Ho perso il conto da quando faccio scalping, forse tre , forse quattro anni, ma oggi ho capito molte cose che prima mi sfuggivano....forse perchè non usavo stake troppo elevati, e quindi non davo molto peso ad alcune sfumature. L'esperienza di oggi pomeriggio mi ha insegnato che un blocco come quello di betfair di oggi, ti puo' prosciugare un bel conto in pochi minuti...mesi e mesi di scalping buttati al vento...
Riassumo i punti che da oggi scolpiro' facendo scalping...
-1 ) - far rimanere sul conto SOLO il denaro che ritieni opportuno avere per le tue giocate...è inutile avere 10.000 euro se per giocare te ne servono magari 3.000...il rischio è che un blocco specifico di betfair (ed è esagerato cio' che sta succedendo negli utimi mesi, di tutti i tipi) ti annulla immediatamente il guadagno di moltissimi mesi...
Secondo me oggi moltissime puntate/bancate fatte non corrispondevano ai loro esatti valori;
-2) - se noti mancamenti da parte di betfair...e non riesci piu' a posizionare una scommessa,
non cliccare continuamente cercando di chiuderti (spalmando)su cio' che non compare nella ladder (o grid)...se betfair ha problemi e non spalma ...avere a portatata di mano il tel di betfair e chiamarli subito x chiudere via telefonica;
-3) - se nella prima gara betfair lancia i primi SERI segnali di problematiche in arrivo, sarebbe meglio (lo so che è difficile) dedicarsi ad altro, potrebbe costare caro;
Chiaramente non ho nulla da insegnare a nessuno...sono sensazioni/comandamenti rivolti prevalentemente a me stesso!!!

La religiosità è talmente simile alla pazzia che è impossibile distinguerle: Se tu parli con Dio sei religioso, se Dio parla con te sei malato.