Comparazione bonus scommesse
EuroCup,Eurochallenge&Eurolega 9-11 Marzo
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
EuroCup,Eurochallenge&Eurolega 9-11 Marzo
Messaggioda fonz » 08/03/2010 - 22:43
Aris+2,5@1,85 totosi e relativo m.l. 2.05 sembra interessante
sempre carino ma a mio modo di vedere molto meno allettante è sempre da totosi CEZ -7,5 @1,85
entrambe solo di mercato, ho preso solo la prima
sempre carino ma a mio modo di vedere molto meno allettante è sempre da totosi CEZ -7,5 @1,85
entrambe solo di mercato, ho preso solo la prima
-
batblaster
- Allievo Marciatore

Messaggioda batblaster » 09/03/2010 - 11:40
2010-03-11 Caja Laboral (-10.5) - Cibona (+10.5)
I'm taking this one early as I can see this handicap only going down till game, even without knowing the team news and availability of Thiago Splitter who is doubtful at the time of writing. Anyway, this game is likely to decide which team will join Olympiakos in quarterfinals (with Khimki also in the game, needing to beat Oly and Caja to lose to proceed), both teams neeed to win this and I expect a full battle going on. After a poor first half of the season in EL, Cibona somehow squeezed into the top 16, but they've been very impressive since. They did lost to Khimki after 4th quarter collapse, then lost twice to olympiakos in games decided in final attack and last week they beat Khimki by 20 points in an impressive game. In the second round in Zagreb they also lost to Caja in a topsy-turvy game where they missed three layups in last attack five seconds to go being down by 1 and lost the game.
Caja this season is really only a shadow of old Tau which played numerous times on Final Four, is it cause of numerous injuries or not, but I give Caja almost no chances to achieve that this season as they're really not on the level needed for Final Four even though this season Euroleague is one of the poorest in years regarding teams quality. Anyway, Caja will surely have a big support, they'll be 100% focused to get the necessary win, but red hot Cibona won't go down easily imo, and I predict a nervous game, decided in fourth quarter.
Pick: A, Odds: 1.95, Stake: 9, Bookmaker: Ladbrokes
I'm taking this one early as I can see this handicap only going down till game, even without knowing the team news and availability of Thiago Splitter who is doubtful at the time of writing. Anyway, this game is likely to decide which team will join Olympiakos in quarterfinals (with Khimki also in the game, needing to beat Oly and Caja to lose to proceed), both teams neeed to win this and I expect a full battle going on. After a poor first half of the season in EL, Cibona somehow squeezed into the top 16, but they've been very impressive since. They did lost to Khimki after 4th quarter collapse, then lost twice to olympiakos in games decided in final attack and last week they beat Khimki by 20 points in an impressive game. In the second round in Zagreb they also lost to Caja in a topsy-turvy game where they missed three layups in last attack five seconds to go being down by 1 and lost the game.
Caja this season is really only a shadow of old Tau which played numerous times on Final Four, is it cause of numerous injuries or not, but I give Caja almost no chances to achieve that this season as they're really not on the level needed for Final Four even though this season Euroleague is one of the poorest in years regarding teams quality. Anyway, Caja will surely have a big support, they'll be 100% focused to get the necessary win, but red hot Cibona won't go down easily imo, and I predict a nervous game, decided in fourth quarter.
Pick: A, Odds: 1.95, Stake: 9, Bookmaker: Ladbrokes
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 09/03/2010 - 15:29
Riporto da sito.
Eurocup
GROUP I
Le Mans vs. Aris BSA 2003
DKV Joventut vs. Alba Berlin
Classifica: Aris 6, DKV Joventut 6, Alba Berlino 6, Le Mans 2
Situazione
Aris: qualificato come primo se vince; qualificato come secondo se perde
Joventut Badalona: qualificata come prima se vince e l'Aris Perde; qualificata come seconda se vince e l'Aris vince; eliminata se perde
Alba Berlino: qualificato come primo se vince e l'Aris perde; qualificato come secondo se vince e l'Aris vince; eliminato se perde
Le Mans: eliminato
GROUP J
Galatasaray C.Crown vs. Hapoel Jer.
Power Electronics vs. Unics Kazan
Classifica: Valencia 8, Hapoel Jerusalem 6, Unics Kazan 6, Galatasaray 0
Situazione:
Valencia: qualificato come primo se vince; qualificato come primo se perde con meno di 4 punti di scarto e l'Hapoel perde; qualificato come secondo se perde con più di 4 punti di scarto e l'Hapoel perde; qualificato come primo se perde con meno di 4 punti di scarto e l'Hapoel vince; qualificato come secondo se perde di 5 punti e l'Hapoel vince; eliminato se perde con più di 5 punti di scarto e l'Hapoel vince.
Hapoel Jerusalem: qualificato come primo se vince e Valencia perde con 5 punti di scarto; qualificato come secondo se vince e Valencia vince; qualificato come secondo se Vince e Valencia perde con uno scarto diverso da 5 punti; qualificato come seconde se perde e l'Unics Kazan perde; eliminato se perde e l'Unics Kazan vince.
Unics Kazan: qualificato come primo se vince con più di 4 punti di scarto e l'Hapoel perde; qualificato come primo se vince con più di 7 punti di scarto e l'Hapoel vince; qualificato come secondo se vince di 6 punti e l'Hapoel vince; eliminato se vince con meno di 6 punti di scarto e l'Hapoel vince; eliminato se perde.
Galatasaray: eliminato
GROUP K
Benetton Treviso vs. Brose Baskets
Panellinios BC vs. Bizkaia Bilbao
Classifica: Bilbao 8, Panellinios 6, Brose Baskets 4, Treviso 2
Situazione:
Bilbao: qualificato come primo se vince; qualificato come primo se perde con meno di 20 punti di scarto; qualificato come secondo se perde con più di 20 punti di scarto
Panellinios: qualificato come primo se vince con più di 20 punti di scarto; qualificato come secondo se vince con meno di 20 punti di scarto; qualificato come secondo se perde
Brose Baskets: eliminato
Benetton Treviso: eliminata
GROUP L
Gran Canaria 2014 vs. Crvena Zvezda
CEZ Nymburk vs. Turk Telekom
Classifica: Crvena Zvezda 6, Gran Canaria 6, Nymburk 6, Turk Telekom 2
Crvena Zvezda: qualificata come prima se vince e Nymburk perde, qualificata come seconda se vince e Nymburk vince, eliminata se perde
Gran Canaria: qualificato come primo se vince, qualificato come secondo se perde e Nymburk perde; eliminato se perde e Nymburk vince
Nymburk: qualificato come primo se vince e la Stella Rossa vince; qualificato come secondo se vince e Gran Canaria vince; eliminato se perde e la Stella Rossa vince
Turk Telekom: eliminata
Eurocup
GROUP I
Le Mans vs. Aris BSA 2003
DKV Joventut vs. Alba Berlin
Classifica: Aris 6, DKV Joventut 6, Alba Berlino 6, Le Mans 2
Situazione
Aris: qualificato come primo se vince; qualificato come secondo se perde
Joventut Badalona: qualificata come prima se vince e l'Aris Perde; qualificata come seconda se vince e l'Aris vince; eliminata se perde
Alba Berlino: qualificato come primo se vince e l'Aris perde; qualificato come secondo se vince e l'Aris vince; eliminato se perde
Le Mans: eliminato
GROUP J
Galatasaray C.Crown vs. Hapoel Jer.
Power Electronics vs. Unics Kazan
Classifica: Valencia 8, Hapoel Jerusalem 6, Unics Kazan 6, Galatasaray 0
Situazione:
Valencia: qualificato come primo se vince; qualificato come primo se perde con meno di 4 punti di scarto e l'Hapoel perde; qualificato come secondo se perde con più di 4 punti di scarto e l'Hapoel perde; qualificato come primo se perde con meno di 4 punti di scarto e l'Hapoel vince; qualificato come secondo se perde di 5 punti e l'Hapoel vince; eliminato se perde con più di 5 punti di scarto e l'Hapoel vince.
Hapoel Jerusalem: qualificato come primo se vince e Valencia perde con 5 punti di scarto; qualificato come secondo se vince e Valencia vince; qualificato come secondo se Vince e Valencia perde con uno scarto diverso da 5 punti; qualificato come seconde se perde e l'Unics Kazan perde; eliminato se perde e l'Unics Kazan vince.
Unics Kazan: qualificato come primo se vince con più di 4 punti di scarto e l'Hapoel perde; qualificato come primo se vince con più di 7 punti di scarto e l'Hapoel vince; qualificato come secondo se vince di 6 punti e l'Hapoel vince; eliminato se vince con meno di 6 punti di scarto e l'Hapoel vince; eliminato se perde.
Galatasaray: eliminato
GROUP K
Benetton Treviso vs. Brose Baskets
Panellinios BC vs. Bizkaia Bilbao
Classifica: Bilbao 8, Panellinios 6, Brose Baskets 4, Treviso 2
Situazione:
Bilbao: qualificato come primo se vince; qualificato come primo se perde con meno di 20 punti di scarto; qualificato come secondo se perde con più di 20 punti di scarto
Panellinios: qualificato come primo se vince con più di 20 punti di scarto; qualificato come secondo se vince con meno di 20 punti di scarto; qualificato come secondo se perde
Brose Baskets: eliminato
Benetton Treviso: eliminata
GROUP L
Gran Canaria 2014 vs. Crvena Zvezda
CEZ Nymburk vs. Turk Telekom
Classifica: Crvena Zvezda 6, Gran Canaria 6, Nymburk 6, Turk Telekom 2
Crvena Zvezda: qualificata come prima se vince e Nymburk perde, qualificata come seconda se vince e Nymburk vince, eliminata se perde
Gran Canaria: qualificato come primo se vince, qualificato come secondo se perde e Nymburk perde; eliminato se perde e Nymburk vince
Nymburk: qualificato come primo se vince e la Stella Rossa vince; qualificato come secondo se vince e Gran Canaria vince; eliminato se perde e la Stella Rossa vince
Turk Telekom: eliminata
Ultima modifica di BENJI PRICE il 09/03/2010 - 15:31, modificato 1 volta in totale.
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Re: EuroCup,Eurochallenge&Eurolega 9-11 Marzo
Messaggioda BENJI PRICE » 09/03/2010 - 15:30
fonz ha scritto:Aris+2,5@1,85 totosi e relativo m.l. 2.05 sembra interessante
Ottima presa, già spazzolata via.
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
Re: EuroCup,Eurochallenge&Eurolega 9-11 Marzo
Messaggioda fonz » 09/03/2010 - 16:48
BENJI PRICE ha scritto:fonz ha scritto:Aris+2,5@1,85 totosi e relativo m.l. 2.05 sembra interessante
Ottima presa, già spazzolata via.
adesso bisogna prendere però, e non sarà facile
Messaggioda Mati32 » 10/03/2010 - 10:37
Salve a tutti sono un nuovo utente del forum molto appassionato di pallacanestro e scommesse, venendo al turno di Eurolega in questione mi piacciono molto due partite
1) Panathinaikos - Maroussi tat hand 1(-5;0) quota 1.95 su bet 365, credo che il Pana, subita l'onta dell'eliminazione, da campione in carica, non permetta ad un'altra squadra greca (tra l'altro rivale cittadina) di accedere alle top 16, ed inoltre, a mente libera, potrà dispiegare tutto il suo arsenale offensivo
2)Real Madrid - Maccabi tat 1 quota 1.25 su bet 365, penso che Messina prepari a dovere la sua truppa conscio del rischio di affrontare il Barcellona (che credo proprio batterà il Partizan) in caso di eventuale sconfitta, nelle top 16, inoltre la maggior profondità del roster madrileno si farà sentire. Questa due partite insieme fanno una quota oltre la pari mi sembra molto buono, in ogni caso ho segnalato solo quote di bet 365 perchè è il book che uso per scommettere via internet, quindi scusatemi se altri siti offrono le stesse partite con quote migliori, ma non ne ho idea....buon betting........
1) Panathinaikos - Maroussi tat hand 1(-5;0) quota 1.95 su bet 365, credo che il Pana, subita l'onta dell'eliminazione, da campione in carica, non permetta ad un'altra squadra greca (tra l'altro rivale cittadina) di accedere alle top 16, ed inoltre, a mente libera, potrà dispiegare tutto il suo arsenale offensivo
2)Real Madrid - Maccabi tat 1 quota 1.25 su bet 365, penso che Messina prepari a dovere la sua truppa conscio del rischio di affrontare il Barcellona (che credo proprio batterà il Partizan) in caso di eventuale sconfitta, nelle top 16, inoltre la maggior profondità del roster madrileno si farà sentire. Questa due partite insieme fanno una quota oltre la pari mi sembra molto buono, in ogni caso ho segnalato solo quote di bet 365 perchè è il book che uso per scommettere via internet, quindi scusatemi se altri siti offrono le stesse partite con quote migliori, ma non ne ho idea....buon betting........
-
Maurinho1985
- Marciatore

Messaggioda Maurinho1985 » 10/03/2010 - 11:42
Ciao e Benvenuto io rischierei meno e farei
Pana @ 1.54 pinnacle
Real @ 1.29 Pinnacle
fa cmq il doppio e nn hai problemi di punteggi.....vedi tu buonbetting anke a te....
Pana @ 1.54 pinnacle
Real @ 1.29 Pinnacle
fa cmq il doppio e nn hai problemi di punteggi.....vedi tu buonbetting anke a te....
Messaggioda Lostman » 10/03/2010 - 15:10
Mati32 ha scritto:Salve a tutti sono un nuovo utente del forum molto appassionato di pallacanestro e scommesse, venendo al turno di Eurolega in questione mi piacciono molto due partite
io eviterei il panathinaiokos
- Kostas Tsartsaris remains sidelined with a broken bone in his left hand.
- Vassilis Spanoulis is not expected to play against Maroussi due to tendonitis.
- Dimitris Diamantidis is not expected to play against Maroussi due to a groin injury.
- Nikola Pekovic is not expected to play against Maroussi due to a leg injury.
- Stratos Perperoglou is also under treatment for injury and not expected to play against Maroussi.
giocano molto il maroussi calato un pò ovunque, io eviterei proprio questa gara, il panathinaikos ha vinto la scorsa settimana fuori casa contro il partizan, non mi sembrano in vena di regali però le assenze possono incidere
-
Maurinho1985
- Marciatore

Messaggioda Maurinho1985 » 11/03/2010 - 16:45
Vado deciso sul Pana @ 1.75 Pinna non si può vedere.....
Assenze o no....
Saluti
Assenze o no....
Saluti
Messaggioda simbino » 11/03/2010 - 18:41
Maurinho1985 ha scritto:Vado deciso sul Pana @ 1.75 Pinna non si può vedere.....
Assenze o no....
Saluti
Ho ragionato uguale e giocato qualcosina da Pinna xò ora dopo aver visto 16 minuti mi pare che il Pana ( come si poteva supporre) nn giochi col coltello tra i denti, pochissimi spettatori ....qualcosina mi sa che all'intervallo ne banco ...ora 37 a 36 maroussi....mah....
...con l'amico mio più sincero, un cagnone dal muso nero
-
Maurinho1985
- Marciatore

Messaggioda Maurinho1985 » 11/03/2010 - 18:55
Allora se il Pana giocasse da Pana sarebbero già +10 tranquillamente amen ormai sn sul carro.....vedremo....cmq è tutto il girone k giochicchiano hanno regalato la qualificazione amen vediamo ank se ho paura che nel 4 quarto faranno un favore ai compaesani......coprire qualcosa @ 57 betfair nn sarebbe male
Messaggioda ALEXEEV » 11/03/2010 - 20:08
simbino ha scritto:Maurinho1985 ha scritto:Vado deciso sul Pana @ 1.75 Pinna non si può vedere.....
Assenze o no....
Saluti
Ho ragionato uguale e giocato qualcosina da Pinna xò ora dopo aver visto 16 minuti mi pare che il Pana ( come si poteva supporre) nn giochi col coltello tra i denti, pochissimi spettatori ....qualcosina mi sa che all'intervallo ne banco ...ora 37 a 36 maroussi....mah....
Oggi ad Atene e'sciopero generale,non ci sono mezzi pubblici in funzione,ecco i motivi dello scarso pubblico.
Il Pana ha 8000 abbonati alla EL,moltissimi non han potuto raggiungere il palazzo dello sport olimpico.
Comunque le riserve del Pana han vinto.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania