pamando ha scritto:Zione, ciao...
non salgo sul carro Olimpiakos poichè secondo me è già tanto che sia arrivato fin qui, grazie
ad una partita non giocata dall'Arsenal.
Non carico neanche sull'1 proposto da altri poichè a quelle quote non rischio...magari live dopo un primo tempo da 0-0.
Invece penso ad un Bordeaux voglioso di giocare bene per dimostrare che il momento no in campionato (si è fatto raggiungere in testa da una neopromossa e le altre 3 sono a due punti, anche se ha una partita da recuperare) è appunto solo un momento, e carico sul -1@1.925 bet365
Sull'altra partita mi sono già espresso sull'over 3,5.
cià

ciao pamando, se ho capito bene giochi il bordeaux vincente con 2 gol di scarto. ( con questi + - 0.25 non ci capisco una mazza )
non ti voglio certo far cambiare idea, anche perchè è la volta che finisce 8 - 0 e dopo mi mandi......
il fatto è che in partite come queste è difficile ragionare nell'ottica di squadra più o meno forti, ci sono anche i risultati dell'andata che incidono sull'andamento della partita, una partita di campionato è tutta diversa.
non è in discussione il fatto che il bordeaux possa dare 5 pere ai greci, ma farlo dopo aver vinto 1 - 0 all'andata è possibile, ma altamente improbabile.
il bordeaux lascierà ai greci l'onere di fare la partita, che significa aspettare perchè prima o poi si dovranno scoprire, dovesse andare in vantaggio allora potrebbe trasformarsi veramente in una goleada, ma se dovessero andare in vantaggio i greci, la partita diventerebbe non poco scorbutica.
questi sono i motivi per i quali ritengo una pazzia giocare questa partita sotto la pari dovendo vincerla con 2 gol di scarto, nemmeno il 60% del segno 1 mi piace, allora preferisco 80% dell'under, ma poi sono tutti castelli che spesso il campo smentisce.
salutoni.
ps preparati che quando c'è cosenza - ravenna vi facciamo un mazzo !
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes