Comparazione bonus scommesse
Bundesliga
Discussioni, pronostici, notizie riguardanti il calcio di Germania, Svizzera, Austria più Liechtenstein.
Pronostici e formazioni Bundesliga
Pronostici e formazioni 2. Bundesliga
Pronostici e formazioni Coppa di Germania
Pronostici e formazioni Bundesliga
Pronostici e formazioni 2. Bundesliga
Pronostici e formazioni Coppa di Germania
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
- nunziatina
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda nunziatina » 08/03/2010 - 20:52
per il prossimo week-end ho preso stake leggero SCHALKE -0,25 a 82,Stoccarda avrà la testa a Barcellona,anche perchè in campionato ha poco da chiedere,mentre ho preso con stake medio il level dell'EINTRACH FRANCOFORTE a 103,la vittoria di ieri per me conta relativimante il Friburgo in casa è una buca,stake leggero pure per il level del'WERDER ad Hoffheneim che è lontana parente della squadra di un'anno fa,invece ho preso abbastanza HERTA BERLINO -0,25 a 85 partita della vita,ultima chiamata per i berlinesi,anche se mi fa paura giocarli vista la loro sterilità ,ma se steccano questa gara il prossimo anno saranno a giocarsi il derby con l'Union.
Messaggioda Psykobetz » 08/03/2010 - 21:29
Preso dortmund 0.50 a 2,28 sbo, il borussia dopo un attimo di sbandamento sembra essersi ritrovato, per me vale sotto la pari.Provo anche un chip sul monchengladbach a 3.10 italici,il wolfsburg giocherà già in quel di kazan giovedì...partita difficile viste anche le temperature,potrebbe risentirne per sabato. :finger: :finger:
Insane In The Membrane..............
Messaggioda Bobas » 11/03/2010 - 14:48
Fri 12 Mar 20:30
FC Schalke 04 – VfB Stuttgart 1 @ 2.10 Unibet
D'accordo con nunziatina su questa partita, la quota mi sembra "onesta".
Saluti.
FC Schalke 04 – VfB Stuttgart 1 @ 2.10 Unibet
D'accordo con nunziatina su questa partita, la quota mi sembra "onesta".
Saluti.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Messaggioda pamando » 13/03/2010 - 12:33
Mi piace il Mainz oggi, la quota è più che onesta...il Colonia non mi sembra in grado di impensierirli più di tanto, è vero che hanno pareggiato col Bayer, ma il Bayer aveva la testa (e qualche giocatore) alla partita con la Fiorentina. Oltre la pari va presa...Speriamo.
Sul discorso del Wolfsburg totally agree...Giocano giovedi sera a Kazan, rientrano (penso) la mattina dopo, non si allenano e giocano sabato...qualche effetto lo avrà pure tutto sto trambusto!
Ho visto che in parecchi quotano la vittoria dell'Herta oggi, a me sta vittoria "facile" non mi sembra proprio...aspetto news da qualcuno più esperto di me sul campionato tedesco.
cià
Sul discorso del Wolfsburg totally agree...Giocano giovedi sera a Kazan, rientrano (penso) la mattina dopo, non si allenano e giocano sabato...qualche effetto lo avrà pure tutto sto trambusto!
Ho visto che in parecchi quotano la vittoria dell'Herta oggi, a me sta vittoria "facile" non mi sembra proprio...aspetto news da qualcuno più esperto di me sul campionato tedesco.
Messaggioda montag » 13/03/2010 - 14:33
borussia - wolfburg 2 bf
quota che crescerà leggermente su bf, ospiti con un bel ruolino esterno, in coppa hanno avuto belle occasioni per vincere, credo comunque non la perdano.
quota che crescerà leggermente su bf, ospiti con un bel ruolino esterno, in coppa hanno avuto belle occasioni per vincere, credo comunque non la perdano.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda montag » 14/03/2010 - 04:11
bayern leverkusen - amburgo 2 bf
l'unica cosa della quale sono convinto al momento è che la vittoria del bayern non mi piace per nulla, forse imposterò la giocata per intervenire in diretta coprendomi con lo 0 - 0 o bancando direttamente il bayern.
l'amburgo è formazione davvero ostica in trasferta, è in un momento molto buono e subisce pochi gol, di contro il bayern è reduce da un pari interno e da una sconfitta esterna, ottenute entrambi con 2 formazioni di bassa classifica, potrebbe essere segno di un leggero appannamento di condizione, almeno questa è la mia convinzione e speranza al tempo stesso.
puntata massima
l'unica cosa della quale sono convinto al momento è che la vittoria del bayern non mi piace per nulla, forse imposterò la giocata per intervenire in diretta coprendomi con lo 0 - 0 o bancando direttamente il bayern.
l'amburgo è formazione davvero ostica in trasferta, è in un momento molto buono e subisce pochi gol, di contro il bayern è reduce da un pari interno e da una sconfitta esterna, ottenute entrambi con 2 formazioni di bassa classifica, potrebbe essere segno di un leggero appannamento di condizione, almeno questa è la mia convinzione e speranza al tempo stesso.
puntata massima
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Messaggioda montag » 20/03/2010 - 13:07
friburgo - mainz 2 bf
parto dalla considerazione che non credo in un pareggio che non accontenterebbe nessuno per opposti motivi.
vedo nella quota del friburgo solo una ragione di tipo statistico, ( prima o poi vincerà una partita in casa ) impossibile giocare una squadra con i risultati ottenuti da questa squadra in casa, dovrebbe essere almeno al 200% e non la giocherei comunque.
magonza che può lottare ancora per la coppa uefa ed anche se fuori non ha un gran ruolino, affronta una squadra decisamente alla portata, la quota attuale poco oltre il 200% bf mi sembra equa.
ps indice 7 /10
parto dalla considerazione che non credo in un pareggio che non accontenterebbe nessuno per opposti motivi.
vedo nella quota del friburgo solo una ragione di tipo statistico, ( prima o poi vincerà una partita in casa ) impossibile giocare una squadra con i risultati ottenuti da questa squadra in casa, dovrebbe essere almeno al 200% e non la giocherei comunque.
magonza che può lottare ancora per la coppa uefa ed anche se fuori non ha un gran ruolino, affronta una squadra decisamente alla portata, la quota attuale poco oltre il 200% bf mi sembra equa.
ps indice 7 /10
- assodipicche
- Allievo Marciatore

Messaggioda assodipicche » 20/03/2010 - 13:12
Borussia Dortmund-Bayer Leverkusen 1 @2,58 MSITERBET
Penso che il Leverkusen possa soffrire e non poco in casa del Dortmund,
la discesa al terzo posto è comunque stata una brutta botta per una formazione che è ha avuto tante chances di chiudere il campionato. Il Dortmund mi sembra in forte ripresa, anche di gioco.
Penso che il Leverkusen possa soffrire e non poco in casa del Dortmund,
la discesa al terzo posto è comunque stata una brutta botta per una formazione che è ha avuto tante chances di chiudere il campionato. Il Dortmund mi sembra in forte ripresa, anche di gioco.
Messaggioda montag » 21/03/2010 - 12:26
amburgo - schalke 2 al 230% bf circa sulla carta è una quota ottima.
ospiti che vincendo andrebbero in testa al campionato, mentre di contro c'è un amburgo che pur essendo una squadra di tutto rispetto specialmente in casa, ha avuto una settimana a dir poco dura.
settimana scorsa con il leverkusen, poi in coppa una battaglia durissima in belgio, mi pare che ci siano motivazioni ed obiettivi diversi tra le 2 squadre e quella quota giustifica una puntata massima.
ospiti che vincendo andrebbero in testa al campionato, mentre di contro c'è un amburgo che pur essendo una squadra di tutto rispetto specialmente in casa, ha avuto una settimana a dir poco dura.
settimana scorsa con il leverkusen, poi in coppa una battaglia durissima in belgio, mi pare che ci siano motivazioni ed obiettivi diversi tra le 2 squadre e quella quota giustifica una puntata massima.
Messaggioda montag » 26/03/2010 - 14:02
bochum - francoforte 1
parto dal fatto di non credere ad un pareggio, i padroni di casa hanno bisogno di vincere, anche se a dire il vero hanno un ruolino interno terribile spero che le motivazioni facciano la differenza.
la quota attuale 150% non regala certo nulla, indice 5/10.
parto dal fatto di non credere ad un pareggio, i padroni di casa hanno bisogno di vincere, anche se a dire il vero hanno un ruolino interno terribile spero che le motivazioni facciano la differenza.
la quota attuale 150% non regala certo nulla, indice 5/10.
Messaggioda montag » 27/03/2010 - 13:43
mainz - wolfsburg 1 indice 4/10
intorno al 200% giocare una squadra col ruolino interno del mainz è una bella giocata, squadre senza problemi, sembra bello anche over all' 80%.
hannover - colonia 2 indice 6/10
padroni di casa che hanno bisogno della vittoria e ospiti che potrebbero acontentarsi del pareggio.
sono le classiche situazioni dove o la sblocchi, oppure finisci obbligatoriamente per doverti scoprire.
intorno al 200% giocare una squadra col ruolino interno del mainz è una bella giocata, squadre senza problemi, sembra bello anche over all' 80%.
padroni di casa che hanno bisogno della vittoria e ospiti che potrebbero acontentarsi del pareggio.
sono le classiche situazioni dove o la sblocchi, oppure finisci obbligatoriamente per doverti scoprire.
Messaggioda gasgas3 » 27/03/2010 - 16:21
montag ha scritto:
colonia 3-0 e 11 vs 10
magari perderà 4-3 (sgrat sgrat) ma ti ho seguito in dnb
complimenti
Messaggioda montag » 28/03/2010 - 12:31
borussia mon. - amburgo 2 indice 7/10
ospiti che hanno affrontato nell'ultimo mese le squadre migliori, di contro il borussia non sembra in un gran momento e non dovrebbe avere grossi problemi di classifica, vedo diversi book a quote tra il 125% e il 131%, per chi condivide da prendere ad occhi chiusi.
ospiti che hanno affrontato nell'ultimo mese le squadre migliori, di contro il borussia non sembra in un gran momento e non dovrebbe avere grossi problemi di classifica, vedo diversi book a quote tra il 125% e il 131%, per chi condivide da prendere ad occhi chiusi.
- Gandalfilbianco
- Caldi alla punta

Torna a “Germania, Svizzera, Austria”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania