vittorie totali il record della manifestazione, si dice abbiano preparato il cavallo alla perfezione
Il 26 dicembre a Kempton arrivò terzo nella corsa vinta da Kauto Star e in precedenza aveva affrontato Denman a Newbury, ma il tutto praticamente al rientro dopo un buon 2008.
Visto che gli avversari di domani sono alla sua portata, ho fatto un lay abbastanza sostenuto di POQUELIN a 7-2 (4.50 di betfair) per il fatto che ha battuto non granchè. E poi anche su TRANQUIL SEA a 9-2 un lay ancor più impegnativo dato che a novembre fu già battuto da Poquelin.
Ma non ci sarà solo Barbers Shop con la casacca rossa e blu a difendermi; c'è Schindler's List pericoloso sul terreno non ostante le dichiarazioni di Hughes e poi l'indomabile Alberta's Run con McCoy. Ma anche altri.
Alle 16.20 nelle "Ladbrokes World Hurdle" altro gr 1 sulle 3 miglia, non mi sento di andare contro
Big Buck's che reputo con Kauto Star un imbattibile.
Attualmente si trova 8-11 e lo stesso su betfair.
Penso che questo lo punterò se la quota, com'è probabile, salirà intorno a 1.90.
Tidal Bay l'avversario dichiarato, ma proprio non lo vedo davanti a BIG (Nicholls e Walsh prsentano.....
)
Già operato anche nella prima, handicappone sulle 2 miglia e 5f, dove ho bancato il cavallo di Tizzard, HEY BIG SPENDER, A 10-1 vincente e a un misto che viene circa 9-4 piazzato, qualcosa di meno.
Il 30 gennaio ha vinto per distacco, ma gli avversari erano infimi.
Domani affronta una muta scatenata, capeggiata da Rivaliste, ma il mio preferito è Daves Dream assieme a Copper Bleu e King Forest.
Spero che la notte abbia portato buon consiglio.
A domani.
Alle 15.40 ci sarà il "Ryanair Chase" gr1 sulle 2 miglia e 5f.
Il terreno anche per domani è previsto GOOD pur se annaffiato in abbondanza.
In questa prova c'è Barbers Shop di proprietà nientepopodimeno che della REGINA ELISABETTA.
Ma questo non significherebbe granchè, a parte la curiosità per la regale appartenenza.
Il fatto è che Henderson-Geraghty, che saranno prob la coppia regina del Festival anche se Walsh già oggi ha battuto con 26 vittorie totali il record della manifestazione, si dice abbiano preparato il cavallo alla perfezione
Il 26 dicembre a Kempton arrivò terzo nella corsa vinta da Kauto Star e in precedenza aveva affrontato Denman a Newbury, ma il tutto praticamente al rientro dopo un buon 2008.
Visto che gli avversari di domani sono alla sua portata, ho fatto un lay abbastanza sostenuto di POQUELIN a 7-2 (4.50 di betfair) per il fatto che ha battuto non granchè. E poi anche su TRANQUIL SEA a 9-2 un lay ancor più impegnativo dato che a novembre fu già battuto da Poquelin.
Ma non ci sarà solo Barbers Shop con la casacca rossa e blu a difendermi; c'è Schindler's List pericoloso sul terreno non ostante le dichiarazioni di Hughes e poi l'indomabile Alberta's Run con McCoy. Ma anche altri.
Alle 16.20 nelle "Ladbrokes World Hurdle" altro gr 1 sulle 3 miglia, non mi sento di andare contro
Big Buck's che reputo con Kauto Star un imbattibile.
Attualmente si trova 8-11 e lo stesso su betfair.
Penso che questo lo punterò se la quota, com'è probabile, salirà intorno a 1.90.
Tidal Bay l'avversario dichiarato, ma proprio non lo vedo davanti a BIG (Nicholls e Walsh prsentano.....
Già operato anche nella prima, handicappone sulle 2 miglia e 5f, dove ho bancato il cavallo di Tizzard, HEY BIG SPENDER, A 10-1 vincente e a un misto che viene circa 9-4 piazzato, qualcosa di meno.
Il 30 gennaio ha vinto per distacco, ma gli avversari erano infimi.
Domani affronta una muta scatenata, capeggiata da Rivaliste, ma il mio preferito è Daves Dream assieme a Copper Bleu e King Forest.
Spero che la notte abbia portato buon consiglio.
A domani.
Messaggioda dantana » 18/03/2010 - 10:17
Book con grandi sorrisi al Presbury ,d'altronde anche Master al fosso ieri .
Current Tip Selections
Date/Time Tip Type Stake TZ Price
18 Mar 10 The Hollinwell (GB) Win £ 10
13:30 Cheltenham - Jewson Novices' Handicap Chase (Listed)
18 Mar 10 South O'The Border (GB) E/W £ 55
14:05 Cheltenham - Pertemps Final (Handicap Hurdle) (Listed)
18 Mar 10 Barbers Shop (GB) Win £ 7
14:40 Cheltenham - Ryanair Chase (Registered As The Festival Trophy Chase) (Grade 1)
18 Mar 10 Tidal Bay (IRE) Win £ 9
15:20 Cheltenham - Ladbrokes World Hurdle (Grade 1)
18 Mar 10 From Dawn To Dusk (GB) E/W £ 29
16:00 Cheltenham - Byrne Group Plate (Handicap Chase) (Grade 3)
18 Mar 10 Faltering Fullback (GB) Win £ 25
16:40 Cheltenham - Fulke Walwyn Kim Muir Challenge Cup Handicap Chase (Amateur Riders)
Current Tip Selections
Date/Time Tip Type Stake TZ Price
18 Mar 10 The Hollinwell (GB) Win £ 10
13:30 Cheltenham - Jewson Novices' Handicap Chase (Listed)
18 Mar 10 South O'The Border (GB) E/W £ 55
14:05 Cheltenham - Pertemps Final (Handicap Hurdle) (Listed)
18 Mar 10 Barbers Shop (GB) Win £ 7
14:40 Cheltenham - Ryanair Chase (Registered As The Festival Trophy Chase) (Grade 1)
18 Mar 10 Tidal Bay (IRE) Win £ 9
15:20 Cheltenham - Ladbrokes World Hurdle (Grade 1)
18 Mar 10 From Dawn To Dusk (GB) E/W £ 29
16:00 Cheltenham - Byrne Group Plate (Handicap Chase) (Grade 3)
18 Mar 10 Faltering Fullback (GB) Win £ 25
16:40 Cheltenham - Fulke Walwyn Kim Muir Challenge Cup Handicap Chase (Amateur Riders)
il cavallo corre con i polmoni ,persevera con il cuore e vince con il carattere
(federico tesio)
(federico tesio)
Messaggioda dap » 18/03/2010 - 15:26
Giocatissimo Poquelin e certamente la coppia Nicholls-Walsh merita rispetto.
In pratica per quanto mi riguarda, mi viene bancata una ipotetica "scuderia" Poquelin-Tranquil Sea a 3-2 o, a voler essere pignoli, mi vengono puntati a circa 70/100 tutti gli altri cavalli.
Oltre al regale BARBERS SHOP, anche l'ottimo Planet of Sounf, Albertas Run (non si conoscono le esatte condizioni di McCoy dopo la caduta e le zoccolate prese nella prima) e anche Schindlers Hunt + tutti gli altri che, come si è visto fino ad ora, contano sempre e molto.
In pratica per quanto mi riguarda, mi viene bancata una ipotetica "scuderia" Poquelin-Tranquil Sea a 3-2 o, a voler essere pignoli, mi vengono puntati a circa 70/100 tutti gli altri cavalli.
Oltre al regale BARBERS SHOP, anche l'ottimo Planet of Sounf, Albertas Run (non si conoscono le esatte condizioni di McCoy dopo la caduta e le zoccolate prese nella prima) e anche Schindlers Hunt + tutti gli altri che, come si è visto fino ad ora, contano sempre e molto.
166 messaggi
-
Pagina 6 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 12
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania