simbino ha scritto:ah ah ah ah ah ........sei sempre un bel cretino..........torna a scrivere che mi diverto il triplo................
Un grandissimo
io lo voglio ricordare cosi
https://www.infobetting.com/forum/viewt ... 79985da738
Messaggioda massi8183 » 10/03/2010 - 14:01
simbino ha scritto:ah ah ah ah ah ........sei sempre un bel cretino..........torna a scrivere che mi diverto il triplo................
Un grandissimo
Messaggioda sergab » 10/03/2010 - 14:43
Il Web ha scritto::lol:
Pranzo nella mensa delle scuderie o al Risto dell'Arcoveggio con vista della prima curva e cronometro ...
(approfitto dell'occasione per saluti anonimi ai vari, se sono ancora al mondo e magari leggono, Basso, Trombino, Bruno P., Nico di P., il mitico 'Mondo' e diversi altri)

Messaggioda nunziatina » 10/03/2010 - 15:03
Messaggioda Magotony » 10/03/2010 - 15:03
sergab ha scritto:
Basso e trombino (padre e figlio) sempre presenti, Bruno P. si è trasferito a Roma da qualche anno, Mondo ha abbandonato il picchetto, ora c'è il figlio(nulla a vedere con il padre), non ti so aggiornare su Nico di P., in quanto non capisco/ricordo chi possa essere.
Messaggioda Magotony » 10/03/2010 - 15:09
nunziatina ha scritto: L'evoluzione di internet e l'avvento di molti book in Italia ha portato l'italiano scommettitore a distinguersi in varie categorie, io riconosco cinque categorie.
1 professionisti ( quelli che si possano permettere di perdere, non ho mai conosciuto personalmente chi si è murato ville con le scommesse)
2 i semi professionisti ( io mi reputo qui dentro, ovvero lo scommettitore che credendosi conoscitore di uno sport cerca di giocare il meglio possibile giocando solo singole, se poi a fine anno segna + o - quello conta poco.
3 i surettisti-meticci, questa è la categoria nata per ultima, c'è chi fa solo sure e prende quote a vantaggio e quote invertite,e il meticcio che fa entrambe le cose in più punta, avendo il vantaggio di non perdere, o perdere poco, avendo fatto guadagni nelle sure o invertite.
4 il giocatore occasionale, quello che gioca ogni tanto quando li capita senza esagerare
5 il giocatore disgraziato, ovvero quello che sta nelle sale tutto il giorno sperando di trovare il colpo della vita giocando 2 euro.
La realtà di oggi purtroppo è questa, inutile nascondersi.
Messaggioda simbino » 10/03/2010 - 15:19
Messaggioda MORGANA » 10/03/2010 - 15:26
Maurinho1985 ha scritto:le corse dei Cuy, un animaletto metà topo metà pantegana.....
e li diventerò ricco.....

Messaggioda batblaster » 10/03/2010 - 16:16

Messaggioda BENJI PRICE » 10/03/2010 - 16:49
ameba ha scritto:In questo forum era in uso il metodo Bobas
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Messaggioda mollofire » 10/03/2010 - 17:55
nunziatina ha scritto:alle scommesse sportive nel 1988 nell'anno in cui sono nate le snai.

Messaggioda nunziatina » 10/03/2010 - 18:05
mollofire ha scritto:nunziatina ha scritto:alle scommesse sportive nel 1988 nell'anno in cui sono nate le snai.
Mi sa che ti sbagli di un decennio, le snai han cominciato nel 98, ma poco importa.
Web, se ti riferisci al povero Ciro, beh un brutto male se lo è portato via tre/quattro anni orsono, senza dubbio era un bel personaggio.
Alcuni duetti con Simbino sono rimasti nella memoria di molti di noi.
Messaggioda Jigen » 10/03/2010 - 20:05
Magotony ha scritto:1° Livello POVERI . Giovani incompetenti e sfortunati che oltre ad avere poca capacità nell'arte della scommessa non sono neanche comodi di suo e quindi incapaci di poter scommettere più di qualche euro.
2° Livello STUDENTI. Giovani o anche meno giovani privi di esperienza nell'arte della scommessa, spesso anche carenti in matematica, che con il lavoro, lo studio e la tenacia possono anche emergere puntando ai livelli più alti.
3° Livello GIOVANOTTI . Si comincia finalmente a fare esperienza, non ci si butta brutalmente sull'evento con la presunzione di capirne ma si valuta attentamente anche la quota, in funzione delle probabilità connesse all'evento scelto. Manca ancora la continuità nell'avere la contabilità positiva.
4° Livello PROFESSIONISTI. La sensibilità nell'individuazione della quota sbagliata è prodromo di una costante resa finanziaria.
5° Livello MAGO. Le quote, la matematica, le probabilità .....tutte sciocchezze. Si prende perchè si ha già in anteprima la certezza dell'evento. D'altronde..se uno è Mago è Mago.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |