sax ha scritto:buonasera,
per questa sera una sola certezza ....l'Inter non vince!!!!
Comparazione bonus scommesse
Serie A 13-14 Marzo
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026)
- assodipicche
- Allievo Marciatore

Messaggioda assodipicche » 13/03/2010 - 18:22
LIVORNO - ROMA 2 @1,87 MISTERBET
Altra spesa, la Roma gioca una partita che potrebbe riaprire il suo campionato, la quota che reputo buona...pensavo si abbassase un pò dopo la sconfitta dell'Inter di ieri. Il Livorno sembra quasi rassegnato, anche se contro la Roma caccia sempre prestazioni sopra le righe. Ci provo con discreta fiducia.
Altra spesa, la Roma gioca una partita che potrebbe riaprire il suo campionato, la quota che reputo buona...pensavo si abbassase un pò dopo la sconfitta dell'Inter di ieri. Il Livorno sembra quasi rassegnato, anche se contro la Roma caccia sempre prestazioni sopra le righe. Ci provo con discreta fiducia.
Messaggioda montag » 13/03/2010 - 19:22
per la gioia del mio amico farmacista ( che saluto ) banco il napoli, il momento patenopeo non mi sembra propizio, la quota accettabile, perciò:
napoli - fiorentina x2
napoli - fiorentina x2
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
- sudamericana
- Cicuta

Messaggioda sudamericana » 13/03/2010 - 20:07
Napoli - FiorentinaMazzarri dovrà fare a meno degli infortunati Dossena, Grava, Santacroce e Hoffer, oltre che dello squalificato Paolo Cannavaro. Ecco allora che dovrebbe essere arretrato Aronica nella linea dei difensori, con conseguente inserimento sulla corsia di sinistra di centrocampo di Zuniga. A centrocampo ballottaggio Cigarini-Pazienza, con il secondo favorito, in avanti solito tridente con Lavezzi ed Hamsik a supporto di Quagliarella. Ancora panchina, almeno dal primo minuto, per German Denis.http://www.sscnapoli.it/client/render.aspxLa Fiorentina che arriva a Napoli è invece con le ossa rotte e il morale a terra dopo l'uscita dalla Champions per mano del Bayern Monaco. Prandelli deve rinunciare a Vargas, Marchionni e Natali usciti malconci dalla sfida con i tedeschi. Via al cambio di modulo dunque, con un 4-3-2-1 con Bolatti, Donadel e Montolivo in mezzo al campo e Jovetic e Santana a supporto di Gilardino. In difesa infine Comotto favorito su De Silvestri per il ruolo di terzino destro.http://www.fionline.it/firenze_Frameset ... ina.it/it/NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Rinaudo, Aronica; Maggio, Gargano, Cigarini, Zuniga; Hamsik, Lavezzi; Quagliarella. All.: Mazzarri A disposizione: Iezzo, Rullo, Maiello, Bogliacino, Pazienza, Hoffer, Denis. Squalificati: P. Cannavaro (1) Indisponibili: Santacroce, Grava, DossenaFiorentina (4-2-3-1): Frey; De Silvestri, Felipe, Kroldrup, Gobbi; Montolivo, Bolatti, Donadel; Jovetic, Santana; Gilardino. All.: Prandelli A disposizione: Avramov, Comotto, Pasqual, Zanetti C., Babacar, Ljajic, Keirrison. Squalificati: Mutu Indisponibili: Gamberini, Vargas, Marchionni, Natalisenza pensarci troppo preso stamani Napoli 2.16 BF questo pezzo musicale di David Guetta oltre all energia mi porta sempre bene :finger: besos :smoke:
Ultima modifica di sudamericana il 13/03/2010 - 20:23, modificato 1 volta in totale.
http://sudamericanabet.wordpress.com/
- sudamericana
- Cicuta

Messaggioda sudamericana » 13/03/2010 - 20:32
Jigen ha scritto:Gioca Denis,Quagliarella si accomoda in panca.
A sorpresa Mazzarri lancia Denis dal primo minuto, panchina per Quagliarella...
http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=43133
ciao Jigen
besos :smoke:
http://sudamericanabet.wordpress.com/
Messaggioda montag » 14/03/2010 - 04:59
2 scommesse per me in questo turno, entrambe con puntata massima.
livorno - roma 1x banco la roma sotto la pari perchè il livorno in casa ha fatto delle ottime partite, magari con poca fortuna e qualche errore di troppo, ma si è difeso bene anche con milan e juve, è in grado di farlo anche con la roma.
mancano 11 turni alla fine e queste partite non sono semplici nemmeno per le squadre più forti, le squadre che lotteranno per la salvezza la butteranno sul ritmo e l'agonismo.
parma - atalanta x2 anche se ha avuto un periodo dove ha giocato davvero bene, ( ed anche fortunato ) il parma non mi ha mai convinto del tutto, le squadre di guidolin tendono ad innestare la retromarcia nel finale di stagione e l'atalanta se vuol tentare di salvarsi non può permettersi di perdere questa partita.
mi sembra una partita da under spiattellato, se non interviene presto un episodio a cambiare le carte in tavola, la paura di perdere potrebbe prevalere.
livorno - roma 1x banco la roma sotto la pari perchè il livorno in casa ha fatto delle ottime partite, magari con poca fortuna e qualche errore di troppo, ma si è difeso bene anche con milan e juve, è in grado di farlo anche con la roma.
mancano 11 turni alla fine e queste partite non sono semplici nemmeno per le squadre più forti, le squadre che lotteranno per la salvezza la butteranno sul ritmo e l'agonismo.
parma - atalanta x2 anche se ha avuto un periodo dove ha giocato davvero bene, ( ed anche fortunato ) il parma non mi ha mai convinto del tutto, le squadre di guidolin tendono ad innestare la retromarcia nel finale di stagione e l'atalanta se vuol tentare di salvarsi non può permettersi di perdere questa partita.
mi sembra una partita da under spiattellato, se non interviene presto un episodio a cambiare le carte in tavola, la paura di perdere potrebbe prevalere.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Messaggioda montag » 14/03/2010 - 14:08
ritenevo il bologna una delle squadre più scadenti della serie a, evidentemente pur senza il di vaio ai livelli dello scorso campionato mi hanno smentito, oggi però arrivati vicino al loro obiettivo, gli potrebbe venire un po' di braccino corto, andare in campo cominciando a pensare che un punticino contro la sampdoria farebbe comodo.
per questi motivo, visto che sono convinto che il bologna questa non la vinca mai:
bologna - sampdoria 2 bf e copertura con r. e. 0 - 0
per questi motivo, visto che sono convinto che il bologna questa non la vinca mai:
bologna - sampdoria 2 bf e copertura con r. e. 0 - 0
Messaggioda king1983 » 14/03/2010 - 16:59
king1983 ha scritto:Lazio vs Bari
Bari +1/2 @ 2.07 da Sbobet con stake 40%
E' come bancare la Lazio a 1.93 quota che attualmente propone Giocodigitale.
Per me la Lazio sotto la pari non ci vale con nessuna squadra. E' vero che i biancocelesti hanno più "fame" di punti ma, imho, la quota è troppo bassa. Io avrei fatto come minimo 2.35/2.4...![]()
:finger: :finger: :finger:
Un saluto a tutti
FT 0-2
Bene
"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore." Albert Einstein
- assodipicche
- Allievo Marciatore

Messaggioda assodipicche » 14/03/2010 - 17:06
assodipicche ha scritto:GENOA - CAGLIARI 1 @1,87 MISTERBET
Preso di prima mattina, non vorrei che la quota si abbassasse (ne sono convinto), mi sembra una buona scelta. Il Cagliari sta tirando un tantino il fiato ed il Genoa potrebbe approfittarne.
I liguri hanno perso l'ultima partita giocata in casa, sono sicuro che questa volta non sbaglieranno partita. Il Genoa è una squadra che in casa da sempre il meglio. Stake medio-alto!!!
CASSAAAA PESANTE!!!!!
Messaggioda MORGANA » 14/03/2010 - 18:20
assodipicche ha scritto:LIVORNO - ROMA 2 @1,87 MISTERBET
e questa non la quoti? 3-3
"Rivolete anche questa?"
José Mà¡rio dos Santos Mourinho Félix.
In arte "THE SPECIAL ONE"
Messaggioda MORGANA » 14/03/2010 - 18:25
assodipicche ha scritto:La vittoria del Catania di ieri è un sicuramente un miracolo, ma quando le squadre, soprattutto quelle italiane hanno in programma match di Champions League, spesso finiscono per non vincere partite sulla carta abordabili, anche se il Catania di ieri, era un squadra tosta, sospinta da un pubblico favoloso e la non vittoria poteva anche starci.
Anche io, ieri fino all'ultimo istante sono stato tentato di prendere la vittoria di Zanetti e compagni, ma poi alla fine ho desistito, sempre per la mia regola n° 1, quando una squadra gioca in Champions, bisogna "lasciarla", lo farò sempre.
Per questa settimana oltre al Genoa già preso ieri, mi prendo alte due partite, che reputo fattibili.
UDINESE - PALERMO @2,43 MISTERBET
L'Udinese è in netta ripresa, la scorsa settimana meritava nettamente di vincere a Bergamo contro l'Atalanta, in casa si è sempre fatta rispettare, inoltre il Palermo, eccezion fatta per Torino contro la Juventus, lontano dalla Favorita ha sempre un tantino rischiato di perdere. La prendo con Stake (3/10)
LAZIO - BARI 1 @1,93 GIOCODIGITALE
Su questa partita ci vado molto più pesante (Stake 7/10), il Bari con la vittoria di domenica scorsa è molto più tranquillo, la Lazio invece ha disperatamente bisogno di punti, non può davvero fallire questa partita, sono molto fiducioso.
e queste?
3-2
0-2
si parla tanto...questa una volta era l'università del betting!
ORA E' UN ASILO!
non conta la carta d'identità ...ma l'età celebrale!
p.s.: Lazio...l'anno prossimo il derby?
...A FROSINONE!!!
:canta:
"Rivolete anche questa?"
Messaggioda mobast » 14/03/2010 - 18:27
assodipicche ha scritto:La vittoria del Catania di ieri è un sicuramente un miracolo, ma quando le squadre, soprattutto quelle italiane hanno in programma match di Champions League, spesso finiscono per non vincere partite sulla carta abordabili, anche se il Catania di ieri, era un squadra tosta, sospinta da un pubblico favoloso e la non vittoria poteva anche starci.
Anche io, ieri fino all'ultimo istante sono stato tentato di prendere la vittoria di Zanetti e compagni, ma poi alla fine ho desistito, sempre per la mia regola n° 1, quando una squadra gioca in Champions, bisogna "lasciarla", lo farò sempre.
Per questa settimana oltre al Genoa già preso ieri, mi prendo alte due partite, che reputo fattibili.
L'Udinese è in netta ripresa, la scorsa settimana meritava nettamente di vincere a Bergamo contro l'Atalanta, in casa si è sempre fatta rispettare, inoltre il Palermo, eccezion fatta per Torino contro la Juventus, lontano dalla Favorita ha sempre un tantino rischiato di perdere. La prendo con Stake (3/10)
Su questa partita ci vado molto più pesante (Stake 7/10), il Bari con la vittoria di domenica scorsa è molto più tranquillo, la Lazio invece ha disperatamente bisogno di punti, non può davvero fallire questa partita, sono molto fiducioso.
dimenticato di quotare anke questa...asso
jose' mi ha preceduto di un millesimo di secondo nel postare
cmq piantala di esultare per ogni bet vinta....è di cattivo gusto ...
-
jumpin jack flash
- Caldi alla punta

Messaggioda jumpin jack flash » 14/03/2010 - 18:55
Caro assodispade non fare a caso alle basse insinuazioni del Morgy.E' nervoso.Sente il martedì già da venerdì.E questa sera il Milan completerà l'opera tarsformando il black friday neroazzurro in quasi trionfo!
Per la partita metto un chip sull'over.
Per la partita metto un chip sull'over.
Messaggioda jacopo21 » 14/03/2010 - 19:07
MORGANA ha scritto:assodipicche ha scritto:La vittoria del Catania di ieri è un sicuramente un miracolo, ma quando le squadre, soprattutto quelle italiane hanno in programma match di Champions League, spesso finiscono per non vincere partite sulla carta abordabili, anche se il Catania di ieri, era un squadra tosta, sospinta da un pubblico favoloso e la non vittoria poteva anche starci.
e queste?
3-2
0-2
![]()
si parla tanto...questa una volta era l'università del betting!
ORA E' UN ASILO!
non conta la carta d'identità ...ma l'età celebrale!![]()
p.s.: Lazio...l'anno prossimo il derby?
[size=24]...A FROSINONE!!! [/size]
:canta:
no no..non succedera purtroppo
il frosinone dovrebbe retrocedere
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania