Comparazione bonus scommesse
Basket serie A 13/14 marzo
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Messaggioda psyduck » 15/03/2010 - 14:41
quoto sui complimenti per la presa a simbino e a mollo.
Per quanto riguarda la signorilita', beh a me sembra un comportamento normale da tenere in un forum (o ti quoti sempre, scagli compresi, o mai)... il fatto che salti all'occhio fa ancora piu' tristezza da quanti siano gli esempi in negativo che si leggono recentemente sul forum.
saluti
Per quanto riguarda la signorilita', beh a me sembra un comportamento normale da tenere in un forum (o ti quoti sempre, scagli compresi, o mai)... il fatto che salti all'occhio fa ancora piu' tristezza da quanti siano gli esempi in negativo che si leggono recentemente sul forum.
saluti
Stai sereno....sempre
Messaggioda simbino » 15/03/2010 - 14:41
Federico ha scritto:simbino ha scritto:Vabbè Bicio è secondo in classifica con Cavaliero....Una cosa è cantare all'oratorio una cosa al Madison Square Garden ma mica tutti lo capiscono....
ahahaha questa è stupenda! la metto nella firma
All'oratorio o alla sala Serenella
...con l'amico mio più sincero, un cagnone dal muso nero
-
fabry80
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda fabry80 » 15/03/2010 - 20:36
simbino ha scritto:Vabbè Bicio è secondo in classifica con Cavaliero....Una cosa è cantare all'oratorio una cosa al Madison Square Garden ma mica tutti lo capiscono....
unico appunto... ma xkè ce l'hai con frates?
qst'anno ha anche lui i suoi meriti, come li ha la squadra, lo staff e i dirigenti di montegranaro, che ha vinto 8, ripeto, 8 partite consecutive, sbancando caserta,teramo e varese. Non vedo in giro budget inferiori a quello gialloblu, non so se ti rendi conto di cosa voglia dire nel professionismo di oggi con il mercato sempre aperto.
p.s.: giocando con un USA in meno ogni domenica.
Poi ognuno può trarre le proprie conclusioni, ma chi frequenta l'ambiente sa il valore dell'impresa di MONTEGRANARO(vero alexeev) e delle persone che lavorano x qst club.
Voglio che ognuno di voi continui ad avere fede.Siate forti,combattete duro.Il mio cuore sarà sempre con tutti voi.Con rispetto-Alphonso Ford.
Ogni maledetta domenica si vince o si perde;bisogna vedere se si vince o si perde da uomini.
Ogni maledetta domenica si vince o si perde;bisogna vedere se si vince o si perde da uomini.
Messaggioda ALEXEEV » 15/03/2010 - 20:51
fabry80 ha scritto:simbino ha scritto:Vabbè Bicio è secondo in classifica con Cavaliero....Una cosa è cantare all'oratorio una cosa al Madison Square Garden ma mica tutti lo capiscono....
unico appunto... ma xkè ce l'hai con frates?
qst'anno ha anche lui i suoi meriti, come li ha la squadra, lo staff e i dirigenti di montegranaro, che ha vinto 8, ripeto, 8 partite consecutive, sbancando caserta,teramo e varese. Non vedo in giro budget inferiori a quello gialloblu, non so se ti rendi conto di cosa voglia dire nel professionismo di oggi con il mercato sempre aperto.
p.s.: giocando con un USA in meno ogni domenica.
Poi ognuno può trarre le proprie conclusioni, ma chi frequenta l'ambiente sa il valore dell'impresa di MONTEGRANARO(vero alexeev) e delle persone che lavorano x qst club.
Confermo.
Te lo dissi a suo tempo,gran lavoro fatto da persone comunque competenti,oh lo dice uno che qualche anno fa in quel di Madrid raccolse uno sfogo di Belinelli riguardo a Frates,quindi non sono certo di parte.
MTG merita un applauso per quello che stanno facendo quest'anno a partire da Vacirca passando per l'allenatore e finendo a quello che fa le pulizie nello spogliatoio.
Nella fattispecie il DS o DG,fate voi,e'uno che di basket capisce tanto ma tanto davvero.
Ad avercene uno cosi',puo'insegnare tanto e non sono il solo a dirlo.
Fidatevi...........se vogliamo parlare di basket seriamente ........
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda simbino » 15/03/2010 - 22:48
Io di dg non parlo xchè non so. Ho scritto che se a Montegranaro tutti gli allenatori che vanno fanno bene un motivo ci sarà ....
Ha fatto bene ( anzi meglio di tutti per ora) uno che ora allena la F in serie B e che , per dirla alla Sabba, se fosse stato poi buono allenerebbe ancora in serie a, ha fatto bene il Pilla che a me piace molto ma devo purtroppo notare che non ha fatto una gran carriera.
Io contro Frates non ho nulla...però seguo il basket da 37 anni e faccio le mie valutazioni che possono essere sbagliate o meno x carità ....
Nella fattispecie: Cavaliero nella serie a di 3, 4 anni fa non poteva giocare.....e Frates ha fatto la carriera del gambero ( basta guardare gli annali). Vedo ora, con piacere sia ben chiaro, che sono secondi in classifica....quindi o sono migliorati loro ....ma di molto (però Cavaliero avrà tipo 27 anni non 18 e Frates allenerà da 20 anni ) oppure è sceso di molto il livello. Che non vuol dire , Fabry che non stiano facendo bene, vuol dire quello che ho scritto. Vado a braccio: Lino Lardo non lo volevano in a2 ora è lì nelle primissime posizioni. Di Bella è il play titolare della terza in classifica......2 o 3 anni fa dalla Virtus l'hanno buttato via a calci nel culo, su Mordente ha scritto Federico ma ne potrei nominare 1000. ...non discuto che a Montegranaro si stia facendo bene : sono anni che si fa bene.....ma , ripeto, con questo livello basso è più facile: anche Caserta è terza e 2 anni va era in a2, Avellino sta facendo bene ....ma gli squadroni , al di là di Siena non ci sono più....tutti gli altri son li....budget o non budget....una volta c'erano squadre (Virtus Bo, Fortitudo Bologna, Milano, Benetton, Roma ) che bene o male tutti le domeniche davano una linea .....ora nn ci sono più...
Un giorno scrissi peste e corna di Garris poichè mi pareva che a quel livello (contro Jasikevicius e Parker del Maccabi) non potesse giocare....poi l'anno dopo mi pare proprio a Montegranaro giocò discretamente ( non bene) e giù a dirmi che nn capivo nulla ....non capendo che il livello era molto diverso: altro sport, altri campioni, altre difficoltà . Solo una cosa è migliore ora....che essendoci così equilibrio è più probabile che possano sbagliare a far le quote.....Tutto il resto non è paragonabile.....come la sala Serenella e il Madison Square Garden....
Allenare Montegranaro ( con tutto il rispetto) non è come allenare la Virtus Roma o la Benetton piuttosto che Milano, allenare l'Inter non è come allenare il Bologna.....queste cose bisogna capirle, altrimenti è inutile mettersi a discutere....
Questo è il mio pensiero, per carità ....giusto che ognuno abbia il suo.
Ha fatto bene ( anzi meglio di tutti per ora) uno che ora allena la F in serie B e che , per dirla alla Sabba, se fosse stato poi buono allenerebbe ancora in serie a, ha fatto bene il Pilla che a me piace molto ma devo purtroppo notare che non ha fatto una gran carriera.
Io contro Frates non ho nulla...però seguo il basket da 37 anni e faccio le mie valutazioni che possono essere sbagliate o meno x carità ....
Nella fattispecie: Cavaliero nella serie a di 3, 4 anni fa non poteva giocare.....e Frates ha fatto la carriera del gambero ( basta guardare gli annali). Vedo ora, con piacere sia ben chiaro, che sono secondi in classifica....quindi o sono migliorati loro ....ma di molto (però Cavaliero avrà tipo 27 anni non 18 e Frates allenerà da 20 anni ) oppure è sceso di molto il livello. Che non vuol dire , Fabry che non stiano facendo bene, vuol dire quello che ho scritto. Vado a braccio: Lino Lardo non lo volevano in a2 ora è lì nelle primissime posizioni. Di Bella è il play titolare della terza in classifica......2 o 3 anni fa dalla Virtus l'hanno buttato via a calci nel culo, su Mordente ha scritto Federico ma ne potrei nominare 1000. ...non discuto che a Montegranaro si stia facendo bene : sono anni che si fa bene.....ma , ripeto, con questo livello basso è più facile: anche Caserta è terza e 2 anni va era in a2, Avellino sta facendo bene ....ma gli squadroni , al di là di Siena non ci sono più....tutti gli altri son li....budget o non budget....una volta c'erano squadre (Virtus Bo, Fortitudo Bologna, Milano, Benetton, Roma ) che bene o male tutti le domeniche davano una linea .....ora nn ci sono più...
Un giorno scrissi peste e corna di Garris poichè mi pareva che a quel livello (contro Jasikevicius e Parker del Maccabi) non potesse giocare....poi l'anno dopo mi pare proprio a Montegranaro giocò discretamente ( non bene) e giù a dirmi che nn capivo nulla ....non capendo che il livello era molto diverso: altro sport, altri campioni, altre difficoltà . Solo una cosa è migliore ora....che essendoci così equilibrio è più probabile che possano sbagliare a far le quote.....Tutto il resto non è paragonabile.....come la sala Serenella e il Madison Square Garden....
Allenare Montegranaro ( con tutto il rispetto) non è come allenare la Virtus Roma o la Benetton piuttosto che Milano, allenare l'Inter non è come allenare il Bologna.....queste cose bisogna capirle, altrimenti è inutile mettersi a discutere....
Questo è il mio pensiero, per carità ....giusto che ognuno abbia il suo.
Ultima modifica di simbino il 24/03/2010 - 09:42, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda ALEXEEV » 15/03/2010 - 23:11
Propenderei comunque per parlare di LIVELLO BASSISSIMO,in riferimento al nostro campionato ed in generale ,Spagna esclusa,cio'avviene attualmente in tutta Europa,nessun paese escluso.
In questa mediocrita'si puo'dunque avere il risalto di giocatori "mediocri",faccio un esempio............ieri pomeriggio sono andato a vedere la partita,piu'che altro trascinato perche'dopo una settimana di tanto basket,di voglia ne avevo davvero poca.
speravo di divertirmi un po'vedendo Green ,dopo aver rischiato di addormentarmi piu'di una volta e di averne davvero viste di clamorose...........sono uscito dall'impianto con l'immagine di GIACHETTI e dico GIACHETTI............MVP della gara.
Da li' ho capito perche' ai primi di marzo tutte le squadre italiane son fuori dalle coppe...........e la nazionale va a rotoli.
Basket italiano alla canna del gas,mancano i talenti,mancano stranieri di livello,manca il pubblico,mancano i soldi............manca tutto.
Per la punta benissimo perche'puo'succedere di tutto e quindi puoi giocare sereno Teramo +8 o +9 sul campo della seconda in classifica o Cantu'che batte Milano o Biella che fa a pezzi Roma.
Per lo spettacolo...........una pena,vera.
P.S.Allenare MTG non e'come allenare Roma o Milano o Bologna,concordo,ma anche giocare a MTG non e'come giocare a Milano,Roma o Bologna.
Minard e Vitali i due casi piu'eclatanti.
In questa mediocrita'si puo'dunque avere il risalto di giocatori "mediocri",faccio un esempio............ieri pomeriggio sono andato a vedere la partita,piu'che altro trascinato perche'dopo una settimana di tanto basket,di voglia ne avevo davvero poca.
speravo di divertirmi un po'vedendo Green ,dopo aver rischiato di addormentarmi piu'di una volta e di averne davvero viste di clamorose...........sono uscito dall'impianto con l'immagine di GIACHETTI e dico GIACHETTI............MVP della gara.
Da li' ho capito perche' ai primi di marzo tutte le squadre italiane son fuori dalle coppe...........e la nazionale va a rotoli.
Basket italiano alla canna del gas,mancano i talenti,mancano stranieri di livello,manca il pubblico,mancano i soldi............manca tutto.
Per la punta benissimo perche'puo'succedere di tutto e quindi puoi giocare sereno Teramo +8 o +9 sul campo della seconda in classifica o Cantu'che batte Milano o Biella che fa a pezzi Roma.
Per lo spettacolo...........una pena,vera.
P.S.Allenare MTG non e'come allenare Roma o Milano o Bologna,concordo,ma anche giocare a MTG non e'come giocare a Milano,Roma o Bologna.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda simbino » 15/03/2010 - 23:20
ALEXEEV ha scritto:P.S.Allenare MTG non e'come allenare Roma o Milano o Bologna,concordo,ma anche giocare a MTG non e'come giocare a Milano,Roma o Bologna.
Evidente....le pressioni sono diverse.....il discorso è proprio questo....su tutto il resto...assolutamente in accordo con te
Messaggioda ALEXEEV » 15/03/2010 - 23:30
Riguardo al discorso allenatori...........ieri ne ho visti due ........da mettere in teca e conservare,per tramandare ai posteri.
Boniciolli e'praticamente un invasato..........una specie di ultras legittimato a stazionare pero'dietro la linea.
ha avuto una reazione dopo una tripla di Jaaber(accolta come un gol perche'gli airball ieri sera si sprecavano)da far impallidire anche il buon Malesani.
Sanguigno..........verace,mi stupisco che i giocatori(iene)non lo abbiano ancora messo in mezzo.
Dalmonte.............una pena............siparietto con Green onestamente mai visto in tanti anni.
Ha una buona squadra,non da terzultimo posto insomma,la gestisce malissimo e cio'e'ancora piu'grave dei suoi soliti atteggiamenti ricchi di una prosopopea del menga.
Che gente...........
Boniciolli e'praticamente un invasato..........una specie di ultras legittimato a stazionare pero'dietro la linea.
ha avuto una reazione dopo una tripla di Jaaber(accolta come un gol perche'gli airball ieri sera si sprecavano)da far impallidire anche il buon Malesani.
Sanguigno..........verace,mi stupisco che i giocatori(iene)non lo abbiano ancora messo in mezzo.
Dalmonte.............una pena............siparietto con Green onestamente mai visto in tanti anni.
Ha una buona squadra,non da terzultimo posto insomma,la gestisce malissimo e cio'e'ancora piu'grave dei suoi soliti atteggiamenti ricchi di una prosopopea del menga.
Che gente...........
Messaggioda fragiskos » 16/03/2010 - 00:57
Completamente d'accordo con Simbino sul discorso allenatore/giocatori/palcoscenico e anche con Alex poi sul livello ormai scandaloso del nostro basket...io 20 anni fa andavo a vedere i derby Milano Cantu' con Nembo Kid contro Mannion...ora mi tocca vedere Mordente contro Mazzarino,andavo a vedere "Corny" Tomphson a Varese e ora tocca vedere Morandais, ma penso che tutti possiamo portare dei "tristi" paragoni... chi si avvicina a questo sport in Italia al giorno d'oggi purtroppo non si puo' appasionare.
GELSOMINO UNO DI NOI.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania