Comparazione bonus scommesse
Champion's League 16 e 17 Marzo
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
Champion's League 16 e 17 Marzo
Messaggioda pamando » 16/03/2010 - 07:37
Per oggi provo due sorprese giocando un +0,25 al rovescio, ovvero dando maggior peso al pareggio.
Nel caso del Siviglia su 100 71 sull'x (a 3,75) e 29 sul 2 a 6,50.
Nel caso dell'Inter 70 sull'x (a 3,75) e 30 sul 2 (a 6).
Entrambe le partite secondo me si giocheranno sul filo del rasoio, con la consapevolezza che un gol della squadra ospite tagli le speranze di qualificazione...speriamo.
Nel caso del Siviglia su 100 71 sull'x (a 3,75) e 29 sul 2 a 6,50.
Nel caso dell'Inter 70 sull'x (a 3,75) e 30 sul 2 (a 6).
Entrambe le partite secondo me si giocheranno sul filo del rasoio, con la consapevolezza che un gol della squadra ospite tagli le speranze di qualificazione...speriamo.
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda king1983 » 16/03/2010 - 10:11
scandinavo ha scritto:Giocano Chelsea al 64![]()
Stavolta sono concorde con te...é sempre un ottavo di champions ed il Chelsea sta giocando contro una squadra che l'ha già battuta nel match di andata...
1.80 3.6 5.5 Lavagna
Tuttavia non posso bancare il Chelsea perchè l'ho preso in Antepost...
Per stasera prendo invece over 2.5 tra Siviglia e Cska @ 2.09 da 188bet con stake 20%
:finger: :finger: :finger:
Un saluto a tutti
"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore." Albert Einstein
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 16/03/2010 - 10:32
king1983 ha scritto:scandinavo ha scritto:Giocano Chelsea al 64![]()
Stavolta sono concorde con te...é sempre un ottavo di champions ed il Chelsea sta giocando contro una squadra che l'ha già battuta nel match di andata...Se dovessi fare le quote su questa partita:
1.80 3.6 5.5 Lavagna101.51%
Tuttavia non posso bancare il Chelsea perchè l'ho preso in Antepost...:P:P
Per stasera prendo invece over 2.5 tra Siviglia e Cska @ 2.09 da 188bet con stake 20%
:finger: :finger: :finger:
Un saluto a tutti
Ma non c'entra che l'ha battuta all'andata,c'entra che a Barcellona facevano il barca al 78-79,adesso 64-65 chelsea quando l'inter si gioca di più in termini di importanza e poi il Barca è nettamente superiore al chelsea,boh sapranno loro io ho preso parecchia Inter @ 6,4-6,6 e anche qualificata @ 2,20 e l'over 3.5 @ 3,70
Messaggioda MORGANA » 16/03/2010 - 11:01
scandinavo ha scritto:il Barca è nettamente superiore al chelsea
Prima di imbattermi in condotte illecite che violano le norme di permanenza in questa comunità , chiedo gentilmente e preventivamente se un eventuale approfondimento della su quotata affermazione, può essere considerato come un qualcosa inerente il mondo delle scommesse.
Io avrei preferito parlarne in questo forum, però, in considerazione di quello che sembra essere il pensiero dominante(3-4-5 persone), andrò a parlarne su infotifo.com e tifonet.it ...
Chissà ...forse da quelle parti mi daranno la possibilità di dire a qualcuno...e a più di uno..
"Spenderei 5 minuti del mio tempo a spiegarti quanto sei idiota se solo ne valesse la pena!"
:canta:
EDIT: Inter - Chelsea vista da londra in sintesi
I can't recall a game in previous years that's been so close to call! If we're on top form, I don't think Inter are good enough to handle us, and how good would it feel to send the Special One packing? But you can see Mourinho setting his team up tight, and probably to play for the draw, so we're looking at a tense, nervy affair. Hopefully, it'll be one of those special European nights down at the Bridge, and we'll prevail. My heart says 3-1 Chelsea, although don't rule out extra time and, god forbid, penalties.
pronostico ?...stake ?...quota ?...book ? Sto qui dal 2003 e non avete ancora capito che sono indisciplinato...
Ultima modifica di MORGANA il 16/03/2010 - 11:52, modificato 1 volta in totale.
"Rivolete anche questa?"
José Mà¡rio dos Santos Mourinho Félix.
In arte "THE SPECIAL ONE"
José Mà¡rio dos Santos Mourinho Félix.
In arte "THE SPECIAL ONE"
Messaggioda Kovac_ » 16/03/2010 - 11:11
scandinavo ha scritto:Ma non c'entra che l'ha battuta all'andata,c'entra che a Barcellona facevano il barca al 78-79,adesso 64-65 chelsea
La facevano 78-79 perchè mancavano Messi ed Ibrahimovic; prima che si paventasse l'ipotesi delle defezioni si giocava anche sotto 60.
IMHO la quota è effettivamente troppo tirata perchè l'assenza del portiere titolare e della riserva è un fatto di assoluta importanza, tuttavia il blasone del Chelsea e delle squadre inglesi in generale in CL legato al momento poco favorevole dell'Inter può giustificare la quota offerta dal mercato.
- assodipicche
- Allievo Marciatore

Messaggioda assodipicche » 16/03/2010 - 11:32
CHELSEA - INTER 2 @5,62 MISTERBET
Un piccolissimo tentativo sulla vittoria dell'Inter lo voglio fare. Un pò di fortuna le italiane prima o poi dovranno anche averla, se il Chelsea non segna nei primi minuti e continua ad attaccare a testa bassa, una ret l'inter in contropiede potrebbe farla e le chance di vittoria dei neroazzurri si moltiplicherebbero, tentativo basso, ma in qualche multipla (magari con un 4 su 6) penso di portarmela questa partita.
Un piccolissimo tentativo sulla vittoria dell'Inter lo voglio fare. Un pò di fortuna le italiane prima o poi dovranno anche averla, se il Chelsea non segna nei primi minuti e continua ad attaccare a testa bassa, una ret l'inter in contropiede potrebbe farla e le chance di vittoria dei neroazzurri si moltiplicherebbero, tentativo basso, ma in qualche multipla (magari con un 4 su 6) penso di portarmela questa partita.
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 16/03/2010 - 11:58
addirittura 1,62 chelsea sono dei pazzi scatenati internateli !!
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 16/03/2010 - 12:51
pemulwuy ha scritto:ho giocato il 2-0 cèlsi quota 8.6 bf![]()
secondo me l'Inter la poteva sbloccare solo su palla inattiva, ma mancando Mario - stando ai si dice, fatto fuori dai compagni di squadra dopo la nonprestazione col Genoa - le possibilità crollano vertiginosamente
Messaggioda psyduck » 16/03/2010 - 13:33
MORGANA ha scritto:scandinavo ha scritto:il Barca è nettamente superiore al chelsea
Prima di imbattermi in condotte illecite che violano le norme di permanenza in questa comunità , chiedo gentilmente e preventivamente se un eventuale approfondimento della su quotata affermazione, può essere considerato come un qualcosa inerente il mondo delle scommesse.
Io avrei preferito parlarne in questo forum, però, in considerazione di quello che sembra essere il pensiero dominante(3-4-5 persone), andrò a parlarne su infotifo.com e tifonet.it ...
Chissà ...forse da quelle parti mi daranno la possibilità di dire a qualcuno...e a più di uno..
"Spenderei 5 minuti del mio tempo a spiegarti quanto sei idiota se solo ne valesse la pena!"
:canta:
EDIT: Inter - Chelsea vista da londra in sintesi
I can't recall a game in previous years that's been so close to call! If we're on top form, I don't think Inter are good enough to handle us, and how good would it feel to send the Special One packing? But you can see Mourinho setting his team up tight, and probably to play for the draw, so we're looking at a tense, nervy affair. Hopefully, it'll be one of those special European nights down at the Bridge, and we'll prevail. My heart says 3-1 Chelsea, although don't rule out extra time and, god forbid, penalties.
pronostico ?...stake ?...quota ?...book ? Sto qui dal 2003 e non avete ancora capito che sono indisciplinato...
il fatto che tu sia ritagliato il prestigioso ruolo di macchietta in questo forum non credo sia assolutamente un problema e infatti per lungo tempo nessuno ti ha fatto notare nulla, sempre che il fenomeno sia "circoscritto" Il problema semmai e' il reiterato uso dei canali sbagliati che alla lunga a molti puo risultare fastidioso.
Una cosa e' qualche post sporadico, un'altra e' il costante interferire con scritte e commenti da tifoso piutttosto inutili e ingombranti ovunque si parli di Inter, Milan, Serie A, champions league.
per stasera viste le recenti uscite forse avrei preferito hilario al terzo portiere, cmq credo che un +1 @1.85 asiatico non sia una scelta orribile, l'importante e' riuscire a farne uno (samuel, svegliarsi please).
dasvidania
Stai sereno....sempre
Messaggioda pemulwuy » 16/03/2010 - 13:37
per come la vedo io l'Inter è ancora un gradino sotto Barca e Chelsea anche se per colmare il gap basterebbero pochissimi ritocchi, un terzino sinistro - Kolarov andrebbe benissimo - e soprattutto un centrocampista di livello mondiale assoluto
con 2 innesti così ce la possiamo giocare alla pari con chiunque anche in europa
detto ciò, per me stasera l'Inter non passa e in chiave campionato non sarebbe tutto sommato una cosa negativa
con 2 innesti così ce la possiamo giocare alla pari con chiunque anche in europa
detto ciò, per me stasera l'Inter non passa e in chiave campionato non sarebbe tutto sommato una cosa negativa
- nunziatina
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda nunziatina » 16/03/2010 - 14:23
CHELSEA -1 104 7/10
Personalemte, sia l'Inter che il gioco di Mourignho mi fanno schifo, non ho visto progressi in campo internazionale da quando hanno mandato via il mancio, anzi ho visto del regresso.
Personalemte, sia l'Inter che il gioco di Mourignho mi fanno schifo, non ho visto progressi in campo internazionale da quando hanno mandato via il mancio, anzi ho visto del regresso.
Ho firmato un contratto con i.c. amminstratore unico delegato gds detto Nu Strunzu,parola d'ordine seguire mercato come il 99% degli umani,parola sconosciuta perizia.domanda chi muove il mercato ? risposta gli extraterrestri. AZZ
Messaggioda specola » 16/03/2010 - 14:23
Due giocate x questa sera over 2,5 Chelsea-Inter e over 2,5 Siviglia-cska
giocate su bf a 200 e 208.. Motivazioni ?? Vedo squadre che non si chiudono ad oltranza, ma cercano il gol..
Altra bet, più per la cabala(visto che l ho sognata ancora 20gg fa) Chelsea-Inter 1-3
giocati 15€ a 70 su bf 
giocate su bf a 200 e 208.. Motivazioni ?? Vedo squadre che non si chiudono ad oltranza, ma cercano il gol..
Altra bet, più per la cabala(visto che l ho sognata ancora 20gg fa) Chelsea-Inter 1-3
Metodo Marione 64: per chi fosse interessato potrei spiegarlo più nei dettagli e aiutarlo all'inizio GRATUITAMENTE !!
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 16/03/2010 - 14:47
Io da stamattina alle 08:00 ho un monitor acceso perennemente su Chelsea-Inter sto vedendo tutti i movimenti le quote sono stabili tranne un balzetto verso le 11:30 qualcuno ha preso tutti i 50 k @ 1,63 sul Chelsea salvo poi ritornare a salire di un tick, stesso discorso per la quota dell'Inter qualcuno @ tolto 8 k @ 6,4 salvo dopo 10 minuti ritornare @ 6,4.La mia esperienza mi dice che alle 20:40 il Chelsea chiuderà @ 1,69 e l'Inter @ 5,9-6
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF