sergab ha scritto:jumpin jack flash ha scritto:sergab ha scritto:J.J.F.
Lo fai o ci sei!!!!
E' il 3d della A, del tuo tifo non ce ne frega una beata fava, apriti un topic/bar e scrivi quello che vuoi, non è difficile da capire, e non è vietato......
Devi stare alle regole della casa, che prevede che sui 3d si parli di quanto previsto, e per i cazzeggi se ne apre un' altro ad hoc.
Speriamo che tu possa comprendere.
Ciao e buona punta a tutti
Erano 2 posts e basta.Grazie al tuo intelligentissimo intervento siamo arrivati a 6 posts.
Le regole prevedono anche che tu possa rompere le scatole in continuazione?
Trattasi di pourl parler,nè di tifo nè di altro.
Speriamo che tu possa comprendere.
Intelligente sei te.... lo dimostri ogni volta che ribatti sull'argomento.
Ti è stato detto con le buone e continui: qui che rompe le scatole sei tu, non sai stare alle regole che già c'erano prima del tuo arrivo.
Se senti il bisogno impellente di scrivere robe da tifoso, ok apritene un'altro e scrivi quello che vuoi, esistono i bar del calcio per questo!!!!
Te lo ripeto i 3d dei prono devono parlare solo dell'argomento previsto, i tuoi ed altri commenti da tifosi non frega nulla a nessuno, siamo in casa d'altri e le regole vanno rispettate.
Ciao e buona punta a tutti
Proprio tu parli di regole?
Tanto per rinfrescarti la memoria leggiti quello che scrivevi:
https://www.infobetting.com/forum/viewt ... c&start=50
Dare del bimbominkia,tra l'altro impunito,è corretto?
Hai tenuto in firma 3 mesi una discussione con un altro utente al quale dicevi che si balla la paghetta mensile è corretto?
Hai postato copia/incolla delle tue bet,e pure questo è corretto?
Siamo in casa di altri,ma non la tua,come credi.
Che due o tre utenti non si possano scambiare delle impressioni perchè ad uno non va bene mi sembra un paradosso!
Impara l'educazione che è meglio.
Fine delle trasmissioni.
@Norman:ribadisco quanto scritto su Morgana.Sei tu che dai un peso errato alle sue parole.Tra l'altro è imputato di aver messo in evidenza delle bet di un utente che non perde occasione di evidanziare le sue bet vincenti,dimenticandosi di quelle non arrivate.E' stato fatto anche da altri senza tutto il can can che ne è conseguito.
Anche io non ho lauree in ippodromologia,questo mi ha permesso di avere qualche soldo in più in tasca,però!