dorsten ha scritto:Il Web ha scritto::lol:
Grande Max599, alias O.
In effetti all'epoca io avevo 16 anni .. ma ricordo ancora i vari Gufetto, Luigi B., Cipollino etc etc .. della tribuna secondaria!
(ma soprattutto Alan)
Sulle idee - leggermente diverse, ma non opposte (assolutamente) - rispetto ai Bolognesi .. secondo me di base c'è che il loro ambiente dell'epoca era diverso dal nostro. Io all'Arcoveggio sono davvero affezionato, ricordo però le trasferte come quando la Domenica mattina - di buon'ora - vai a comprare la Gazza. Pranzo nella mensa delle scuderie o al Risto dell'Arcoveggio con vista della prima curva e cronometro ...
banditi veri non c'erano, il più nero era un certo C. che però a confronto con certa gente che all'epoca girava da noi ..non sembrava così terribile. O no?
(approfitto dell'occasione per saluti anonimi ai vari, se sono ancora al mondo e magari leggono, Basso, Trombino, Bruno P., Nico di P., il mitico 'Mondo' e diversi altri)
Insomma ... nel giudizio credo che questo conti qualcosa. Fatto salvo che un'esperienza è sempra tale e in effetti - forse me compreso - qualcosa conta sempre. Ma non estenderei troppo il concetto .. mi sembra rischioso.
Che bei tempi quanti soldi che giravano nel parterre dell'arcoveggio e quanti cavigli![]()
comunque io all'arcoveggio mi diverto ancora adesso siamo in pochi ma si riescono ancora a fare quattro risate e guadagnare qualche spiccio![]()
Per rispondere al web il basso è ancora in pista a puntare, il trombino è diventato allenatore ha 3 o 4 cavalli da accudire ,bruno dicono sia a roma ma saranno 15 anni che non lo vedo e di nico dei "gabbiani" non ho notizie.
ogni tanto fatevi vivi vi ripeto all'ippodromo ci si diverte ancora![]()
Grande Farfiiiiiiiiiii. Si dice che tu, grazie a quei cavigli, abbia rimasto 2 garages ( da 70 posti l'uno) in centro a Bologna ...ma forse li avevi già di tuo......
Io un ritroco all'arcoveggio con l'amebico , il Mago e tutti gli altri cretini lo farei anche........nel pomeriggio. Ma si sa, oramai siam vecchi.....