jumpin jack flash ha scritto:Ho letto tante di quelle chiacchiere qui che mi sono perso.Cosa centra Rossetti con la partita di questa sera a Manchester?
traduzione:
potrebbe essere il de santis di domani, posso fare una battuta?
Messaggioda montag » 10/03/2010 - 15:46
jumpin jack flash ha scritto:Ho letto tante di quelle chiacchiere qui che mi sono perso.Cosa centra Rossetti con la partita di questa sera a Manchester?
Messaggioda MORGANA » 10/03/2010 - 15:48
Andando al sodo e con la speranza che l'amico Morgana legga in tempo,questa sera metto il 10% del mio stake equamente diviso tra due risultati:1-3 @ 70 e 2-3 @ 55.Poi il minimo indispensabile per riportare a casa l'esposizione di cui sopra sullo 0-3 @ 130.
Completo l'opera con una bella bancata del Man Utd to qualify @ 1,10.
Una sola battuta mi sia permessa:il Man Utd a 1,75 NON SI PUO' vedere.

Messaggioda oeffe » 10/03/2010 - 16:08
Andando al sodo e con la speranza che l'amico Morgana legga in tempo,questa sera metto il 10% del mio stake equamente diviso tra due risultati:1-3 @ 70 e 2-3 @ 55.Poi il minimo indispensabile per riportare a casa l'esposizione di cui sopra sullo 0-3 @ 130.
Completo l'opera con una bella bancata del Man Utd to qualify @ 1,10.
Una sola battuta mi sia permessa:il Man Utd a 1,75 NON SI PUO' vedere.
Messaggioda ala » 10/03/2010 - 16:32
ala ha scritto:raptor ha scritto:ala ha scritto:Nella partita di andata l’Arsenal ha preso 2 gol allucinanti, reputo l’arsenal nettamente più forte del porto.
Poi il fattore campo con le squadre inglesi è assolutamente determinante.
Io prevedo una facile vittoria dell’Arsenal.
Secondo me è la partita più sicura.
(se proprio dovessi pensare a bancare lo farei con il Real)
A madrid la finale di champions....che il real non passi mi sembra un pò strano....per quanto concerne arsenal porto ....beh, il porto quest'anno in campionato è andato bene solo in casa ... fuori ne ha perse e pareggiate anche in campi non blasonati...l'ultima a lisbona è stato la ciliegina sulla torta; un 3 a 0 netto....l'arsenal dal canto suo non è quella di 2,3 anni fa ma in casa dovrebbe vincere ...certo 1.62 non è una quota ...la si banca e si rivende...FORSE
Anche secondo me il Real vincerà e passa il turno !!!
Come dichiarato prima delle partite di andate io ho giocato molto forte il passaggio turno di:
Manchester
Bayern
Arsenal
Real
Dopo le partite di andata quella che mi preoccupa di meno è l'Arsenal.
Penso di giocarla ancora molto forte (esito partita 1)

Messaggioda oeffe » 10/03/2010 - 17:08
Messaggioda ala » 10/03/2010 - 17:19
oeffe ha scritto:Significa poco in termini pratici, ma gli inglesi non sono tranquillissimi:
"SCIOPERO DEL TIFO" A OLD TRAFFORD
Old Trafford semivuoto per Manchester United-Milan: uno scenario all'apparenza incredibile, ma che potrebbe invece verificarsi nei primi 10 minuti nella sfida di Champions League a causa della nuova iniziativa di protesta di migliaia di tifosi dei Red Devils che contestano la gestione del club e il proprietario americano Glazer. Il tam-tam tra i dissidenti che, come è noto, si distinguono per indossare delle sciarpe giallo-verdi in luogo delle tradizionali insegne rosso-nere dello United, hanno annunciato anche il rogo, fuori da Old Trafford, di immagini di Glazer.
Messaggioda shark » 10/03/2010 - 18:25
oeffe ha scritto:Può essere ala, ma io voglio vederla la partita, non credo faremo una brutta figura, possiamo vincere e magari non qualificarci vedi la fiore ieri sera, pazienza, ma il milan nelle serate come queste sa combattere e vincere.
stiamo a vedere!!

Messaggioda assodipicche » 10/03/2010 - 19:11

Messaggioda scandinavo » 10/03/2010 - 19:43
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |