Comparazione bonus scommesse
Lega Pro 14/15 marzo
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
- nunziatina
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Lega Pro 14/15 marzo
Messaggioda nunziatina » 09/03/2010 - 17:30
Il Verona credo che in Abruzzo possa vincere questa partita, la sconfitta interna di domenica contro una Reggiana ridimensionata, ha riaperto di nuovo il campionato, nonostante i veneti mantengano ancora cinque punti di vantaggio sulla coppia Portogruaro - Reggiana, che domenica saranno impegnate in due campi del sud molto caldi, a Cava la prima e a Foggia la seconda. Più dura la gara per i primi, ma nonostante lo zaccheria sia diventato un terreno di conquista per tutti non sarà facile per la Reggiana portare a casa i tre punti visto le pesanti assenze che hanno domenica. Nel resto delle gare non mi piace altro, aspetto la Lega Pro 2 per vedere se qualcosa è possibile rubare nei termini di quota.
Messaggioda sergab » 09/03/2010 - 18:26
Domenica hanno perso una partita impossibile contro la Reggiana, se nei primi 20 minuti, il risultato fosse stato 2-0 nulla da eccepire date le nette occasioni avute.
La Reggiana ha tirato verso la porta di Rafael 2 volte in contropiede ed ha trovato i 2 gol, e dopo il secondo gol gli scaligeri hanno un po mollato come intensità di gioco.
Alla fine del match un pareggio stava, complessivamente, stretto ai veronesi, ma questo è il calcio, nonostante la sconfitta formazione "in palla", unica squadra a non aver mai perso in trasferta, ed a non subire mai un gol.
Sarò assente Esposito per squalifica.
Ciao e buona punta a tutti
EDIT:
Azioni salienti di VR vs RE :
http://www.reggianasupporters.tk/
Messaggioda identità » 10/03/2010 - 11:14
Mi piace la Cavese di stringara che ha convinto molto nelle ultime partite casalinghe, attualmente hanno +6 sulla zona play off ma con solo 2 squadre dietro quindi non credo che possono giocare per il pari in casa, affrontano un portogruaro che fuori casa non conosce mezzi termini, 6 win e 5 lose con un solo pari, io credo che un -0.25 alla pari sia da giocare per i padroni di casa.
Altra bet che voglio giocare è il taranto dnb a potenza, e anche vero che i pugliesi hanno 1 solo win ma questa trasferta è alla loro portata, insomma se non provano a vincere a potenza non vinceranno più da nessuna parte, credo un dnb sia ben giocato.
Prenderò anche io il verona se esce -0.25 e il perugia dnb che se vuole provare a entrare nei play off deve vincerle tutte almeno in casa,come dice nunziatina il nuovo modulo proposta da braglia( che non può allenare visto che è ancora legato dal contratto col taranto) ha migliorato la squadra,il novara prima o poi dovrà pur perdere
- nunziatina
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda nunziatina » 10/03/2010 - 11:41
identità ha scritto:Chiedo il parere di nunziatina ,che mi sembra uno che segue la legapro da vicino, su 2 giocate che voglio fare per domenica.
Mi piace la Cavese di stringara che ha convinto molto nelle ultime partite casalinghe, attualmente hanno +6 sulla zona play off ma con solo 2 squadre dietro quindi non credo che possono giocare per il pari in casa, affrontano un portogruaro che fuori casa non conosce mezzi termini, 6 win e 5 lose con un solo pari, io credo che un -0.25 alla pari sia da giocare per i padroni di casa.
Altra bet che voglio giocare è il taranto dnb a potenza, e anche vero che i pugliesi hanno 1 solo win ma questa trasferta è alla loro portata, insomma se non provano a vincere a potenza non vinceranno più da nessuna parte, credo un dnb sia ben giocato.
Prenderò anche io il verona se esce -0.25 e il perugia dnb che se vuole provare a entrare nei play off deve vincerle tutte almeno in casa,come dice nunziatina il nuovo modulo proposta da braglia( che non può allenare visto che è ancora legato dal contratto col taranto) ha migliorato la squadra,il novara prima o poi dovrà pur perdere
Non credo di esserti d'aiuto, da quando mi sono inscritto ho sempre detto che ognuno (secondo me) deve giocare con la sua testa, io gioco solo con la mia non seguo niente, ne mercato ne informazioni, anzi, secondo me meno sai meglio è. Se ti do il mio parere ti potrei deviare da quello che vuoi giocare. Quello che gioco se ho tempo lo posto se non ho tempo non posto, ma non chiedermi - temi, che tanto contano zero.
- nunziatina
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda nunziatina » 11/03/2010 - 13:40
cià uagliù
Messaggioda Distant » 11/03/2010 - 13:49
Verona - 1/4 98 asia
Rimini - 1/2 2.30 Mister + people's e compagnia
Verona che deve riprendersi dalla sconfitta contro la Reggiana, va contro una squadra che mi sembra abbia messo in campo tanto carattere la settimana scorsa per trovare il pari, pagandone però le conseguenze a livello disciplinare con De angelis,birindelli e negro squalificati. Io credo che però stiamo parlando di due categorie diverse, discreta fiducia.
Rimini che quest'anno non è che mi convinca tanto, tra l'altro con una società pronta a mollare a fine stagione. Di fronte però una Ternana che, nonostante l'ottima posizione in classifica, stenta parecchio, gioca male ed ha ripreso un allenatore che aveva mandato "a casa" un anno e mezzo fa; i cambi di panchina a metà marzo non mi convincono affatto, provati i biancorossi.
Non mi dispiace il Viareggio, ma non ho fatto ancora nulla, rischio di centrare un pareggione è alto, aspetto un'illuminazione...
E' tutto.
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
- nunziatina
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda nunziatina » 11/03/2010 - 13:49
nunziatina ha scritto:rinforzati in asia VERONA -0,25 media 1,88 GIULIANOVA level media 80 PERUGIA level media 82. Motivazioni sono nel primo post, in lega pro 1 mi fermo qui, aspetto la lega 2
cià uagliù
Dimenticavo, preso pure un clic del level del FOGGIA a 92, nonostante lo zaccheria sia terra di conquista, non credo che la Reggiana vinca questa partita.
cià uagliù
Messaggioda identità » 11/03/2010 - 14:04
Foggia level 1.98
Verona -0.25 1.98/1.92
Perugia Level 1.92/1.86
Taranto dnb 2.01
Cavese -0.25 1.96
Perugia e Verona ha già detto tutto nunziatina, il Perugia se vuole sperare nei play off in casa le deve vincere tutte e il novara prima o poi dovrà pur perdere, Verona che in trasferta non ha subito mai reti, contro un pescina molto inferiore può tornare a vincere.
Foggia è squadra molto problematica ma in casa un dnb a quelle quote và provato, nella reggiana ci saranno diverse assenze, dopo il colpo di verona non credo si ripetano di nuovo in trasferta.
Di cavese e taranto ho già parlato nel post precedente.
Messaggioda VANIGLIA1 » 11/03/2010 - 14:11
questa la situazione disciplinare della Lega Pro ... comprese le bestemmie!!
In Prima Divisione tra i giocatori sono stati squalificati
per tre turni Birindinelli (Pescina V.),
per due Ciasca (Lecco), Mateo (Lecco), Reccolani (Viareggio), De Angelis (Pescina V.)
e per una gara Tombesi (Novara), Frezza (Potenza), Stefani (Reggiana), Briano (Alessandria), Iennaco e Pomante (Andria), Russo (Cavese), Consumi e Ghinassi (Figline), Esposito (Verona), Maisto (Paganese), Bonfanti e Galli (Pergocrema), Bonomi e Cazzola (Perugia), Negro (Pescina V.).
Un turno anche all'allenatore Sannino (Varese).
In Seconda Divisione squalifica
per due gare per i calciatori Manzini (Alghero), Bartolini (Fano), Vignali (Carpenedolo), Fink (Fussballclub Sudtirol), De Santis e Fumai (Noicattaro), Dalrio (Siracusa), Grillo (Igea V.Barcellona)
e per un turno Cau (Alghero) per aver bestemmiato, Marconi (Gubbio), De Martis (Olbia), Cesca (San Marino), Dicuonzo e Vono (Catanzaro), per aver bestemmiato, Fiore (Brindisi), Baratteri e Pazzi (Fano), Mariniello (Aversa N.), Capogna (Carpenedolo), Quarenghi (Feralpisalo), Mallardi e Paolacci (Isola Liri), Ametrano (Juve Stabia), Lisi (Monopoli), Zotti (Noicattaro), D'Amico e Pavoletti (Pavia), Della Penna (Pro Vasto), Ligori (Sacilese), Nigro (Siracusa), Stanco (Valenzana).
Tra gli allenatori squalifica di 2 turni per Pregnolato (Bellaria I M)
Campolo (Igea V) Vanoli (Colligiana) e Sesia (Pro Vercelli)
ed in oltre un turno a Gauteri allenatore del Catanzaro perchè da squalificato dava ordini ai suoi collaboratori dalla tribuna.
Mi sorge una domanda ... e a Mourinho??!!
Per la sierie 2 pesi e 100 misure!!
Suscate per il commento..
Salutoni a tutti e buona punta!!
Messaggioda pamando » 11/03/2010 - 16:03
Situazione da Cosenza: sott'inchiesta la partita col Potenza (e mi sembra più che giusto, considerato che, come ho postato dopo la partita, parecchi in tribuna sventolavano biglietti col 2 fisso)!!! E noi fessi a pagare il biglietto!! Giocate anomale anche sul risultato esatto.
Vedremo.
Intanto la squadra (per paura di una reazione violenta dei tifosi alla ripresa degli allenamenti, dopo i cori "venduti, venduti" di domenica) è "emigrata" alla Borghesiana. Situazione ingarbugliata che, secondo me, è manovrata dall'ex patron Pagliuso pronto a riprendersi la società a costo zero (perchè, sempre secondo me, è lui che ha finanziato finora le casse della società ) e che qualche dirigente pronto ad uscire ha approfittato della situazione e della complicità di qualche fidato giocatore per fare cassa pesante.
Non escludo qualche assenza di peso nell'undici titolare che sarà di scena domenica contro il Real Marcianise, considerato che a pagare di brutto stava per essere Mimmo Toscano, il mister delle due promozioni consecutive...conoscendo il suo carattere al posto di pagare lui, manderà in tribuna qualche giocatore "complice" della farsa di domenica scorsa.
il 2.90 massimo proposto sul 2 del Cosenza, che comunque fuori casa ultimamente ha un ruolino di tutto rispetto, è appetibile.
- nunziatina
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda nunziatina » 11/03/2010 - 17:07
PRATO 2,20 6/10
NOCERINA X 2,85 5/10
POGGIBONSI X 2,80 5/10
COLLIGIANA X 2,80 3/10
CARRARESE 5,25 3/10
GUBBIO-SAN MARINO 3,06 7/10
Il tutto preso da totosi, Gubbio se non vince questa partita non vince più, Prato ha l'occasione di ritornare al successo che manca da troppo tempo, Fano non perde dal 2009, in più ha fuori molti giocatori e i sostituti non sono all'altezza. Vedo molti segni X Bassano non credo perda qui a Nocera, il Poggibonsi e il Pro Vasto come scarsità si annullano, la Lucchese a Colligiana più di un punto non prende. Ho fatto il doppio con il San Marino perchè credo che quest'ultimi andranno diretti in prima divisione. La Carrarese potrebbe essere la mina vagante della giornata.
-
cipollotto62
- Allievo Marciatore

Messaggioda cipollotto62 » 11/03/2010 - 20:27
sergab ha scritto:PESCINA vs VERONA Verona@2,25 book italico
Domenica hanno perso una partita impossibile contro la Reggiana, se nei primi 20 minuti, il risultato fosse stato 2-0 nulla da eccepire date le nette occasioni avute.
La Reggiana ha tirato verso la porta di Rafael 2 volte in contropiede ed ha trovato i 2 gol, e dopo il secondo gol gli scaligeri hanno un po mollato come intensità di gioco.
Alla fine del match un pareggio stava, complessivamente, stretto ai veronesi, ma questo è il calcio, nonostante la sconfitta formazione "in palla", unica squadra a non aver mai perso in trasferta, ed a non subire mai un gol.
Sarò assente Esposito per squalifica.
Ciao e buona punta a tutti
EDIT:
Azioni salienti di VR vs RE :
http://www.reggianasupporters.tk/
occhio!! esposito e' indispensabile per questa squadra,il campo di avezzano e' simile a quello di giulianova,i cori lanciati dai veronesi all'andata non sono stati dimenticati.
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 13/03/2010 - 17:46
Messaggioda Jigen » 14/03/2010 - 00:44
Domenica 14 Marzo 2010
Studio 100 Sat (ch925Sky) - ore 14.30 1^Div./B - POTENZA - TARANTO
Lunedì 15 Marzo 2010
Raisport Più (ch227Sky) - ore 20.45 1^Div./C - ANDRIA BAT - V. LANCIANO
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Messaggioda zujulio » 14/03/2010 - 03:26
16:40 del 11 marzo
La Guardia di Finanza ha arrestato l'ex patron della Lucchese, Hadj Fouzi, che si era nascosto nel vano caldaie della sua villa di Pieve Ligure. La moglie ha provato a spiegare che l'uomo era all'estero, ma per scoprire il nascondiglio è bastata una rapida perquisizione. Il Gip di Lucca ha così deciso la detenzione in carcere, considerando tangibile il pericolo di fuga.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania