p.s naturalmente scherzo
Comparazione bonus scommesse
INSPIEGABILE
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
183 messaggi
-
Pagina 10 di 13
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- Prossimo
Messaggioda bagocu » 11/03/2010 - 21:19
web guarda detto da un livornese è tanta roba..ma pisa ancora oggi,domenica ho letto che all'ippodromo c'erano 4000 spettatori di questi tempi valgono come i 70.000 di chelthenam.,è spettacolare.insieme a merano sono secondo me i 2 ippodromi situati nei posti giusti...poi insomma,massi credo possa confermarlo,altro che palestra di vita
ma ne valeva la pena. w l'alfea e i pisani!!
p.s naturalmente scherzo
p.s naturalmente scherzo
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
- nunziatina
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda nunziatina » 11/03/2010 - 21:27
bagocu ha scritto:massi8183 ha scritto:bagocu ha scritto:
lo spiker di pisa è marranini ancora oggi.parli di morigi e mi tocchi il cuore![]()
![]()
la cronaca di sandro in quel premio pisa recita"la corsa finisce a 200 dal palo con lo scatto di morigi".secondo ashoka e terzo baby tyson ma non sono sicuro delle piazze
![]()
danse a midi era il re di livorno,allenato da mugnai quando vinceva lo sapevano anche i passerotti sugli alberi...ricordo anche tutti gli altri che hai citato..con ZLATA HUSA presi 50 volte la tris a corridonia.dedicated vinse il premio livorno,sparrow era allenato da pecoraro e prestava i colori giubba milanista
al proprietario che era un book all'ippodromo.io avevo una ventina d'anni e stavo esplodendo
nel senso che prima andavo accompagnato e a quei tempi iniziavo il vero cammino
![]()
marghine merita un capitolo a parte..vinse il pisa e una volta a milano sul pesante riusci a battere pelder!! è vero che era moribondo ma sempre pelder era..
ciao chiudo qui,ma starei a parlare fino a domani
le mie 2 "prese" storiche sono Marghine nel Pisa sotto un'acqua che portava via![]()
e Urban Sea nell'Arc (ultima femmina a vincere l'Arc prima di Zarkava)...mica caxxi
![]()
![]()
![]()
cmq avrei pagato per vedere il Mago tirare i soldi addosso ai boys del MC Donalds![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cavallo del cuore Sharp Islands
ALEXEEV ultima divagazione ippica poi smettoè massi te tutti cavalli bellini.sharp island vinse una tris a pisa,nemmeno luna rossa
![]()
su urban sea mi hai deluso.io andai a tirrenia per giocare misil,lanfranco è sesto senza muovere le mani
secondo whit muzzle di gaucci.se fa un tempo decente per il pisa vengo in terra straniera
![]()
se vai anche tu magari ci vediamo.il pisa è il pisa.
quando marranini disse"muove le mani fernando jovine in sella a blue risky..ma attenzione sta volando sharpest image(come si scrive.. so na sega)naturalmente blue risky incenerito
![]()
Come dimenticarsi del cavallo di ettore, sempre in un freddo inverno mi trovavo in agenzia qui dalle mie parti, si correva la tris al caprilli avevo una t3 con Imco Experience giudato in quella circostanza dall'ingessato Cesetti che sostituì il Muzzi,
ci fu arrivo testa a testa tra Imco e Sharp guidato da ernestino tasende, ebbene vinse Imco secondo sharp e terzo il pesino di varese Charlie Firpo, avevo preso una quindicina di tris con 30 mila lire, ma dopo l'arrivo suonò la sirena e invertirino i primi due, purtroppo anche nell'ippica il fattore campo aveva la sua importanza. Il Pistola quando scendeva ad agnano non era mai ben visto, non sapevi mai se i suoi cavalli correvano o facevano presenza nelle tris, l'unico cavallo di lui che ricordo con affetto è Tenacity quando con Gabriele Pretta in sella vinse una tris sui 1800 delle capannelle, quel giorno ci comprai la bici nuova, battendo un cavallo partenopeo che più che un cavallo era un bestione da tanto che era enorme SIR DEREK .
A proposito i Jovine montano ancora ?
Ho firmato un contratto con i.c. amminstratore unico delegato gds detto Nu Strunzu,parola d'ordine seguire mercato come il 99% degli umani,parola sconosciuta perizia.domanda chi muove il mercato ? risposta gli extraterrestri. AZZ
Messaggioda massi8183 » 11/03/2010 - 21:32
lo sai acciugone che ho un debole per le bimbe (io)
comunque è vero quel che dici, San Rossore è ancora una piccola isola felice
anche se niente a che vedere con gli anni passati (metà anni 80, anni 90 c'era il pienone davvero)
Sharp Islands un aliscafo titolava il "giornale" il giorno dopo
secondo posto nel cuore per un altro cavallo di tutti i giorni:
Starry Typhoon
con Herrera sopra (che poi fu preso con una frusta elettrica, mi sembra dopo aver montato il Gerecon Sugarland Express)
basta, basta, non leggo più sto 3d sennò mi metto a piange

comunque è vero quel che dici, San Rossore è ancora una piccola isola felice
anche se niente a che vedere con gli anni passati (metà anni 80, anni 90 c'era il pienone davvero)
Sharp Islands un aliscafo titolava il "giornale" il giorno dopo
secondo posto nel cuore per un altro cavallo di tutti i giorni:
Starry Typhoon
con Herrera sopra (che poi fu preso con una frusta elettrica, mi sembra dopo aver montato il Gerecon Sugarland Express)
basta, basta, non leggo più sto 3d sennò mi metto a piange
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Messaggioda ALEXEEV » 11/03/2010 - 21:37
nunziatina ha scritto:bagocu ha scritto:massi8183 ha scritto:bagocu ha scritto:
lo spiker di pisa è marranini ancora oggi.parli di morigi e mi tocchi il cuore![]()
![]()
la cronaca di sandro in quel premio pisa recita"la corsa finisce a 200 dal palo con lo scatto di morigi".secondo ashoka e terzo baby tyson ma non sono sicuro delle piazze
![]()
danse a midi era il re di livorno,allenato da mugnai quando vinceva lo sapevano anche i passerotti sugli alberi...ricordo anche tutti gli altri che hai citato..con ZLATA HUSA presi 50 volte la tris a corridonia.dedicated vinse il premio livorno,sparrow era allenato da pecoraro e prestava i colori giubba milanista
al proprietario che era un book all'ippodromo.io avevo una ventina d'anni e stavo esplodendo
![]()
marghine merita un capitolo a parte..vinse il pisa e una volta a milano sul pesante riusci a battere pelder!! è vero che era moribondo ma sempre pelder era..
le mie 2 "prese" storiche sono Marghine nel Pisa sotto un'acqua che portava via![]()
e Urban Sea nell'Arc (ultima femmina a vincere l'Arc prima di Zarkava)...mica caxxi
![]()
![]()
![]()
cmq avrei pagato per vedere il Mago tirare i soldi addosso ai boys del MC Donalds![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ALEXEEV ultima divagazione ippica poi smettoè massi te tutti cavalli bellini.sharp island vinse una tris a pisa,nemmeno luna rossa
![]()
su urban sea mi hai deluso.io andai a tirrenia per giocare misil,lanfranco è sesto senza muovere le mani
secondo whit muzzle di gaucci.se fa un tempo decente per il pisa vengo in terra straniera
![]()
quando marranini disse"muove le mani fernando jovine in sella a blue risky..ma attenzione sta volando sharpest image(come si scrive.. so na sega)naturalmente blue risky incenerito
![]()
Come dimenticarsi del cavallo di ettore, sempre in un freddo inverno mi trovavo in agenzia qui dalle mie parti, si correva la tris al caprilli avevo una t3 con Imco Experience giudato in quella circostanza dall'ingessato Cesetti che sostituì il Muzzi,
ci fu arrivo testa a testa tra Imco e Sharp guidato da ernestino tasende, ebbene vinse Imco secondo sharp e terzo il pesino di varese Charlie Firpo, avevo preso una quindicina di tris con 30 mila lire, ma dopo l'arrivo suonò la sirena e invertirino i primi due, purtroppo anche nell'ippica il fattore campo aveva la sua importanza. Il Pistola quando scendeva ad agnano non era mai ben visto, non sapevi mai se i suoi cavalli correvano o facevano presenza nelle tris, l'unico cavallo di lui che ricordo con affetto è Tenacity quando con Gabriele Pretta in sella vinse una tris sui 1800 delle capannelle, quel giorno ci comprai la bici nuova, battendo un cavallo partenopeo che più che un cavallo era un bestione da tanto che era enorme SIR DEREK .
L'"inventore" allena,l'ho incontrato qualche settimana fa in aeroporto e ci siam fatti un Roma-Milano insieme chiaccherando delle peggio cazzate,riesumando la vittoria di Soto con Houmayoun al derby fino al rievocare cavalli del calibro di Prorutori e Bruttina.
So che per molti e'arabo eh
Di Bartolo nin so,ne'mi sembrava il caso di chiederlo al fratello eh
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda fisico » 11/03/2010 - 21:42
Allora vi racconto anche la mia prima vincita memorabile a Capannelle
dopo tanti anni di galloppo in agenzia, giocando vincente piazzato e accoppiate
e vedendo le corse in tristissimi tv, 10 pollici e mezzo sospesi a 10 mt di altezza
Mi reco a "Capannelle" il mio campo preferito, quasi non ci credo un "sogno"..
dopo aver preso il programma del giorno, noto che alla prima corsa ci sono i miei puledri preferiti IL PROFESSORE, PIGIAMA, SUPERPATATA
corro al tondino per vederli da vicino per la prima volta, un emozione che sicuramente tanti di voi la prima volta in ippodromo avranno provato
bene... senza neanche vedere le prestazioni, e le quote
(tanta era l'emozione di vederli correre dal vivo) me li gioco tutti e tre vincenti piazzati, e in accoppiata a giro
Senza portarla alla lunga, parte la corsa e forse non ci crederete,succede l'impossibile, al palo:
1) Il PROFESSORE
2) SUPERPATATA
3)PIGIAMA
non credevo ai miei occhi pensavo di sognare, lo speaker ufficializza le quote, ricordo solo che la piu' bassa era quella del professore intorno a 7.50
non vi dico l'accoppiata.
quando vado a consegnare tutti i biglietti delle giocate, il sangue inizia ad arrivarmi al cervello nel vedere la cifre che si sommavano sul terminale della macchinetta, man mano che la signorina mi smarcava i biglietti vincenti
bene... dopo l'ultimo biglietto consegnato, sento la signorina che mi dice
"GUARDI BENE DOVREBBE AVERE IL BIGLIETTO DELLA TRIO"
LA TRIO?????? NOOOOOO !!!!!!!!
NON AVEVO GIOCATO LA TRIO!!!!!
non perche' mi ero rincoglionito, ma per il sempilce fatto che in quei tempi nelle agenzie non si giocavano trio
ma negli ippodromi si
per farvi capire cosa mi sono portato dall'ippodromo in soldoni, vi dico solo che ho prolungaro di altri 10 giorni la vacanza nella magnifica ROMA
mangiando e bevendo come non mai, e quando sono tornato a BARI ho continuato a giocare con i soldi che mi erano avanzati
pensate se avessi giocato la trio
comunque e' rimasto lo stesso un ricordo memorabile
un saluto a tutti i fratelli del forum
e vedendo le corse in tristissimi tv, 10 pollici e mezzo sospesi a 10 mt di altezza
dopo aver preso il programma del giorno, noto che alla prima corsa ci sono i miei puledri preferiti IL PROFESSORE, PIGIAMA, SUPERPATATA
corro al tondino per vederli da vicino per la prima volta, un emozione che sicuramente tanti di voi la prima volta in ippodromo avranno provato
(tanta era l'emozione di vederli correre dal vivo) me li gioco tutti e tre vincenti piazzati, e in accoppiata a giro
Senza portarla alla lunga, parte la corsa e forse non ci crederete,succede l'impossibile, al palo:
1) Il PROFESSORE
2) SUPERPATATA
3)PIGIAMA
non credevo ai miei occhi pensavo di sognare, lo speaker ufficializza le quote, ricordo solo che la piu' bassa era quella del professore intorno a 7.50
quando vado a consegnare tutti i biglietti delle giocate, il sangue inizia ad arrivarmi al cervello nel vedere la cifre che si sommavano sul terminale della macchinetta, man mano che la signorina mi smarcava i biglietti vincenti
non perche' mi ero rincoglionito, ma per il sempilce fatto che in quei tempi nelle agenzie non si giocavano trio
ma negli ippodromi si
per farvi capire cosa mi sono portato dall'ippodromo in soldoni, vi dico solo che ho prolungaro di altri 10 giorni la vacanza nella magnifica ROMA
mangiando e bevendo come non mai, e quando sono tornato a BARI ho continuato a giocare con i soldi che mi erano avanzati
LA VITA E' UN BEL GIOCO SE VUOI VINCERE DEVI SCOMMETTERE
http://www.mymovies.it/film/2015/unameravigliosastagionefallimentare/trailer/
https://www.youtube.com/watch?v=aNcq8vy-Hbs#t=105
http://www.mymovies.it/film/2015/unameravigliosastagionefallimentare/trailer/
https://www.youtube.com/watch?v=aNcq8vy-Hbs#t=105
Messaggioda jonch » 11/03/2010 - 21:48
non sapevo della germinazione di questo 3d,scoperto tardi
di qualche " lieve "contaminazione ippica soffro anch'io,ci sarebbero ancora tante cose del passato da ricordare
poche del presente xchè ormai,purtroppo,è tutto finito
ed è un peccato

di qualche " lieve "contaminazione ippica soffro anch'io,ci sarebbero ancora tante cose del passato da ricordare
poche del presente xchè ormai,purtroppo,è tutto finito
ed è un peccato
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- nunziatina
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda nunziatina » 11/03/2010 - 21:48
fisico ha scritto:Allora vi racconto anche la mia prima vincita memorabile a Capannelle
1) Il PROFESSORE
2) SUPERPATATA
3)PIGIAMA
ma negli ippodromi si
Grande Fisico quando ti leggo mi commuovo sempre,
Come dimenticarsi di SUPERPATATA l'idolo dei torinesi, cavallo molto veloce da corse brevi 1000-1200, Il Professore ricordo era di casa, Il Pigiama sinceramente non lo ricordo.
Ho firmato un contratto con i.c. amminstratore unico delegato gds detto Nu Strunzu,parola d'ordine seguire mercato come il 99% degli umani,parola sconosciuta perizia.domanda chi muove il mercato ? risposta gli extraterrestri. AZZ
Messaggioda bagocu » 11/03/2010 - 21:54
ALEXEEV ha scritto:nunziatina ha scritto:bagocu ha scritto:massi8183 ha scritto:bagocu ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'"inventore" allena,l'ho incontrato qualche settimana fa in aeroporto e ci siam fatti un Roma-Milano insieme chiaccherando delle peggio cazzate,riesumando la vittoria di Soto con Houmayoun al derby fino al rievocare cavalli del calibro di Prorutori e Bruttina.
So che per molti e'arabo eh![]()
![]()
![]()
Di Bartolo nin so,ne'mi sembrava il caso di chiederlo al fratello eh
hai usato le parole giuste
p.s i cavalli non hanno sesso cara
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
-
fabry80
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda fabry80 » 11/03/2010 - 21:56
Ferdianando "IL PITTORE" jovine monta ancora, poco, ma lo fa...
Vive a milano dove lavora per qualche scuderia al mattino e poi sporadicamente monta a milano e quasi sempre a SIRACUSA essendo il preferito di una famiglia della mala siciliana, proprietaria di cavalli(se nn erro de paola mi pare)...
Ogni tanto giochiamo a calcetto contro(lui e altri fantini), lui tenta di fare il portiere....
Vive a milano dove lavora per qualche scuderia al mattino e poi sporadicamente monta a milano e quasi sempre a SIRACUSA essendo il preferito di una famiglia della mala siciliana, proprietaria di cavalli(se nn erro de paola mi pare)...
Ogni tanto giochiamo a calcetto contro(lui e altri fantini), lui tenta di fare il portiere....
Voglio che ognuno di voi continui ad avere fede.Siate forti,combattete duro.Il mio cuore sarà sempre con tutti voi.Con rispetto-Alphonso Ford.
Ogni maledetta domenica si vince o si perde;bisogna vedere se si vince o si perde da uomini.
Ogni maledetta domenica si vince o si perde;bisogna vedere se si vince o si perde da uomini.
Messaggioda massi8183 » 11/03/2010 - 22:18
da ricordare ci sono le vittorie ma anche le sconfitte
mica son sempre rose e fiori, anzi...
viene a Pisa negli anni 90 un cavallo a fare il Thomas Rook (poule dei maschi, preparazione al Premio Pisa)
parte, in testa dall'inizio alla fine e vince facile
si ripresenta al Pisa da strafavorito marcio, lo gioco 1 milione a 3/5 (mai giocato cosi tanti soldi e sopratutto non giocavo quasi mai i fava sotto la pari, ma questo non poteva perdere!!
Pistoletti presenta un cavallo al debutto (The Man che era chiacchieratissimo) in scuderia con un altro che non ricordo
parte la corsa, Blu Taxidoo in testa come da copione...sono tranquillo...fino a quando non ti parte il secondo di scuderia del Pistoletti e l'attacca fino a metà retta senza farlo mai respirare
finale?
stampato sul palo da Tatas (che mi sembra era il secondo favorito) che ha Roma la volta prima era stato sperso per le vie da Blu Taxidoo
The Man terzo lontano senza mai contare per vincere
che ci vuoi fare...ci sta (cit
)
se ci ripenso mi s'avvelena il sangue ancora
Ale, Bruttina me la ricordo bene, vinse il Primi Passi se non sbaglio?
Prorutori vabbè...
viene a Pisa negli anni 90 un cavallo a fare il Thomas Rook (poule dei maschi, preparazione al Premio Pisa)
si ripresenta al Pisa da strafavorito marcio, lo gioco 1 milione a 3/5 (mai giocato cosi tanti soldi e sopratutto non giocavo quasi mai i fava sotto la pari, ma questo non poteva perdere!!
Pistoletti presenta un cavallo al debutto (The Man che era chiacchieratissimo) in scuderia con un altro che non ricordo
parte la corsa, Blu Taxidoo in testa come da copione...sono tranquillo...fino a quando non ti parte il secondo di scuderia del Pistoletti e l'attacca fino a metà retta senza farlo mai respirare
finale?
stampato sul palo da Tatas (che mi sembra era il secondo favorito) che ha Roma la volta prima era stato sperso per le vie da Blu Taxidoo
The Man terzo lontano senza mai contare per vincere
che ci vuoi fare...ci sta (cit
se ci ripenso mi s'avvelena il sangue ancora
Ale, Bruttina me la ricordo bene, vinse il Primi Passi se non sbaglio?
Prorutori vabbè...
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
- nunziatina
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda nunziatina » 11/03/2010 - 22:29
massi8183 ha scritto:da ricordare ci sono le vittorie ma anche le sconfitte![]()
mica son sempre rose e fiori, anzi...
Pistoletti presenta un cavallo al debutto (The Man che era chiacchieratissimo) in scuderia con un altro che non ricordo![]()
![]()
finale?
The Man terzo lontano senza mai contare per vincere![]()
![]()
![]()
che ci vuoi fare...ci sta (cit)
se ci ripenso mi s'avvelena il sangue ancora![]()
![]()
Ale, Bruttina me la ricordo bene, vinse il Primi Passi se non sbaglio?![]()
![]()
Prorutori vabbè...
Tatas era uno dei miei cavalli preferiti qui a Napoli, montato da sempre dal mio fantino preferito Maurizio Pasquale
Messaggioda bagocu » 11/03/2010 - 22:31
Blu Taxidoo fece un canter nel rook,nel pisa dario vargiu voleva fare il record della pista che era,adesso non lo so,di dordone.erano i tempi della blue horse e di alberto verdesi.nichole parly ecc ecc il pisa era la tomba dei favoriti,sulla pista era difficilissimo vincere al rientro e montare in generale..pensa a esposito c'ha messo 10 anni ha capire che in curva doveva muovere le mani
cmq alabama jacks,war declaration e moltissimi altri sono nei miei ricordi.
lottanoo maori,vintage only al largo la sagoma di night manouvres,lo scattoooo di night manouvres!!!
p.s vado a lavarmi il viso
lottanoo maori,vintage only al largo la sagoma di night manouvres,lo scattoooo di night manouvres!!!
p.s vado a lavarmi il viso
Messaggioda massi8183 » 11/03/2010 - 22:45
hai ragione bagoku, guarda un po' se ti ricordi chi faceva scuderia con The Man che è da quando m'è tornata in mente sta corsa che non riesco a smettere di pensarci

Messaggioda massi8183 » 12/03/2010 - 00:19
ho chiamato un mio amico che è un enciclopedia viaggiante in tema galoppo
era Aki Mori
'notte
era Aki Mori
'notte
183 messaggi
-
Pagina 10 di 13
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- Prossimo
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania