Comparazione bonus scommesse
Serie A 13-14 Marzo
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026)
Messaggioda Cholo » 15/03/2010 - 00:21
Pensavo che dopo la storica stagione 97/98 non poteva capitar di peggio, ma dopo oggi ho capito che non cè limite alla vergogna del campionato italiano...mi sembra già tutto deciso scudetto al Milan anche se giocano con la primavera vincono le partite...che vergogna!!!
Per fortuna parto per Londra e non sento e leggo le solite cagate dei giornali italiani fatte di ipocrisia e "lecca culo".
Per fortuna parto per Londra e non sento e leggo le solite cagate dei giornali italiani fatte di ipocrisia e "lecca culo".
Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
-
jumpin jack flash
- Caldi alla punta

Messaggioda jumpin jack flash » 15/03/2010 - 08:16
@leoteam,
ti rispondo senza quote per non appesantire la lettura:
vedi leoteam,io non mi pronuncio mai nè a favore nè contro degli episodi proprio perchè si innescano spirali senza fine.Tu stesso lo confermi non rispondendo a quello che io osservavo ma citando un altro episodio.Gli ultimi due interventi sono fatti da persone che non hanno le fette di salame sugli occhi,bensì dei cosciotti di prosciutto.Per meglio chiarire:a Roma,contro la Roma il Milan ha dominato 75 minuti su 90;è stato negato un rigore più che solare:hai letto 2 righe in proposito?Uno si scompiscia dalle risate,l'altro parte per Londra:sono immacolati dopo l'andata di Inter Chelsea dove al Chelsea sono stati negati 2 rigori?Hai letto qualcosa in proposito?E di Guido Rossi,Commissario della Federazione Italiana Gioco Calcio per 3 mesi giusto il tempo di assegnare uno scudettino all'Inter,demolire le altre squadre,per poi divenire Presidente della Telecom ,società che ha fornito i tabulati delle intercettazioni(quelli che riguardavano tutte le Società di Calcio,tranne UNA,dopo le dimissioni di Tronchetti Provera ha fatto gridare allo scandolo i puri di cui sopra?Però Galliani,o zio Fester,è quello che manovra.Hai mai dato un'occhiata all'archivio scudetti?No,perchè pare che il Milan ne abbia vinti la bellezza di 2,ripeto DUE,negli anni incriminati.Certo che come manovratore Galliani,o zio Fester,non mi pare un granchè!
E qui concludo:a me il calcio piace così come è:con errori,casini,moviole e tutto il resto.Non sopporto chi vuol fare a tutti i costi il verginello.
@Norman:Morgana è uno dei pochi che si legge volentieri:mai sopra le righe;ironico ed autoironico;educato e,last but not least,scrive in italiano corretto.Se tutti i tifosi di tutte le squadre fossero come lui,il calcio ne avrebbe solo giovamenti.
ti rispondo senza quote per non appesantire la lettura:
vedi leoteam,io non mi pronuncio mai nè a favore nè contro degli episodi proprio perchè si innescano spirali senza fine.Tu stesso lo confermi non rispondendo a quello che io osservavo ma citando un altro episodio.Gli ultimi due interventi sono fatti da persone che non hanno le fette di salame sugli occhi,bensì dei cosciotti di prosciutto.Per meglio chiarire:a Roma,contro la Roma il Milan ha dominato 75 minuti su 90;è stato negato un rigore più che solare:hai letto 2 righe in proposito?Uno si scompiscia dalle risate,l'altro parte per Londra:sono immacolati dopo l'andata di Inter Chelsea dove al Chelsea sono stati negati 2 rigori?Hai letto qualcosa in proposito?E di Guido Rossi,Commissario della Federazione Italiana Gioco Calcio per 3 mesi giusto il tempo di assegnare uno scudettino all'Inter,demolire le altre squadre,per poi divenire Presidente della Telecom ,società che ha fornito i tabulati delle intercettazioni(quelli che riguardavano tutte le Società di Calcio,tranne UNA,dopo le dimissioni di Tronchetti Provera ha fatto gridare allo scandolo i puri di cui sopra?Però Galliani,o zio Fester,è quello che manovra.Hai mai dato un'occhiata all'archivio scudetti?No,perchè pare che il Milan ne abbia vinti la bellezza di 2,ripeto DUE,negli anni incriminati.Certo che come manovratore Galliani,o zio Fester,non mi pare un granchè!
E qui concludo:a me il calcio piace così come è:con errori,casini,moviole e tutto il resto.Non sopporto chi vuol fare a tutti i costi il verginello.
@Norman:Morgana è uno dei pochi che si legge volentieri:mai sopra le righe;ironico ed autoironico;educato e,last but not least,scrive in italiano corretto.Se tutti i tifosi di tutte le squadre fossero come lui,il calcio ne avrebbe solo giovamenti.
Ultima modifica di jumpin jack flash il 15/03/2010 - 08:20, modificato 1 volta in totale.
-
jumpin jack flash
- Caldi alla punta

Messaggioda sergab » 15/03/2010 - 09:22
X Jumpin J.F.
Questo sito si chiama INFOBETTING, il 3d è relativo alla serie A.
Delle discussioni tra tifosi, non ce ne frega una beata fava!!!!
Apriti/evi un bar e discutete ad oltranza, questo è il modo corretto di comportarsi, cosa già detta e ridetta 7 miliardi di volte.
Vorremmo poter leggere solo di prono, quote, assenze ecc...., e non trovarlo imbrattato di .......... varie.
Chissà se prima o poi i "tifosi" la capiranno
Ciao e buona punta a tutti
Apriti/evi un bar e discutete ad oltranza, questo è il modo corretto di comportarsi, cosa già detta e ridetta 7 miliardi di volte.
Vorremmo poter leggere solo di prono, quote, assenze ecc...., e non trovarlo imbrattato di .......... varie.
Chissà se prima o poi i "tifosi" la capiranno
-
jumpin jack flash
- Caldi alla punta

Messaggioda jumpin jack flash » 15/03/2010 - 09:32
sergab ha scritto:X Jumpin J.F.
Chissà se prima o poi i "tifosi" la capiranno![]()
![]()
Forse ti è sfuggito,ma questo 3d si riferisce ad una settimana calcistica terminata ieri sera.Quindi,non fare il moralizzatore.
- nunziatina
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda nunziatina » 15/03/2010 - 09:52
sergab ha scritto:X Jumpin J.F.
![]()
Sono completamente d' accordo con Sergab
Qui non interessa a nessuno se il goal del Chievo ieri sera era regolare, e se vogliano aiutare il Milan a vincere lo scudetto, a chi la più lungo o più corto, questo è un forum di scommesse dove ognuno cerca di dare il proprio contributo postando quote e motivazioni, qui l'unica cosa che interessa è il proprio borsino, tutto il resto è ARIA FRITTA.
Ho firmato un contratto con i.c. amminstratore unico delegato gds detto Nu Strunzu,parola d'ordine seguire mercato come il 99% degli umani,parola sconosciuta perizia.domanda chi muove il mercato ? risposta gli extraterrestri. AZZ
-
jumpin jack flash
- Caldi alla punta

Messaggioda jumpin jack flash » 15/03/2010 - 10:10
nunziatina ha scritto:sergab ha scritto:X Jumpin J.F.
![]()
Sono completamente d' accordo con Sergab
Qui non interessa a nessuno se il goal del Chievo ieri sera era regolare, e se vogliano aiutare il Milan a vincere lo scudetto, a chi la più lungo o più corto, questo è un forum di scommesse dove ognuno cerca di dare il proprio contributo postando quote e motivazioni, qui l'unica cosa che interessa è il proprio borsino, tutto il resto è ARIA FRITTA.
A me pareva che il mio orimo post fosse chiaro e scritto in italiano forbito.Invece vedo che risulta di difficile comprensione.E' esattamente quello che sostenevo io.Si vede che al lunedì mattina siete ancora assonnati.
Messaggioda sergab » 15/03/2010 - 11:29
J.J.F.
Lo fai o ci sei!!!!
E' il 3d della A, del tuo tifo non ce ne frega una beata fava, apriti un topic/bar e scrivi quello che vuoi, non è difficile da capire, e non è vietato......
Devi stare alle regole della casa, che prevede che sui 3d si parli di quanto previsto, e per i cazzeggi se ne apre un' altro ad hoc.
Speriamo che tu possa comprendere.
Lo fai o ci sei!!!!
E' il 3d della A, del tuo tifo non ce ne frega una beata fava, apriti un topic/bar e scrivi quello che vuoi, non è difficile da capire, e non è vietato......
Devi stare alle regole della casa, che prevede che sui 3d si parli di quanto previsto, e per i cazzeggi se ne apre un' altro ad hoc.
-
jumpin jack flash
- Caldi alla punta

Messaggioda jumpin jack flash » 15/03/2010 - 14:40
sergab ha scritto:J.J.F.
Lo fai o ci sei!!!!
Erano 2 posts e basta.Grazie al tuo intelligentissimo intervento siamo arrivati a 6 posts.
Le regole prevedono anche che tu possa rompere le scatole in continuazione?
Trattasi di pourl parler,nè di tifo nè di altro.
Messaggioda leoteam » 15/03/2010 - 15:49
jumpin jack flash ha scritto:sergab ha scritto:J.J.F.
Lo fai o ci sei!!!!
Erano 2 posts e basta.Grazie al tuo intelligentissimo intervento siamo arrivati a 6 posts.
dai la settimana e' finita,aprire un bar ber dire 2 ca..ate non mi pare il caso.
milan-roma dell'andata te la ricordi?
comunque alla fine di tutto resta il fatto che ogni settimana va sempre peggio per quanto riguarda gli arbitri.
sembra che il milan debba vincere il campionato e la juve arrivare quarta,
a tutti i costi
la samp ancora danneggiata,il napoli idem
non c'entra nulla con le bet,ma bisogna tenere conto di queste cose quando si scommette,giusto?
puo' essere utile sapere certe cose
per esempio la lazio non puo' retrocedere,i tifosi hanno minacciato di non andare a votare......
- nunziatina
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda nunziatina » 15/03/2010 - 15:58
leoteam ha scritto:jumpin jack flash ha scritto:sergab ha scritto:J.J.F.
Lo fai o ci sei!!!!
dai la settimana e' finita,aprire un bar ber dire 2 ca..ate non mi pare il caso.
milan-roma dell'andata te la ricordi?
comunque alla fine di tutto resta il fatto che ogni settimana va sempre peggio per quanto riguarda gli arbitri.
sembra che il milan debba vincere il campionato e la juve arrivare quarta,
a tutti i costi
la samp ancora danneggiata,il napoli idem
non c'entra nulla con le bet,ma bisogna tenere conto di queste cose quando si scommette,giusto?
puo' essere utile sapere certe cose
per esempio la lazio non puo' retrocedere,i tifosi hanno minacciato di non andare a votare......
Hai scritto un sacco di stronzate secondo me, se ragioni così ti conviene smettere di giocare,lasciali perdere i giornali, trasmissioni televisive, bar, meno sai più vinci credimi
Ho firmato un contratto con i.c. amminstratore unico delegato gds detto Nu Strunzu,parola d'ordine seguire mercato come il 99% degli umani,parola sconosciuta perizia.domanda chi muove il mercato ? risposta gli extraterrestri. AZZ
Messaggioda sergab » 15/03/2010 - 16:46
jumpin jack flash ha scritto:sergab ha scritto:J.J.F.
Lo fai o ci sei!!!!
Intelligente sei te.... lo dimostri ogni volta che ribatti sull'argomento.
Ti è stato detto con le buone e continui: qui che rompe le scatole sei tu, non sai stare alle regole che già c'erano prima del tuo arrivo.
Se senti il bisogno impellente di scrivere robe da tifoso, ok apritene un'altro e scrivi quello che vuoi, esistono i bar del calcio per questo!!!!
Te lo ripeto i 3d dei prono devono parlare solo dell'argomento previsto, i tuoi ed altri commenti da tifosi non frega nulla a nessuno, siamo in casa d'altri e le regole vanno rispettate.
Messaggioda MORGANA » 15/03/2010 - 17:09
jumpin jack flash ha scritto:
grazie molto gentile
mannaggia a te..e pensare che tutto è partito dal fatto che ho voluto segnalarti che l'over in milan-chievo era una scelta inopportuna vista la quantità di reti già segnate nella giornata...
ma queste non sono perle...le perle vere si segnalano cosi
tizio v caio
caio a 2.20! stake 7/10
...perchè caio le ha promesse a tizio
Evita di intervenire ancora in questo 3d...non serve
qui vogliono pesce putrefatto...delle canne da pesca non saprebbero cosa farsene
"Rivolete anche questa?"
José Mà¡rio dos Santos Mourinho Félix.
In arte "THE SPECIAL ONE"
José Mà¡rio dos Santos Mourinho Félix.
In arte "THE SPECIAL ONE"
Messaggioda NORMAN » 15/03/2010 - 17:38
...
il fatto che il post a fine giornata in una sezione inappropriata possa starci o meno, ognuno lo valuta come gli pare, RIBADISCO non mi pare giusto offendere!
Chiunque ha letto di assodipicche E se qualcuno doveva intervenire era il moderatore.
Morgana, io sono per la massima libertà entro le regole.
Se poi vogliamo far finta che non ci sono...e non mi pare di averti mai offeso o deriso.
per contro, le prese per il culo da tifosi che scrivono bene, non mi piacciono perchè non si parla di tifo ma di betting...ed in ogni caso le prese per il culo non le accetto neanche dai professori del betting.
io apprezzo di più un post con una quota ed un book asciutti, che le parole da bar, specie se le parole sono sempre di un certo tipo ed di una "ironia" da prima media.
se volessi andare a vedere che cavolo hanno fatto i punter questo week, mi piacerebbe entrare in una sezione tipo B.A. e non fare slalom tra i vari post.
il fatto che il post a fine giornata in una sezione inappropriata possa starci o meno, ognuno lo valuta come gli pare, RIBADISCO non mi pare giusto offendere!
Chiunque ha letto di assodipicche E se qualcuno doveva intervenire era il moderatore.
Morgana, io sono per la massima libertà entro le regole.
Se poi vogliamo far finta che non ci sono...e non mi pare di averti mai offeso o deriso.
per contro, le prese per il culo da tifosi che scrivono bene, non mi piacciono perchè non si parla di tifo ma di betting...ed in ogni caso le prese per il culo non le accetto neanche dai professori del betting.
io apprezzo di più un post con una quota ed un book asciutti, che le parole da bar, specie se le parole sono sempre di un certo tipo ed di una "ironia" da prima media.
se volessi andare a vedere che cavolo hanno fatto i punter questo week, mi piacerebbe entrare in una sezione tipo B.A. e non fare slalom tra i vari post.
Messaggioda fisico » 15/03/2010 - 19:20
pamando ha scritto:king1983 ha scritto:Lazio vs Bari
Bari +1/2 @ 2.07 da Sbobet con stake 40%
E' come bancare la Lazio a 1.93 quota che attualmente propone Giocodigitale.
Per me la Lazio sotto la pari non ci vale con nessuna squadra. E' vero che i biancocelesti hanno più "fame" di punti ma, imho, la quota è troppo bassa. Io avrei fatto come minimo 2.35/2.4...![]()
:finger: :finger: :finger:
Un saluto a tutti
Ciao King, solo per dirti che il Bari da quando ha la certezza della salvezza fuori le ha perse tutte (solo un pareggio). Forse è per questo che la quota è bassa...e come dice il mio amico BAT (THE KING!!!) il Bari fuori se le vende tutte...senza offesa per nessuno che lungi da me aprire polemiche eh!
SE LE VENDE TUTTE......STICA.....
GRANDE BARI !!!!! con mezza squadra fuori...ma 5000 al seguito
Ultima modifica di fisico il 15/03/2010 - 21:22, modificato 2 volte in totale.
LA VITA E' UN BEL GIOCO SE VUOI VINCERE DEVI SCOMMETTERE
http://www.mymovies.it/film/2015/unameravigliosastagionefallimentare/trailer/
https://www.youtube.com/watch?v=aNcq8vy-Hbs#t=105
http://www.mymovies.it/film/2015/unameravigliosastagionefallimentare/trailer/
https://www.youtube.com/watch?v=aNcq8vy-Hbs#t=105
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania