Secondo me questo è un argomento interessante, ma non penso che esistano verità assolute ..
In ogni caso, voglio marciare i CUY - assolutamente!!

Messaggioda Il Web » 10/03/2010 - 11:43
Messaggioda simbino » 10/03/2010 - 11:51
Messaggioda Federico » 10/03/2010 - 11:54
Messaggioda felson » 10/03/2010 - 11:56
simbino ha scritto:batblaster ha scritto:io rimango della mia idea,definire una scuola di vita ippodromi,cinodromi (quello che avra perso di meno si aggirera sui 100 milioni di lire)o robe varie e una cagata.andate negli orfanotrofi,negl'ospedali,in africa in asia quella e scuola di vita.
Nella società di oggi essere uscito "indenne" da un posto così è sicuramente di aiuto. Il resto che scrivi mi pare che non ci azzecchi nulla con questa discussione. Io credo che sia giusto fare quello che tu scrivi, ma in silenzio, senza ergersi a moralizzatori....Senza polemica.

Messaggioda Maurinho1985 » 10/03/2010 - 11:56
Messaggioda Federico » 10/03/2010 - 12:01

Messaggioda batblaster » 10/03/2010 - 12:05
solo i marziani possono uscire indenni dal mondo dell'ippica ,sopratutto in italia.felson ha scritto:simbino ha scritto:batblaster ha scritto:io rimango della mia idea,definire una scuola di vita ippodromi,cinodromi (quello che avra perso di meno si aggirera sui 100 milioni di lire)o robe varie e una cagata.andate negli orfanotrofi,negl'ospedali,in africa in asia quella e scuola di vita.
Nella società di oggi essere uscito "indenne" da un posto così è sicuramente di aiuto. Il resto che scrivi mi pare che non ci azzecchi nulla con questa discussione. Io credo che sia giusto fare quello che tu scrivi, ma in silenzio, senza ergersi a moralizzatori....Senza polemica.
pienamente daccordo con simbino...ma la parola chiave e' INDENNE....saltarci fuori da anni di azzardo,ovvero un mondo pieno di squali,e' sicuramente di aiuto in ogni settore,anche se comunque se sei 'sveglio' lo sei in generale,azzardo o commercio che sia,se sei un caviglio,lo sarai in tutto....io ho conosciuto tanti che si son rovinati,ma si sarebbero rovinati lo stesso,o forse anche peggio,nel mondo del commercio e degli affari in genere,dove non e' che esistano tanti babbi natale!
Messaggioda felson » 10/03/2010 - 12:14
batblaster ha scritto:solo i marziani possono uscire indenni dal mondo dell'ippica ,sopratutto in italia.felson ha scritto:simbino ha scritto:batblaster ha scritto:io rimango della mia idea,definire una scuola di vita ippodromi,cinodromi (quello che avra perso di meno si aggirera sui 100 milioni di lire)o robe varie e una cagata.andate negli orfanotrofi,negl'ospedali,in africa in asia quella e scuola di vita.
pienamente daccordo con simbino...ma la parola chiave e' INDENNE....saltarci fuori da anni di azzardo,ovvero un mondo pieno di squali,e' sicuramente di aiuto in ogni settore,anche se comunque se sei 'sveglio' lo sei in generale,azzardo o commercio che sia,se sei un caviglio,lo sarai in tutto....io ho conosciuto tanti che si son rovinati,ma si sarebbero rovinati lo stesso,o forse anche peggio,nel mondo del commercio e degli affari in genere,dove non e' che esistano tanti babbi natale!
Messaggioda simbino » 10/03/2010 - 12:17
Federico ha scritto:solo chi ha vissuto la merda, quella vera, o ha visto gente che c'è finita dentro può assaporare appieno il gusto della vita... quando sento parlare di scuola di vita negli ippodromi (mai entrato in vita mia in un ippodromo ma conosco gente che li frequenta) penso si possano avere tanti esempi negativi... in questo senso penso possa senza dubbio servire...
Messaggioda Magotony » 10/03/2010 - 12:29
batblaster ha scritto:io rimango della mia idea,definire una scuola di vita ippodromi,cinodromi (quello che avra perso di meno si aggirera sui 100 milioni di lire)o robe varie e una cagata.andate negli orfanotrofi,negl'ospedali,in africa in asia quella e scuola di vita.

Messaggioda max599 » 10/03/2010 - 12:53

Messaggioda batblaster » 10/03/2010 - 12:57
cagata era per rendere l'idea non volevo offendere nessuno.Magotony ha scritto:batblaster ha scritto:io rimango della mia idea,definire una scuola di vita ippodromi,cinodromi (quello che avra perso di meno si aggirera sui 100 milioni di lire)o robe varie e una cagata.andate negli orfanotrofi,negl'ospedali,in africa in asia quella e scuola di vita.
Non sono d'accordo con te, è una scuola di vita anche se perdi un miliardo di lire, sempre scuola è, poi se ne esci indenne è meglio, ma in tutti i casi rimane una scuola (anche se vai rovinato).
Ogni genere d'esperienza, se compiuta con intense emozioni e perpetuata nel tempo lascia dei segni indelebili nel tuo carattere, comprese quelle da te citate.
Quando poi si esce dalla scuola, a secondo delle inclinazioni personali e delle intelligenze individuali, l'esperienza fatta può avere molteplici effetti.
Così quando si esce da una prigione c'è chi si redime e c'è chi fa peggio e allo stesso modo da un College americano c'è chi andrà per cartoni o chi arriverà a fare il Presidente degli Stati Uniti.
Tu sei nuovo del "Forum" e hai definito un nostro pensiero su cui crediamo davvero "una cagata". ci può anche stare...capisco il tuo punto di vista.. ma ritengo che tu sia stato un po' frettoloso nella definizione di ciò che io e Simbino sosteniamo.
Ti dico ciò perchè ho la certezza che a me e a molti miei amici tale esperienza abbia reso moltissimo e quindi difendo a spada tratta la mia idea. Andare per orfanatrofi ed ospedali è un'altra esperienza che se ben interpretata può essere umanamente significativa e degna, ma siamo su due binari differenti ed inoltre questo è un forum che si chiame Infobetting e no Famiglia Cristiana (con tutto il dovuto rispetto).

Messaggioda tacito » 10/03/2010 - 13:29

Messaggioda Il Web » 10/03/2010 - 14:00
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |