Un saluto ed un abbraccio a tutti, sia ai vecios che... ai meno..
Comparazione bonus scommesse
INSPIEGABILE
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
183 messaggi
-
Pagina 4 di 13
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 13
- Prossimo
Messaggioda mollofire » 09/03/2010 - 20:13
Il Web ha scritto:Aahahahha ...
in che anni Ponte Marconi Mago?
Io 89/90 ...i tempi di Kasko e Caimano .. fra gli altri
Per tornare a Simbino: non è che io negli anni 80 facessi molto diversamente da te (voi), anzi .. noi avevamo la pista quasi sempre aperta (trotto e galoppo) e poi c'erano numerose trasferte (dalle vostre parti tra Cesena e Bologna un centinaio le avrò fatte penso) e il Lunedì che allora era dedicato al riposo ippico (conti Martedì infatti ...) c'era Campione o Saint Vincent (Mendrisio non esisteva e a Lugano c'era una cagata pazzesca).
Però .. se è vero che alcuni dei ragazzi degli anni 80 provenienti da vari parterre qualcosa di buono hanno poi fatto .. una marea ha anche fatto una brutta fine .. poi da noi l'ambiente era molto peggiore, insomma alcuni di quelli che frequentavi a 20 anni adesso soni finiti male o malissimo per cui ci andrei piano
cerco insomma, di essere lucido .. come non rimpiangere i ruggenti '80? non solo per i 20 anni in meno ma perchè ci si è divertiti molto!! solo che è abbastanza facile .. avendo evitato i cartoni per qualche oscuro motivo, sentirsi un pò gli ultimi dei moicani .. dato che quel mondo lì' non esiste e non tornerà mai più! Sul valore dell'esperienza .. insomma sarei più cauto, andando a leggere la carta trovi anche sfilze di RP
In ogni caso ... non dico di no, solo non sarei così convinto cari colleghi ahahahhaha
un sauto a tutti
GRANDE THREAD
P.S.
Io grazie al forum ho ritrovato un vecchio amico che non vedevo da anni (nella funzione ricerca prova a digitare Lagavulin o Paolo Molari) ...ma ho come l'impressione di aver già visto molti degli scriventi una ventina di anni fa circa ...
Lagavulin fantastico, cavallo tris per eccellenza, macinava di fuori gli avversari, sempre scoperto con Paolo Molari in sulky. Molari dovrebbe aver abbandonato, si era preso pure una doppietta in pieno volto, spero si sia ripreso bene.
Web cosa dovrei cercare con la funzione cerca? non ho capito...
ALIS VOLAT PROPRIIS
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 09/03/2010 - 20:34
mollofire ha scritto:Web cosa dovrei cercare con la funzione cerca? non ho capito...![]()
https://www.infobetting.com/forum/viewt ... lin#638746
Top , non prendertela a male , tutto ciò che ho scritto è stato detto con la massima benevolenza , direi meglio , con una formula da codice civile della quale dovresti essere molto pratico
Salutoni a tutta la bella gente che ha voluto onorare questo thread
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda fisico » 09/03/2010 - 20:58
LO ZIO HA DETTO:
Poi venne tacito e qui cambiò radicalmente il modo di agire di base, ovvero niente più pompini a vicenda , mai sottolineare le prese , complimenti pauca , ma sfottò a pieno regime verso tutti , anzi cercare di non perdere mai l' occasione per sfottere chi scaglia e dimenticarsi del tutto di rimarcare belle prese ( proverei a fare una ricerca per vedere quante volte tacito mi abbia fatto un complimento per una presa e quante volte mi abbia sfottuto per uno scaglio , per chiarire il tutto ...........e parlo di me col quale lui ha sempre avuto un rapporto di tipo privilegiato , che non penso di esagerare nel chiamarlo di vera amicizia.............figuriamoci se facciamo una ricerca vs. altri .........
Col metodo tacito si è arrivati quasi a desiderare che uno sbagli prono per avere poi l' opportunità di sfotterlo , roba che prima non accadeva MAI
QUOTONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Poi venne tacito e qui cambiò radicalmente il modo di agire di base, ovvero niente più pompini a vicenda , mai sottolineare le prese , complimenti pauca , ma sfottò a pieno regime verso tutti , anzi cercare di non perdere mai l' occasione per sfottere chi scaglia e dimenticarsi del tutto di rimarcare belle prese ( proverei a fare una ricerca per vedere quante volte tacito mi abbia fatto un complimento per una presa e quante volte mi abbia sfottuto per uno scaglio , per chiarire il tutto ...........e parlo di me col quale lui ha sempre avuto un rapporto di tipo privilegiato , che non penso di esagerare nel chiamarlo di vera amicizia.............figuriamoci se facciamo una ricerca vs. altri .........
Col metodo tacito si è arrivati quasi a desiderare che uno sbagli prono per avere poi l' opportunità di sfotterlo , roba che prima non accadeva MAI
QUOTONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LA VITA E' UN BEL GIOCO SE VUOI VINCERE DEVI SCOMMETTERE
http://www.mymovies.it/film/2015/unameravigliosastagionefallimentare/trailer/
https://www.youtube.com/watch?v=aNcq8vy-Hbs#t=105
http://www.mymovies.it/film/2015/unameravigliosastagionefallimentare/trailer/
https://www.youtube.com/watch?v=aNcq8vy-Hbs#t=105
Messaggioda massi8183 » 09/03/2010 - 21:19
felson ha scritto:Un qualsiasi nebbioso pomeriggio feriale ..di un qualsiasi inverno milanese, inizio anni 90 ... .......ecc ecc
veramente un bellissimo post(sembra quasi di esserci....sara' per esperienze simili)
GRANDE WEB
altri tempi e altra utenza caro amico
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 09/03/2010 - 21:51
ameba ha scritto:mollofire ha scritto:Web cosa dovrei cercare con la funzione cerca? non ho capito...![]()
https://www.infobetting.com/forum/viewt ... lin#638746
Top , non prendertela a male , tutto ciò che ho scritto è stato detto con la massima benevolenza , direi meglio , con una formula da codice civile della quale dovresti essere molto pratico, con "la diligenza del buon padre di famiglia".......................fidati , non è roba che mi son sognato .....può darsi che tu lo faccia inconsapevolmente , ma è quella l' impressione che ricavo spesso e volentieri dai tuoi post
![]()
Salutoni a tutta la bella gente che ha voluto onorare questo thread
"Me la prendo a male" per due motivi:
1) Non posto praticamente più, salvo robe sporadiche, ma si cerca comunque di fare polemica...vorrei sapere quali sarebbero questi "messaggi subliminali"...
2) Visto che ci conosciamo e visto che a volte ci scriviamo in privato, credo sarebbe stato più "elegante" se tu mi avessi fatto notare questa tua impressione, senza scriverla in un thread pubblico (thread che peraltro riguardava un tema completamente diverso)...beh, a me pare che avessi voglia di esternare sta cosa, ma dato che si fondava meramente su tue impressioni, hai trovato un'occasione (o presunta tale)...nonostante, però, io mi sforzi, non riesco a trovare un solo motivo che legava tale thread a questa tua impressione...nè, soprattutto, riesco a trovare un motivo valido perchè tu creassi questa polemica con me...
Chiedo scusa agli altri avventori di questo thread per il mio intervento, ma veramente non c'era nessun motivo per essere chiamato in ballo in tal modo...veramente non mi capacito...mah...è inutile venire a raduni, scrivere o evitare di farlo...non si può stare tranquilli...ecco, se proprio vuoi saperlo, il vero motivo per cui non posto più è proprio questo...e dire che il 1' anno del raduno ero veramente entusiasta...credo che quello del 2009 sarà stata la mia ultima presenza...mi ritirerò a vita privata...tanto credo che in pochi sentiranno la mancanza, visto che ormai di prono non ne scrivo più, ma di avvelenarmi per ste cose, in un momento felice della mia vita, proprio non ne ho voglia!
Adios a todos.
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
Messaggioda GMDrino » 10/03/2010 - 00:41
Mancavo dal forum da talmente tanto tempo (se si eccettuano visite sporadiche) che non avevo neanche saputo che tacito ha smesso di scrivere... spero non sia stato bannato ma sia stata solo una sua decisione, ad ogni modo non sento Luca da tanto per cui non so davvero nulla sull'argomento
E' con piacere però che torno ad abbracciare virtualmente alcuni amici che hanno postato in questo thread, è un piacere ritrovarvi
E' con piacere però che torno ad abbracciare virtualmente alcuni amici che hanno postato in questo thread, è un piacere ritrovarvi
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
- franktombino
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda franktombino » 10/03/2010 - 01:29
Beh, i complimenti allo zione per il post, voglio farli anche io.
Centrato in pieno il discorso...
E condivido anche tante altre cose dette qui, come il fatto che si leggono sparate di ogni genere su roba che gente non ha neanche idea, e come quelli che han detto che la società si è evoluta. Verissimo. Quote polverizzate rispetto al passato visto che i book si sono maggiormente informatizzati, piaga dei surebettisti e maggiore utenza di giovani leve sui forum con conseguente abbassamento della qualità dei post. C'è poco da fare.
Io ad esempio, leggo sempre, giornalmente, ma dò il contributo solo dove penso di poterlo dare... Scaglio, naturale, ma almeno lo faccio consapevolmente. E non me la prendo, se qualcuno me lo fa notare, ci mancherebbe. Tanto mi accorgo da solo di aver giocato una cagata...
A qualche raduno ho partecipato, ho avuto il piacere di conoscere qualcuno di voi di persona. Non sapevo dell'esistenza di questo forum, fino al 2007, per cui ho dovuto affrettare i tempi. Ero interessato, volevo capire, imparare, e posso dire di esserci riuscito. E credo di averlo fatto sempre in punta di piedi. Ho comunque avuto il piacere di conoscere delle persone veramente piacevoli, non c'è che dire. E già questo, per me, va oltre IB.
Il grosso del problema, imho, è che molti utenti storici postano meno / non postano più, e per ognuno di loro, ce ne sono 10 di nuovi che dovrebbero imparare un sacco di cose, ma si sentono già pronti a sparare sentenze. Lavorando nell'informatica, e frequentando parecchi forum di tutti i generi, ho deciso di adattarmi, dato che il forum perfetto io personalmente devo ancora trovarlo... Leggo i post solo delle persone che so che possono darmi un contributo. Il resto? Passo avanti, ignore...
E, per concludere, ormai che i tempi sono cambiati, ed io mi reputo comunque un giovincello... Chiedo ai vecchi: come posso prendere una laurea anche io? In 30 anni, ho sì e no un paio d'ore di ippodromo... C'è un modo? Che so, via internet...
Salutoni.
Centrato in pieno il discorso...
E condivido anche tante altre cose dette qui, come il fatto che si leggono sparate di ogni genere su roba che gente non ha neanche idea, e come quelli che han detto che la società si è evoluta. Verissimo. Quote polverizzate rispetto al passato visto che i book si sono maggiormente informatizzati, piaga dei surebettisti e maggiore utenza di giovani leve sui forum con conseguente abbassamento della qualità dei post. C'è poco da fare.
Io ad esempio, leggo sempre, giornalmente, ma dò il contributo solo dove penso di poterlo dare... Scaglio, naturale, ma almeno lo faccio consapevolmente. E non me la prendo, se qualcuno me lo fa notare, ci mancherebbe. Tanto mi accorgo da solo di aver giocato una cagata...
A qualche raduno ho partecipato, ho avuto il piacere di conoscere qualcuno di voi di persona. Non sapevo dell'esistenza di questo forum, fino al 2007, per cui ho dovuto affrettare i tempi. Ero interessato, volevo capire, imparare, e posso dire di esserci riuscito. E credo di averlo fatto sempre in punta di piedi. Ho comunque avuto il piacere di conoscere delle persone veramente piacevoli, non c'è che dire. E già questo, per me, va oltre IB.
Il grosso del problema, imho, è che molti utenti storici postano meno / non postano più, e per ognuno di loro, ce ne sono 10 di nuovi che dovrebbero imparare un sacco di cose, ma si sentono già pronti a sparare sentenze. Lavorando nell'informatica, e frequentando parecchi forum di tutti i generi, ho deciso di adattarmi, dato che il forum perfetto io personalmente devo ancora trovarlo... Leggo i post solo delle persone che so che possono darmi un contributo. Il resto? Passo avanti, ignore...
E, per concludere, ormai che i tempi sono cambiati, ed io mi reputo comunque un giovincello... Chiedo ai vecchi: come posso prendere una laurea anche io? In 30 anni, ho sì e no un paio d'ore di ippodromo... C'è un modo? Che so, via internet...
Salutoni.
Soffrire sempre... Mollare mai...
Messaggioda Magotony » 10/03/2010 - 03:31
franktombino ha scritto: Leggo i post solo delle persone che so che possono darmi un contributo. Il resto? Passo avanti, ignore...
E, per concludere, ormai che i tempi sono cambiati, ed io mi reputo comunque un giovincello... Chiedo ai vecchi: come posso prendere una laurea anche io? In 30 anni, ho sì e no un paio d'ore di ippodromo... C'è un modo? Che so, via internet...![]()
Salutoni.
Nella speranza che tu Frank non "ignore" questa risposta, il massimo esperto Simbino mi ha detto che son 7 anni di marciapiede o parterre di un ippodromo camminando su e giù tra picchetti, clandestini e t******, non c'è altra strada !
Se hai fretta, in solo 4 anni di cinodromo, magari anche a Londra visto che in Italia dal maggio del 2002 non esistono più
http://www.repubblica.it/online/sport/c ... dromo.html
Ciao Frank, è stato un piacere conoscerti, ho sempre vivo il ricordo all'ultimo raduno di te che giravi a testa alta con la maglia dell'Eupen..
Colgo inoltre l'occasione di salutare a partire da Massi, Ameba, GM Drino, Mollo, Il Web, Felson, Simbino, Federico, Jigen, Fonz e Top Gun che conosco tutti personalmente ed hanno dato via a questo bel thread...fino ad arrivare al quasi neoarrivato Maurinho, autore inconsapevole, che noto con piacere che ha usato il termine "anversare" in maniera propria e corretta : (riporto letteralmente) " quello che non mi spiego e che nessuno mi ha spiegato e ti chiedo di farlo ,poi nn ti faccio perdere + tempo, che qui appena sbagli un pronostico saltano fuori scienziati statistici presidenti della repubblica etc etc che parlano di fare anverse bla bla bla nel calcio uno ne sbaglia 5/5(!) e nessuno apre bocca xkè??? "
@ Maurinho : sono io l'inventore del termine "anverse" e rivederlo scritto da una persona che non conosco mi ha dato una piacevole emozione.
Spero di vedere Top Gun al prossimo raduno.
Ultima modifica di Magotony il 10/03/2010 - 08:57, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda simbino » 10/03/2010 - 08:54
Ma voglio dire: se uno esce " indenne" da 20 anni di ippodromo sale, bische clandestine, raggiri e truffe???...beh insomma un'esperienza l'avrà ....Sono sincero : nel mio lavoro ( anche qui dei t****** ce ne sono abbastanza) sono uno degli ultimi arrivati....partivo con handicap ....ma alla prima curva li ho affiancati e sono passato a condurre....spero il parziale non mi rimanga sul gozzo ( vedi Grade's Singing quando non mollò Ourasi ad un famoso Amerique)...in buona sostanza.....pensavano ( i miei colleghi) di essere furbi, di avere esperienza...poi un giorno ad un convegno mi alzai e lo feci presente....che di t******, molto più di loro, ne avevo conosciuti a tonnellate

...con l'amico mio più sincero, un cagnone dal muso nero
-
Maurinho1985
- Marciatore

Messaggioda Maurinho1985 » 10/03/2010 - 11:16
E si anverse è un bellissimo termine
....
cmq ormai l Italia è terra di nessuno nn vedo l'ora di andare in Peru....
Lotta tra galli, ippodromi, corsa di cani e io lancerò in prima persona
le corse dei Cuy, un animaletto metà topo metà pantegana.....
e li diventerò ricco.....
cmq ormai l Italia è terra di nessuno nn vedo l'ora di andare in Peru....
Lotta tra galli, ippodromi, corsa di cani e io lancerò in prima persona
le corse dei Cuy, un animaletto metà topo metà pantegana.....
e li diventerò ricco.....
-
batblaster
- Allievo Marciatore

Messaggioda batblaster » 10/03/2010 - 11:24
io rimango della mia idea,definire una scuola di vita ippodromi,cinodromi (quello che avra perso di meno si aggirera sui 100 milioni di lire)o robe varie e una cagata.andate negli orfanotrofi,negl'ospedali,in africa in asia quella e scuola di vita.
Messaggioda simbino » 10/03/2010 - 11:43
batblaster ha scritto:io rimango della mia idea,definire una scuola di vita ippodromi,cinodromi (quello che avra perso di meno si aggirera sui 100 milioni di lire)o robe varie e una cagata.andate negli orfanotrofi,negl'ospedali,in africa in asia quella e scuola di vita.
Nella società di oggi essere uscito "indenne" da un posto così è sicuramente di aiuto. Il resto che scrivi mi pare che non ci azzecchi nulla con questa discussione. Io credo che sia giusto fare quello che tu scrivi, ma in silenzio, senza ergersi a moralizzatori....Senza polemica.
...con l'amico mio più sincero, un cagnone dal muso nero
183 messaggi
-
Pagina 4 di 13
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 13
- Prossimo
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania